Vai al contenuto

alvin66

Utente Benemerito
  • Numero contenuti

    16.748
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    108

Risposte pubblicato da alvin66

  1. Adesso, luxor ha scritto:

    Reyes e Brooks sono giocatori che non hanno bisogno di avere una squadra intorno. 

    Candussi e Bossi, nonostante alcune singole partite, stanno giocando male. 

    Campogrande in A2 spostava eccome, se dici che secondo te è questo, mi sa che non te lo ricordi. 

    Ruzzier è uno dei migliori play italiani come gestione della squadra, se non gli dai una squadra e lo obblighi a far punti, diventa uno dei tanti. 

    DeAngeli stava crescendo, non lo aiuti se lo lasci lì sull'arco a tirare da 3.

    Vildera ha iniziato d'un tratto a giocare bene: è andato dal dottore a farsi passare la brocchite virale che ha colpito la squadra, oppure era così anche prima ma non veniva messo in condizione di esprimersi? Lui è l'esempio lampante di quello che dico.

    Filloy e Ferrero hanno qualche mese in più della scorsa stagione, se uno dovesse avere un calo del genere in così poco tempo, più che arrabbiarmi, lo porterei direttamente in ospedale e sarei seriamente preoccupato. 

    Mi permetti di essere un po' perplesso sulle tue considerazioni? Sono molto piu' forzate che un nostro tiro da 3...

  2. 2 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

    Nessuno è esente da colpe,per questo andava cambiato a gennaio. Così togli ai giocatori la "scusante" dell' allenatore e gli fai tirare fuori qualcosa in più,se c'è l'hanno. Io credo che in una situazione del genere il coach ha il 70% delle colpe,il resto va diviso tra GM e giocatori.

    Anche per me, cambiando allenatore i giocatori son messi con le spalle al muro e probabilmente in questo senso la mossa poteva venir fatta...sulla ripartizione delle responsabilita' e' difficile quantiticare quanto e chi.....di certo Christian non va in lunetta..per fare un esempio..e di partite ai liberi ne abbiamo perse..

  3. E poi chi sta avendo la stagione piu' brutta di sempre?

    Candussi,Bossi e poi?

    Campogrande credo sia questo

    Deangeli sta ripetendo la stagione di A2 di Udine.

    Reyes e Brooks non mi pare stiano giocando sotto le aspettative.

    Ruzzier pure, probabilmente e' un piu' un giocatore di rincalzo di A1 che non un giocatore che sposta in A2.

    Vildera trovata la sua dimensione mi sembra stesse giocando bene..

    Restano Filloy e Ferrero sui quali pesa l'aspetto dell'eta'.

    Per cui ci andrei piano con certe affermazioni.

     

  4. 2 minuti fa, gpetrus ha scritto:

    Leggo dalle intervista dopo partita : "non abbiamo fatto le giocate che avremmo dovuto fare " .

    Interpreto : il coach le prepara e la squadra non esegue ??

    O avete altre interpretazioni ? 

     

    Io ho solo visto spezzoni..e il finale..la tripla di Candussi non era nemmeno costruita male..se si considera che c'era, mi sembra Bossi, ancora piu'  libero nello spot a fianco al suo che aspettava solo una palla che non gli e' arrivata mai...e se non erro, poi Bossi glielo ha anche fatto notare..

  5. Non ho avuto modo di vedere la parita per cui non mi ci addentrero'..

    La considerazione che posso fare e' che trattasi di una brutta sconfitta, perche' arrivata in una partita dove si doveva vincere.Questo non e' un bel viatico in vista della post season.

    Dalle cifre, abbiamo perso pur vincendo in valutazione, tirando con oltre il 60% da due, ma tirando male da tre(meno del solito,tra l'altro) e tirando male pure i liberi..

    Mi sa che non abbiamo in campo giocatori, per cosi' dire, vincenti..

  6. 15 ore fa, Giova80 ha scritto:

    Certo, gli accoppiamenti possono ancora cambiare, praticamente per tutti.

    Tu vedi, al momento, Cividale sopra di noi? 

    Per me Trapani è irraggiungibile, Fortitudo molto più forte, Forlì e Cantù superiori, mentre con Torino e Udine possiamo farcela

    Trapani fuori categoria con Alibegovic e Gentile..

    Udine la favorita dell'altro tabellone,casomai arrivasse terza.

    Forli forte...ma vediamo ai play off.

    Verona sorniona.Un po' come Torino.

    Cantu', un po' come noi, abbastanza indecifrabile..

     

  7. nel ciclismo attuale ci sono 3 fuori categoria.

    VDP per le pietre e le classiche fiamminghe

    Vingegaard  per le corse a tappe

    E Pogacar che saltuariamente puo' battere sia l'uno che l'altro nelle loro specialita', essendo nettamente il piu' completo.

    Poi c'e' Evenepoel, talento indiscusso pero' ancora alla ricerca del salto di qualita' definitivo che lo porrebbe alla pari dei 3  sopracitati.

    Poi ci sono Roglic e Van Aert, campionissimi che pero' possono anche perdere, in  qualche occasione le corse contro i corridori che stanno mezzo scalino sotto di loro..e raramente possono battere i tre fuori categoria.

    Aldisotto di loro ci stanno gli altri, ottimi corridori, possiamo anche chiamarli campioni...che pero' sono nettamente inferiori a Pogy, Vingo e Vdp...

  8. La sapete come la penso..

    L'ipercriticismo verso questa squadra anche quando non lo meritava, ipercriticismo che ha creato un ambiente se non ostile(ma qualche volta anche si) ma sicuramente poco propenso alla benovolenza, e' uno degli aspetti di questa stagione che piu' mi hanno infastidito.

    Probabilmente non andremo su, ma fino alla fine del suo percorso sarebbe il caso di restare un po' uniti..almeno un po'..

    • Mi piace 5
    • Grazie 2
  9. 5 ore fa, luxor ha scritto:

    Che Trieste abbia dominato contro alcune squadre allo sbando è un dato di fatto, così come è un dato di fatto che con altre squadre ha fatto schifo, per usare un eufemismo. Quindi? Bisogna dire "unbeatable" dopo la partita di ieri? Sono disfattista se dico che ieri Vigevano non è praticamente scesa in campo? Credi che veramente ieri sera entrambe le squadre abbiano mostrato il loro reale potenziale, e che la partita fosse indicativa del loro valore?

    Analogamente quando perdemo podessimo anche dir che qualche volta i nostri avversari iera in giornada... 

    Ma xe tipico dei tifosi scontenti dimenticarse che in campo va anche gli avversari.. Con le loro giornade no. Ma anche con le giornade si. 

  10. 8 ore fa, luxor ha scritto:

    Non ho mai visto una partita di Vigevano, ma dai numeri non ha mai avuto delle medie così disastrose. Un primo quarto così ti taglia le gambe, i 30 minuti successivi sono stati garbage time. E non dirmi che è stato tutto per la difesa di Trieste, hanno sbagliato l'impossibile anche da liberi. E a Trieste, che comunque ha giocato meglio del solito, è andato dentro di tutto, specialmente nel primo quarto. Una volta scavato il solco, Vigevano non ha nemmeno provato a farsi sotto, in realtà sembrava che non vedessero l'ora di tornare negli spogliatoi. Chissà cosa sarebbe successo se all'inizio fosse andata diversamente. 

    Giudizio da :vedasi commenti nel periodo delle 8 consecutive..

  11. 13 minuti fa, pinot ha scritto:

    io non penso che la spesa per lo stipendio di 3 mesi sia un grande problema, se anche prendesse i soldi che prendeva Terry ( si diceva 20k al mese ) con la diversa tassazione presente in A2 sarebbe una spesa sostenibile per molti club

    eventualmente il problema si pone in caso di pluriennale a quelle cifre e promozione, in quel caso l’ingaggio in A sarebbe molto pesante nel contesto del budget stagionale

    credo che lo scoglio sia il buyout da versare al club turco che e’ penultimo con solo 6 partite rimanenti, se accetta di rinunciare al suo top scorer lo fa in cambio di molti soldi che gli consentono di prendere uno straniero migliore di Alibegovic, cosa non impossibile va detto

    immagino che chiunque, Antonini escluso, ci pensi 2 o 3 volte prima di scucire un buyout notevole per un giocatore che fra 3 mesi potrebbe essere free agent, non so se ha un pluriennale in Turchia

    sono ipotesi che faccio, sia chiaro, non so nulla di preciso ma immagino che sia cosi’

    Anche questa tesi la trovo molto plausibile.. 

  12. 6 minuti fa, pinot ha scritto:

    probabilmente al di la’ delle parole di circostanza non sono cosi’ convinti che Del Cadia possa essere un reale upgrade, del resto il curriculum non è dei migliori e non e’ nemmeno cosi’ giovane

    penso che Arcieri abbia steso una rete parlando con molti DS di A e A2, a questo punto non escludo malgrado il suo deciso diniego che c’abbia provato anche con Alibegovic, e aspetti la prossima settimana per verificare se puo’ pescare qualcosa di buono

    mal che vada firmerà Del Cadia

    Plausibile 

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×