Vai al contenuto

elvinrocks

Utente semplice
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Previous Fields

  • Città:
    San Juan
  • Interessi
    Hi, for those who know English well, this is what I 'can' say:<br /><br />I came here so I could see people communicating in Italian, I really want to learn Italian but I live in a place were Italian isn't spoken at all, and to learn it, I need to see people using it. That's why I'm here. At the moment I can't really make big sentences in Italian, I'm mostly limited to reading what others say (I actually understand everything) as my Italian vocabulary is VERY small.<br /><br />Eventually I'll be able to start making posts.

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Obiettivi di elvinrocks

Novizio

Novizio (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie Starlite! La mia professoressa di chimica mi ha detto che si legge come una 'GL' nello spagnolo :/ Nella mia opinione, figlio e voglio suoni migliore quando 'GL' si legge come una 'GL' nello spagnolo che come la 'LL'.
  2. Ho una domanda per qualcuno che parla lo spagnolo; come si dice le lettere 'GL' come in 'figlio' e 'voglio'? Ho letto che si dice come una 'Y' nello spagnolo, ma altro personi mi ha detto che si dice come una 'GL' nello spagnolo. Quale è? Molto grazie!
  3. Ahh, grazie nuovamente cucciolina! Voglio visitare a Italia, ma non posso fino a che ho soldi e per lo meno 18 anni...
  4. Sto migliorando! Anche se faccio molto errori, pello meno si può capire. È "per lo" o "pello"? Grazie picia_tata e cucciolina!
  5. Una piccola conversazione che ho facevo quando è stato praticato: Sta bene scritta?
  6. Vero! Es verdad! Solo un piccolo errore. Sólo un pequeño error. Grazie. La mia professoressa di Chimica anche dice che sto migliorando molto. L'italiano non è difficile, è molto più facile che il francese
  7. Non ti piace lo spagnolo? Preferisci l'ìtaliano ed il francese? Non ci posso credere! No te gusta el español? Prefieres el italiano y el francés? No puede creer! A me piace molto sentire lo spagnolo. Più che l'italiano ed il francese. Me gusta mucho sentir el español. Más de italiano y francés. Ok, lo spagnolo non è brutto, ma il dialetto parlato in Porto Rico è più brutto che lo spagnolo di spagna. Non mi piace il dialetto di Porto Rico, è una versione corrotti dello spagnolo corretto.
  8. Non posso credere questo, tutti I mio compagni di classe dite che l'italiano è brutto e che è una copia de lo spagnolo. Non mi piace lo spagnolo, non è bello, come l'italiano e il francese. Cambiando il tema, come stai tutti? Ultimamente mi sto sentendo molto stanco. Come va il mio italiano? Sta migliorando?
  9. Non capisco niente, esso è italiano? E' una battuta. Sembra spagnolo ma non lo è. Es una broma. Se parece español pero no lo es. "Esso" non si usa, anche se corretto grammaticalmente. Semplicemente "è italiano?". "Esso" no se utiliza, aunque gramaticalmente correcta. Simplemente "è italiano?". Ok, grazie, in lo Spagnolo noi usiamo 'eso' che è uguale a 'esso' Tu scrivi lo Spagnolo molto bene
  10. Io credo che Chrome è molto migliore che Internet Explorer, e è più veloce che Firefox. Mi piace molto.
  11. Grazie SandroWeb! El español no es difícil, pero es más difícil que el italiano. Y el francés es más difícil que el español. Lo spagnolo non è difficile, ma è più difficile che l'italiano. E il francese è più difficile che lo spagnolo.
  12. Io sto miglioramento! Credo... Forse presto potrò parlare dicendo meno errore
  13. Grazie! Mia professoressa che parla l'italiano, lei è la mia professoressa di la classe di chimica Il corso on-line di l'italiano comincerà il prossimo anno. Grazie nuovamente
  14. Grazie mio amici, voi e mia professoressa che parla l'italiano me avete stato aiutando molto! Lei me ha detto che italia è molto bel e che l'italiani siete personi molto amichevole! Tutti sta bene scritto?
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×