Jump to content

gus

Utente semplice
  • Content Count

    3,417
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    24

Everything posted by gus

  1. Ripeto: ho solo chiesto cosa fosse la cosa che "tutti sanno". Senza alcun commento, né prima, né ora.
  2. Mangiafuoco ha scritto "savemo tutti perché". Mi piacerebbe sapere che cosa sappiamo (quasi) tutti. Ma senza polemica. Per sapere anche io qualcosa che non so. Perché, per me, questo affermare senza dire assolutamente nulla è uno dei peggiori mali dei social. Ma, ripeto, senza polemica e, anzi, con i migliori auguri a tutti per il nuovo anno
  3. le regioni possono derogare al numero massimo indicato dal governo
  4. E' lo stesso pensiero che ho avuto scorrendo i risultati ieri sera (in casa ha vinto solo la F)
  5. io l'ho vista, anche abbastanza da vicino ... ma questa sensazione non l'ho mai avuta
  6. Da incompetente, non essendo in grado di dare giudizi tecnici, né di fare previsioni, penso che se Udanoh ha nell'atletismo e nella forza fisica le sue doti migliori, è normale che adesso faccia ancora tanta fatica e che commetta errori
  7. Mah, sai, non credo sia questione di essere geni, compresi o meno: tutti speravano/speravamo ci fosse un po' di chiarezza dal governo centrale e soprattutto che di questi tempi ci potessero essere aperture importanti, invece pare sia esattamente il contrario. Finora i club e lba avevano preferito dare un segnale positivo, dimostrare che si può ripartire con attenzione e serietà. Se sarà servito o no, lo vedremo a breve.
  8. Sono partiti ma secondo me non giocano a prescindere. Rischiare un infortunio per provare a fare le final four di Supercoppa mi sembra eccessivo.
  9. Sul perché delle scelte - lo dico in assoluto, non solo nel caso specifico - non mi addentro. Però ti ripeto che mi sembra una precisazione superflua ai fini di questa nostra discussione e che, secondo la mia ignorante opinione, è stata solo parte di un ragionamento più articolato. Scelta peraltro legittima, secondo me, come quella di Dellosto, di Visentin, di Gallo ... ma scelta loro, non di Pall. Trieste.
  10. E questo cosa c'entra? Scusa, Skenea, ma mi sembra una excusatio non petita ... Sono intervenuto solo per dire che Donda, a differenza degli altri, in Pall.Trieste ci è passato, anche se poi non si è fermato.
  11. Donda ha giocato una stagione in Pall. Trieste, per la verità. Poi i suoi genitori hanno scelto altro.
  12. Mah ... molto per sentito dire, però ... File, quasi non ce ne sono state; la storia dello steward per andare in bagno l'ho letta anch'io ma non era a Trieste ... Poi, sul resto, niente da dire: giustamente una tua scelta.
  13. Infatti non è lo stesso. Ma non è giusto trascurare il fatto che l'anno scorso erano in piena bufera post-Alma, senza Allianz. Mica roba da poco.
  14. Interruptus ... Se si apre, anche i tifosi credo dovranno sottostare a regole molto stringenti.
×
×
  • Create New...