Vai al contenuto

Puntina

Utente semplice
  • Numero contenuti

    3.435
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    17

Risposte pubblicato da Puntina

  1. 2 ore fa, numanecia ha scritto:

    Vado a memoria, ma credo che le Udinese accademy in regione siano circa una decina, con aiuti reali e non di facciata. Da Trieste e zone limitrofe si muovono una decina di ragazzi per allenarsi con loro. Finire in B comporta, ovviamente, un ridimensionamento del budget, anche alla luce del fatto che ormai i Pozzo sembrano più interessati al calcio inglese che all'Udinese. Non mi stanno simpatici da sempre e lo striscione in Coppa Uefa contro l'Ajax che recitava "Trieste cucù guardaci in tv" me li ha resi ancora più odiosi. Detto questo preferirei un derby in serie A che in serie B, ma so che è un sogno difficile da realizzare. 

    2 anni ci vogliono!!!!😎

  2. Il 8/4/2024 at 13:23, Puntina ha scritto:

    Posto qua con la speranza de un ritorno naturalmente non tra troppi anni!!!! Javonte Green rientra nel roster di Chicago!!!! Per lui 25 punti nella vittoria contro New York (13 rimb.1 assist) .Ieri 15 punti nella sconfitta contro Orlando.( 8 rimbalzi e 1 assist)💪💪💪💪💪

    Chicago senza 4/5 fuori per infortunio e Vucevic per riposo....vince a Washington ultima in classifica.di 2 punti. 24 e 7 rimbalzi per J.G.!!!!!!😎

  3. 36 minuti fa, Genzo ha scritto:

    Oddio, Hottor giocò 3 dignitose partite più per far aumentare il valore del suo cartellino che reale necessità.
    Direi che gli ultimi che uscirono dal settore giovanile giocando poi con una certa continuità in prima squadra furono Godeas, Brunner e Milanese e andando più in là Pasqualini e Casonato.

    Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk
     

    Polonia!!!! ........e Poletto nel disastroso 4-6 col Taranto ( mi sembra) nell'anno della retrocessione. Poletto col finto 11 sulla maglia che giocava da libero!!!

  4. 11 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto:

    Che fadiga... Ma bella partida, in rimonta. Sul rapido 3-6 3-6 temevo el pezzo, ma dopo 2 ore Medvedev ga incomincia a molar l'accellerator permettendo al nostro de rifarse sotto!

    Sinner eroe assoluto. 

    Molto sportivo anche Medvedev, altro stile rispetto al sklebez de Belgrado.

    Scusa ma el sklebez xe' un signor rispetto al russo!!!!

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×