Vai al contenuto

Paolin Stua

Utente Benemerito
  • Numero contenuti

    184
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Paolin Stua

  • Compleanno 05/07/1980

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Obiettivi di Paolin Stua

Novizio

Novizio (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Mah.... a Lokev nevigava ben e cominciava a tacar.... ma niente de che. Al bivio " H " iera za acqua mista neve.... Strada per opicina pioveva.... come in Bonomea e Scala Santa.... neverin a S.Croce ma partera solo acqua.... Tranquilli,me sa che no sarà niente.... solo acqua e fastidio!
  2. Muli giornatona....... Grazie a tutti compagnia TOP come sempre....., Ringraziamento particolare a Gimmi per l'organizzazion perfetta!!!!! Grazie a Tutti! :bandieraalabarda:
  3. Roberto Cosolini: La fine della Triestina è dolorosa ma era inevitabile: il fallimento di Aletti prima e la retrocessione sul campo poi non hanno reso sostanzialmente possibile la formazione di una nuova proprietà anche perché spendere per farsi carico di oneri pregressi per una quarta serie è stato considerato ( e di contatti ne abbiamo avuti) insostenibile, vista anche la scarsa disponibilità evidenziata dai giocatori a sgravare la società da contratti di serie superiori. Piaccia o non piaccia la verità è questa e quindi non resta che partire da zero con un nuovo progetto, che anche se comincerà dal basso non avrà l'appesantimento di partenza, considerato da tutti gli interessati insostenibile. Scusate se qualcuno ha già postato questo suo intervento ma non ho avuto il tempo di leggere tutto!
  4. Se el meteva 2 euro de contributo a biglietto al concerto de Brus Prinstin ierimo mezzi salvi!!!!
  5. Quel che letteralmente me fa xe stada tutti sti personaggioni "ve salvo mi....." Lista: Turazza Cellino Baldas Cosolini El gradese Pedicchio e sicuro me dimentico qualchedun....... Un pensiero va a tutti i neo disoccupati a Trieste.... Grazie mille alle autorità,se iera periodo de elezioni te vedi come ierimo salvi!!!!! Grazie ai fantastici giogadori de sto anno!!! (spero che quei rimasti a Trieste se degni de trasferirse almeno a Monfalcone.....) Comunque muli se vedemo in stadio (o campo,viste le dimensioni dove giogheremo) comunque vada !!
  6. Noooo Atletico... D'Ambrosio anche là... no te prego! Son za che me toco.... per cortesia non nominelo neanche per scherzo....
  7. Muli tranquilli.... non la go con el povero magazzinier... iera solo per dir che se de ricostruir tutto!!! Forza Massi!!!
  8. Povera povera Unione..... L'unica nota positiva che tutti sti ciodi vegnerà mandai casa!!!!
  9. Finalmente è finita! Finite le speranze,le forze,le voglie e per quel che mi riguarda le lacrime (già versate nel ritorno con il PD). Vi dirò... in pochi secondi le tristezze di quest'anno sono state cancellate lasciando spazio ai bei ricordi di questa stagione:L'arrivo del porco2 e porcona a seguito e relative speranze,Recchi "narice felice" che in sedi private da insegnamenti di calciomercato (grazie Recchi,ho imparato tantissimo!!!),i giornali che ci davano tra le favorite del campionato,la serie A in tre anni,la trasferta con i muloni a Salò!!!,la trasferta con le Mule a Bassano,le discese de D'Ambrosio,i vari "ara Galasso se ga strapà" ma el se riprendi per la prossima partida?!?",ridere di giocatori come Tombesi ed i Danese pagliaccio,i MIEI AMICI del Bire,i chili ciapai al Bire,la speranza xe l'ultima morire...è morta....,il bellissimo terreno de Gimmi,le luganughe de Gimmi,i Civa de Gimmi,Massi che se fa chilometri per la compagnia....grazie!... e poi cosa volè,questo xe la Triestina....Come iera scritto in curva "UN APPLAUSO A NOI" Ora due piccole cose importanti.... 1)Turazza parla chiaro!!! 2)Tutti e dico Tutti giocatori,dirigenti,giornalisti,magazzinieri,speaker, fora de sta città..... Tutti,Godeas e Allegretti compresi.... che paghi tutti e non solo i tifosi!! La musica è finita TUTTI a casa..... urrà :bandieraalabarda: Ancora grazie a tutti per le belle ore de compagnia passade assieme....
  10. No so dove andè voi, ma chi che vien alla partida domenica, xe formalmente invitado dalle ore 11 alle ore 14.15 a farse due luganighe e un per de birre (e anche un per de coche per quei disgraziai astemi) presso el mio terren a Padriciano. Per l'occasion se farà anche una visita guidata alle famose zucchette... Dato che non xe bubbane, divideremo equamente le spese de cui me occuperò in prima persona, prevedo 4-5 euro a persona.. Forest anderà via all'una, perchè devi rivar in stadio per primo anche domenica.. Icriveve qua sotto, che devo saver quanta roba comprar, grazie. PRESENTI Gimmi Massi FOREST DEBIOFA Presente Paolin!!!!!!!!!!!!!!!!Dame conferma de ricevuto messaggio!
  11. Ho cominciato a fischiare due settimane fa....Non preoccuparti! Vorrei portare anche lo striscione "ora potete togliere il disturbo!!!!"
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×