Vai al contenuto

El Capitano

Utente Benemerito
  • Numero contenuti

    1.417
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

El Capitano ha vinto l'ultima volta il giorno 1 Giugno 2011

El Capitano ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su El Capitano

  • Compleanno 22/06/1972

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Obiettivi di El Capitano

Novizio

Novizio (1/14)

7

Reputazione Forum

  1. mi dispiace ma quest'anno non sarò dei vostri ...
  2. Mi iero assolutamente contrario al ritorno de Godeas, ma metterlo za in crose per un rigor sbagliado alla prima partida, me par assurdo ....
  3. non ga più niente nel budget, andado via tutto con godeas, al massimo poderà cior un under a centrocampo... Mah, per mi qualcosa riverà, magari qualche primavera interessante. dai, noi pol esser cussì mone ...
  4. Bon dei, xe la prima, ghe sta ... Ga perso anche el Milan a Verona. No gavemo fato gnanca una amichevole con gente de questa categoria. Adesso però che xe apparse le lacune xe de moverse a correr adeguatamente ai ripari.
  5. Esatto Forest. Si sapeva già che il Bayern era più attrezzato, con giocatori di esperienza internazionale. La Juve ha guardato il Bayern giocare, non c'è mai stata partita, ed il 2-0 è ancora avaro per i bavaresi. Poi, fino a mercoledì sera è lecito sperare, il Bayern fuori casa concede qualcosina di più. Senza Vidal sarà durissima, ed il risultato finale mi sembra scontato. Gran squadra i bavaresi.
  6. Bon, avrò sicuramente un numero limitato di oggettivi nel mio modesto vocabolario, ma nel riguardare il fallo di Cambiasso non me ne vengono altri in mente. Dare una sola giornata di squalifica, e punire un giocatore che ha commesso quel tipo di fallo alla pari di uno che magari è stato espulso per doppio giallo, mi sembra vergognoso. E, ripeto, non lo dico perchè penso che l'inter godrà di un beneficio, figurati che problemi ho verso una squadra che dista 21 punti dalla mia squadra del cuore. Lo dico perchè, con una punizione più esemplare, certi falli forse non verrebbero, forse, commessi.
  7. Ma finiamola, dai, ma possibile che sia tutto vergognso, schifoso, infetto e chi più ne ha più ne metta? Ma cosa c'è di vergognoso? Il giudice non può che basarsi sul referto dell'arbitro, e l'arbitro scrive quel che ha visto, senza sette replay e con la disattenzione comprensibile di chi ha appena fischiato la fine della partita, e mentalmente ha magari "staccato" proprio nel momento in cui è avvenuto il fattaccio. Nei fatti, cosa cambia? Cambiasso squalificato due giornate in meno non porterà certo l'Inter in Champions, e non sarà certamente l'eventuale assenza di Giovinco a decidere la qualificazione o meno della Juve contro il Bayern. E' semplicemente un errore, che stavolta avvantaggia l'Inter così come altri errori altre volte l'hanno danneggiata, e come ne capitano e ne capiteranno a decine, e non c'è nulla di vergognoso. ... vorrei vedere a parti alterne cosa sarebbe venuto fuori ... magari non da parte tua, che solitamente sei sempre obbiettivo e imparziale. Sono d'accordo con Enrico. E' una vergogna non sanzionare adeguatamente un fallo di quella cattiveria e di quella pericolosità. E non lo dico perchè lo ha subito Giovinco, lo direi con qualsiasi altra squadra e con qualsiasi altro giocatore. E mi dispiace per Cambiasso che è sempre stato un giocatore esemplare, ma ha sbagliato e deve pagare la giusta punizione.
  8. El fallo de Cambiasso xe una vergogna !!! Oltretutto fatto da un giogador che fino a ieri godeva della mia stima incondizionata. El fatto che disi "son sbrissado" xe una cazzada, le immagini mostra che la balla iera za un metro via de Giovinco. Per cui le tue scuse del c***o frachitele in tel c*l !!! Ancor più una vergogna xe la sola giornata de squalifica .... se ghe succedeva a un della juve za immagino le polemiche ..... chiedo lumi agli esperti del forum ... el rosso diretto no xe due giornate ??? Forse el pareggio ghe stava anche, l'inter qualche occasion sprecada sotto porta la ga avuda, ma "ai punti" diria vittoria meritada della Juve che alla fine ga dimostrado quadratura e carattere de ribaltar subito l'1-1. Bravo Palacio, bel gol. Me chiedo l'Inter cosa pensa de far nel suo futuro, con Rocchi, Cambiasso, Zanetti, Samuel e Stankovic che i ga 800 anni in 5 ... saria forse ora de riveder la rosa ?? Immagino che Gimmi col suo MAH se riferisi al presunto rigor su Cassano ... digo anche mi ... MAH ... sicuramente Chiellini entra scomposto (no xe una novità), ma l'error de Cassano xe de cercar el fallo e accentuar la caduta, l'arbitro de linea iera a 1 metro senza nessun davanti e ghe ga subito dirto "demo dei, alzite !!!"
  9. Go stampado el post de Gimmi, lo go messo in un quadretto e lo go messo in soggiorno al posto del Picasso !!!
  10. Quoto el mio amico Gimmi ... BASTAAAAAAA!!! :incazzado: :incazzado:
  11. No, scuseme un secondo ... Bielsa, Villas Boas, Mazzarri ... ma come ?? Fino all'altro ieri Stramaccioni no iera el novo Mourinho ?? Me son perso una puntata ??
  12. Si beh certo. Calcolando il palo di vucinic, l'80% di possesso palla, svariate occasioni da gol (anche se non limpidissime) ed il fatto che Buffon non ha mai toccato palla, devo darti ragione. Bisogna anche dire che il Catania è l'ottava forza del campionato, che dista solo 5 punti dalla Grandissima Inter ... Massi, come dice il mio amico Mughini .... Maaadddaaiii
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×