Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

massi

Utente semplice
  • Content Count

    6,052
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    17
  • Country

    Italy

massi last won the day on November 4 2018

massi had the most liked content!

Community Reputation

71 Discreto

2 Followers

About massi

  • Rank
    Utente millenario
  • Birthday 02/03/1971

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Piacenza

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Notizia dolorosissima. Ti ho salutato il 26 dicembre nel settore E, non sembra vero. Ci siamo mandati a quel paese un sacco di volte sui forum, ma sempre rimasti amici come quando ci vedevamo di persona. Mi mancherai molto, ma ricorderò sempre la tua allegria in quella trasferta di Modena. La compagnia più forte e gioiosa dell'opaca Triestina targata Varrella. Ciao Fabio
  2. Probabilmente un paio di palle... nessuno ha scritto che va tutto bene. Leggi meglio. Mi meraviglio delle cose che scrivi anziché condannare un idiota, recidivo tra l'altro, che parte con il termine "vergognosi"... Ma vi rendete conto che queste cose probabilmente le legge anche chi si è sempre fatto il mazzo in campo? Lui si deve vergognare... del suo comportamento osceno.
  3. Leggere il termine "vergognosi" è assurdo. Non facciamo una bella figura... l'impegno non è mancato. Il Teramo ha giocato meglio e ha meritato i tre punti. Stop. Non serve buttare tutto nel fango...
  4. Giornata storta, ci rifaremo. Grazie comunque ai ragazzi per il buon campionato fatto fino a Natale nonostante squalifiche e diversi infortuni. I conti io li faccio in primavera. Buon Natale Unione, tutti al Rocco il 26, altro che scrivere.... vergognosi...
  5. Teramo - Triestina 2 - 0 Valentini 6 Sabatino 6 Formiconi 5 Malomo 5,5 Lambrughi 6 Coletti 5,5 Hidalgo 5 Petrella 5 Mensah 5 Procaccio 5 Steffè 6 Bracaletti 5 Maracchi 5 Pavanel 5,5
  6. Oggi il servizio di sport eleven è di nuovo veramente scadente... ora da me è fermo. Capita anche a voi di vedere le immagini portate da pc a tv a micro scatti?
  7. Auguri alla mia unica squadra. Esisti solo tu se parliamo di tifo calcistico. Dal mio dolce esilio emiliano, risalente al 1982, per te ho litigato, ho cercato ogni modo per seguirti (anche sottoscrivendo l'abbonamento a Trieste Sport che a 350 km di distanza arrivava settimane dopo ma per quel bambino triestino la posta era il regalo più grande). Per te amata Unione ho scassato auto riempendole di km tra Rocco, Novara e Meda, ho pianto e riso allo stesso tempo, e mi sono sentito male ai supplementari di Lucca. Grazie a te Triestina ogni giorno che passa ho in mente l'amore che mio papà aveva per questi colori alabardati. Colori che scaldano il cuore come un buon bicchiere di vino o una canzone che non ti aspetti ma poi arriva e ti apre un mondo di ricordi. Rifarei tutto, anche adesso in un presente dove l'inquisitore da tastiera con gli occhi pieni di sangue mi dipinge non come un tifoso di vecchia data, ma solo come un fastidiosissimo anti Granoche. Auguri Unione, l'unica che si possa sposare all'abusata parola Forever.
  8. Ottimo impatto anche a mio parere. Poi leggo sui social "tifosi" che lo definiscono inadeguato per la categoria. Non c'è limite al peggio...
  9. Sono d'accordo, tenendo in apprensione la retroguardia ospite ci ha permesso di respirare più di una volta. Rispetto l'anno scorso, tra l'altro, sembra un altro giocatore anche nei contrasti e rientri.
  10. Orgoglioso di aver preso un vaffa dell'ennesimo inquisitore sul web. Sono fiero di non seguire un manuale su cosa posso o non posso scrivere per il gradimento (non sono figlio di un like) della maggioranza. Mi chiedo però una cosa, dove stava l'utente del vaffa quando sono partite critiche durissime rispettivamente a Valentini, Boccanera, Braccaletti, Pavanel etc? Perché solo adesso? Chissà perché... A volte mi sono pentito di quanto scritto senza contare fino a 10, questa volta però confermo tutto e quindi mi porto a casa il vaffa come un trofeo.
  11. Intanto godiamoci questa vittoria, bella e importante guardando la classifica, e poi pensiamo alle trasferte. Essere in fiducia aiuterà.
  12. Scusa la domanda, chi lo ha giudicato male? La smettiamo di inventare le cose? Altrimenti il post diventa surreale. Non ho letto un utente, ribadisco nemmeno uno, che abbia giudicato male Granoche. Ho capito che si tratta del vostro idolo, ma un po' di obiettività non guasterebbe quando leggete questo forum. Poi parlo per me, se avete delle critiche su quanto ho scritto negli ultimi tre mesi sul giocatore... ( al 90% cose positive) fatemi capire dove avrei esagerato, perché non lo capisco. Mi sembra di sognare.
  13. Mai chiesto scuse, ho espresso solo un parere dopo aver apprezzato un bel pensiero. Hai preso fischi per fiaschi.
  14. Se esiste un under di valore e utilità pari a Bariti, sono d'accordo. Altrimenti lo terrei considerando anche il continuo impiego di Pavanel.
×