Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

massi

Utente semplice
  • Content Count

    6,077
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    18

massi last won the day on April 21

massi had the most liked content!

Community Reputation

83 Buono

2 Followers

About massi

  • Rank
    Utente millenario
  • Birthday 02/03/1971

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Piacenza

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Leggo sempre di lamentele invece quando non ci sono le dirette allargate... Io andrei allo stadio e poi guarderei il basket con l'abbonamento su eurosport... senza rompere le palotas per una mancata diretta (non è riferito a te...)
  2. Forse bisognerebbe anche rispettare chi ha fatto l'abbonamento alla tv su internet. Sono un tifoso dal 1977 di calcio e basket, ma trovo sbagliate queste dirette allargate per varie ragioni (l'ultima di Brindisi- Trieste è stata annullata mi sembra). E questo vale anche per il calcio (dirette dei match da sport eleven). Quindi... passo falso del basket questa volta visto il match della Triestina al Rocco, ma è soprattutto la tendenza a ricorrere a queste dirette a darmi fastidio. Mi chiedo...sono più stupidi quelli che si sono fatti l'abbonamento a tutta la stagione?
  3. Prima di tutti questi calcoli penserei alla gara con il Teramo... nel girone A il Piacenza non ha mai mollato riuscendo a scavalcare la capolista. Il Pordenone sembra avere il braccino corto del tennista... Non succede, ma...
  4. Sono d'accordo con Forest. Fossi in un tifoso del Pordenone un po' preoccupato lo sarei. Alla Giana non penso possa far schifo un giro in giostra nei playoff e il Salò all'ultima giornata dovrà fare di tutto per conquistare il terzo posto. Sicuramente non succede, ma se...
  5. Spesso condivido le tue analisi, ma questa volta no. La vittoria del campionato del Pordenone arriva da altri fattori e non dal nostro punto mancante. A differenza nostra non sono ripartiti da una squadra quasi tutta nuova e poi all'Unione pesa il fatto di non aver avuto il miglior Granoche all'andata. La differenza per me sta soprattutto in questi aspetti.
  6. Sono tre sfide molto aperte, potremmo vincerle tutte, ma già pensare di non partire battuti in nessun match.... trovo sia una sensazione paradisiaca
  7. Infatti io non mi riferivo in particolare a un utente (l'ho mai scritto? Come non ho mai scritto di tifosi che avrebbero voluto la testa dell'allenatore... scetticismo e richiesta di esonero sono due cose diverse...). Ho invece letto più volte frasi come... tecnico inadeguato... tranne Arezzo non ha mai fatto niente... non ha la mentalità vincente... la squadra gioca male... con Tesser avremmo vinto il campionato con la banda... etc Anche dopo belle vittorie c'è sempre stato qualcosa da recriminare... proprio come ieri... invece dei complimenti ho letto farneticazioni sulla mancata vittoria del campionato. Se mia nona gaveva le rodele... A me invece Pavanel piace molto come allenatore, proprio i tecnici che sono "poca apparenza e tanta sostanza". Qualche nome? Franzini che si sta giocando la B con il Piacenza, Dionisi o il grande Dalmasson nel basket.
  8. Lo scetticismo imperante verso il mister che imperversa da inizio campopnato si può criticare? Non è solo una mia sensazione... Poi... scrivete e fate quel che volete...
  9. Ti ricordi male. Sono fiero di aver dato dell'idiota a un tifoso che aveva usato il termine "vergognosi" per definire i giocatori della nostra squadra. Lo rifarei anche... domani. I risultati hanno dimostrato la teoria che ha portato al mio ban natalizio.
  10. E via... la critica quotidiana non poteva mancare. Puntuale come un orologio svizzero e opportuna come la sabbia nelle mutande.
  11. Altra partita di grande spessore di Granoche. Una grande stagione la sua da leader in campo, tanto da ricordarmi il giocatore ammirato a Modena. Costantino sta invece litigando con il gol, spero possa trovarlo prima del triplice fischio.
  12. Vivere il "secondo posto come una mezza sconfitta" ti rappresenta benissimo. Adesso richiedi, come a Natale, il mio allontanamento dal forum...
  13. Pavanel, per ora, anche oggi sta respingendo le critiche al mittente. La prossima settimana mi aspetto critiche per i suoi tatuaggi o la camicia. La sua più grande amica, da inizio campionato, si chiama "pazienza".
×
×
  • Create New...