Vai al contenuto

emanuela

Utente semplice
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Obiettivi di emanuela

Novizio

Novizio (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. sinceramente, pur nella reciproca rispettosa accettazione, ci credo poco che i triestini la vedano così...
  2. go leto più o meno inoridida tuta sta discusion, bravo el kras, ma far dei paralelismi o paragoni con la triestina, per mi xe asurdo. No credo de esser razzista se digo che trieste xe una roba e el carso xe un'altra, senza ofesa, ma xe due entità talmente diverse, che xe impensabile che un triestin in mancanza dela sua storica squadra, possi sentirse rapresentado dal kras. Ma se el kras xe sta bravo e ga tanti meriti, no xe sicuro colpa nostra se la sempre e comunque magica unione ga fato una fine simile, ma de tuti quei delinguenti, pazzoidi, incompetenti che ghe ga messo le man sora, e de quela specie de politici e vip triestini de nessuna fede (a diferenza sicuramente dei equivalenti carsolini) che no ghe ga fregado asolutamente niente de zercar de risolver la situazion. In sunto, mi seguirò sempre e esclusivamente la triestina, perchè la amo e amo trieste, punto.
  3. 1 Chi è Aletti? Uno con dei grossi problemi mentali o un pianificatore? O soltanto un uomo davvero convinto di poter far bene a Trieste ma che ha bucato le gomme a causa di Campedelli? In lui noto un mix di cose poco rassicuranti: squilibrio, egocentrismo,furberia, mancanza di rispetto e manipolazione del prossimo, ma anche una generale inadeguatezza a reggere le situazioni paradossali che crea. 2 Chi è Peralta? l'autista del nuovo pullman. 3 Come si comporteranno gli investitori che pare abbiano finanziato l'avvio della Casa dell'Unione? Se esistono saranno più incavolati di noi, ma (mi auguro) meno sprovveduti dei tifosi che gli hanno dato tanta fiducia (me compresa). 4 Perché Campedelli non paga il debito con Aletti? Giri di soldi di quel tipo sono troppo complessi ed ingarbugliati perchè un onesto cittadino non avvezzo a manipolazioni di denaro di quel tipo ci possa capire qualcosa. 5 Sta veramente male o parla in due modi diversi come sostiene qualcuno? Magagne fisiche ce le ha senz'altro, di che entità non so, ma penso che si accompagnino a disturbi comportamentali. 6 I nostri giocatori sono eroi o eroi di cartone? Sono uomini, a volte da lodare, a volta da "odiare", essere eroi è un'altra ccosa 7 E' possibile provare compassione per professionisti (tolgo i giovani in prestito) che non si pagano una stanza d'albergo e dormono sui divani altrui? Compassione assolutamente no, comprensione si, perchè essere pagati è nei loro diritti. 8 Chi pensa come me che presto tornerà, per evitare guai, Fantinel? Se tornerà, non lo farà certo per amore dell'alabarda, ma probabilmente solo per schivare problemi per lui ancora più grossi che quello di ritrovarsi di nuovo qui in un ambiente dove sa di non essere più tollerato. 9 Vi sentite presi per il sedere dalle promesse di Aletti? Si, e tanto, proporzionalmente a quanto ci ho creduto. 10 Dopo aver sentito la storia dello Zio d'Australia, pensate che aletti entro pochi giorni salverà il Titanic? Questa è una barzelletta che non fa ridere.
  4. ehilà, gimmi, no son furlana ma son incondizionatamente milanista... Però una roba no me batti: de quel che me risulta da una vita (vedi un ex marì e tanti amici sfegatatamente, visceralmente e allucinatamente interisti (anche più de ti ), l'odio vero de un interista doc xe tuto per la juve, sai ma sai più che per el milan. Te son ti un ecezion o che? COMUNQUE (eheheheh) FORZA MILAN!!!!!
  5. Nessuna caccia alle streghe, credime, e te digo che spero veramente che sia come te disi ti, ma me par (e per quel me go posto el problema), che più che alenar in modo antiquado e mediocre, proprio nol alleni per niente.... Non ga alenato un giorno... i altri giorni se alena ne piu' ne meno le stesse ore di tute le squadre profesionistiche, xe proprio el come che me lasa sai perplesso, non el quanto. El mio "NO ALLENI PER NIENTE", no voleva dir che nol xe presente o robe del genere, ma in pratica quel che te ga dito ti. Lassando perder i sui metodi e la sua preparazion intrinseca, mi digo che se un xe là, ma nol fa lavorar, nol parla, el permeti certi lassismi, e avanti de questo passo, in sunto NO ALLENA, anche se el perdi quotidianamente qualche oretta in campo.
  6. Nessuna caccia alle streghe, credime, e te digo che spero veramente che sia come te disi ti, ma me par (e per quel me go posto el problema), che più che alenar in modo antiquado e mediocre, proprio nol alleni per niente....
  7. Gimmi e altri ga controlado ultimamente de persona i alenamenti, quindi assolutamente ammesso e concesso che sto tipo (discepoli) se comporta in sto modo a dir poco anti profesionale, chi sa dirme perchè? Cossa pol spinger un alenador profesionista a NO alenar? El xe cisto all'inverosimile? El xe demotivado? El sta subindo qualche pression? Ghe xe soto dell'altro? Tuto el resto xe za una buriana incredibile, ma sto fato che la squadra no se sta alenando più xe intolerabile!
  8. A prescindere da tutto e tutti, io faccio il minimo sindacale per una che ama la triestina, quindi 2, sempre e comunque!!!!!!! FORZA UNIONE !!!!!!
  9. Mi scuso, ma metto anche qua quello che ho scritto su un altro post, perchè ci sta a seguire di quanto scritto da sandro ed altri: la scarsezza della nostra squadra non si discute, ma quello che non riesco ad accettare non è la retrocessione che ci meritiamo, ma che a darci una bella spinta (come tante altre volte) sia una classe arbitrale che fa letteralmente schifo. Tre episodi oggi, ma talmente eclatanti da farmi disprezzare ed odiare questa genia per sempre. 1): fallo su godeas, si poteva opinare se il fallo era dentro o fuori area con conseguenti rigore o punizione, ma basta, il fallo c'era e commesso dall'ultimo uomo, CHE ANDAVA ESPULSO. 2): l'uomo che dopo il fallo subito dalla squadra è entrato in area di rigore, NON PUO' ESSERE FERMATO, L'AZIONE DEVE CONCLUDERSI E DOPO VIENE AMMONITO L'AUTORE DEL FALLO. 3): è possibile non vedere il fallo (non lo chiamerei fallo ma azione criminale) di un giocatore, guarda caso già ammonito che quindi andava espulso), che rifila un calcione all'avversario da dietro con la palla lontana metri e metri? Tutto questo è successo nell'arco di pochissimo tempo. L'arbitro, poverino, non vede, l'assistente, poverino, non sa.... Ma chi vogliono prendere in giro? SCHIFO SCHIFO SCHIFO. A parte una buona dosa di sfortuna, ma anche quella nel gioco purtroppo ci sta, la retrocessione è ormai ad un passo e non si puo fare altro che un collettivo "MEA CULPA" ed accettarla, e sicuramente non sarà il risultato di questa partita ad averla determinata, i risultati sul campo sono quelli che fanno testo, e purtroppo i nostri risultati sono proprio meschinelli. Ma che a darci una bella spinta verso l'abisso siano sti pseudo arbitri, perlopiù incompententi, ma anche sovente "mafiosi" come dimostra il nostro recente passato calcistico, io non riuscirò mai ad accettarlo.
  10. taddei e godeas sono stati i migliori in campo, ma non sono bastati: brutta partida con una difesa orrida nel primo tempo. Tutto questo è ovvio, la scarsezza della nostra squadra non si discute, ma quello che non riesco ad accettare non è la retrocessione che ci meritiamo, ma che a darci una bella spinta (come tante altre volte) sia una classe arbitrale che fa letteralmente schifo. Tre episodi oggi, ma talmente eclatanti da farmi disprezzare ed odiare questa genia per sempre. 1): fallo su godeas, si poteva opinare se il fallo era dentro o fuori area con conseguenti rigore o punizione, ma basta, il fallo c'era e commesso dall'ultimo uomo, CHE ANDAVA ESPULSO. 2): l'uomo che dopo il fallo subito dalla squadra è entrato in area di rigore, NON PUO' ESSERE FERMATO, L'AZIONE DEVE CONCLUDERSI E DOPO VIENE AMMONITO L'AUTORE DEL FALLO. 3): è possibile non vedere il fallo (non lo chiamerei fallo ma azione criminale) di un giocatore, guarda caso già ammonito che quindi andava espulso), che rifila un calcione all'avversario da dietro con la palla lontana metri e metri? Tutto questo è successo nell'arco di pochissimo tempo. L'arbitro, poverino, non vede, l'assistente, poverino, non sa.... Ma chi vogliono prendere in giro? SCHIFO SCHIFO SCHIFO. A parte una buona dosa di sfortuna, ma anche quella nel gioco purtroppo ci sta, la retrocessione è ormai ad un passo e non si puo fare altro che un collettivo "MEA CULPA" ed accettarla, e sicuramente non sarà il risultato di questa partita ad averla determinata, i risultati sul campo sono quelli che fanno testo, e purtroppo i nostri risultati sono proprio meschinelli. Ma che a darci una bella spinta verso l'abisso siano sti pseudo arbitri, perlopiù incompententi, ma anche sovente "mafiosi" come dimostra il nostro recente passato calcistico, io non riuscirò mai ad accettarlo.
  11. Colombo 8 Longhi 6,5 Cottafava 6,5 Malagò 6,5 D'ambrosio 6 Gissi 6,5 Gerbo 6,5 Antonelli 8 Testini 6,5 Della Rocca 6 Marchi 6,5 Matute 5,5 Godeas 6,5 Bariti 6,5
  12. Assai contenta per le ultime notizie su colombo e assai menefreghista sui saluti de un personagio del quale (se no altro per la sua ambiguità) no sento proprio la mancanza.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×