Vai al contenuto

Unione

Utente semplice
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Unione

Novizio

Novizio (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Salvando el titolo sportivo? temo solo se il fallimento non prevede la chiusura dell'attività (quindi esercizio provvisorio stile precedente di un paio di anni fa)
  2. non mi pare che a Zanmarchi siano imputabili chissà quali figure. Se non mi è sfuggito qualche pezzo della storia, tutte le dichiarazioni comparse sulla stampa sono solo di Brugnolo (prima forse, poi quasi si, poi no). Mi sto comunque chiedendo anch'io come dobbiamo interpretare questo silenzio. Forse Guiz ci può dire qualcosa.
  3. Al progetto, se serio, dovrà seguire una proposta di acquisto del marchio. È la decisone sulla cessione dovrà dipendere (secondo me) dalla serietà della proposta di acquisto (ovvero anche dal suo peso economico). L
  4. A me invece non dispiace l'idea di un progetto forte che coinvolga la Venezia Giulia con riconoscimento del primario ruolo del suo capoluogo
  5. Non dire gatto se non l'hai nel sacco...comunque tienici aggiornati please
  6. Perchè? Quello non sarebbe più il Monfalcone. Poi si può disquisire sull'eticità del tutto, lo abbiamo già fatto e che non sia una cosa bellissima mi pare ovvio. Ma non mi risulta che qualche milanese pensasse di andare a tifare Trieste quando Stefanel ha portato via la squadra. Eppure i giocatori erano gli stessi, e addirittura i tecnici erano uno triestino d'adozione e uno di nascita. Ma, nonostante questo, quella è diventata per tutti la squadra di Milano. Quando dico per tutti intendo tifosi e media, ovvero quelli che certificano l'identità di una squadra. Non lo fa il marchio, non lo fanno i giocatori. Vogliamo dire che è brutto? Perfettamente d'accordo, ma è così che funziona. Che poi se vogliamo, ma forse lo avrete già detto, cosa potrebbe significare di diverso tifare la US Triestina 2012 (società nata dal nulla senza marchio nè coppe o trofei della defunta)
  7. Il contesto temporale non è certo una coincidenza, ma la mia impressione è che l'interesse non sia di Irneri, ma di chi a vario titolo (affaristico o poliico) lo tira per la giacchetta. Che poi riesca effettivamentre a fargli aprire il portafoglio è tutto da vedere.
  8. esatto; Zanmarchi in società significherebbe definitivo addio di Pontrelly, e per il BPIDTIB sarebbe deleterio (sia da un punto di vista dei guadagni che anche dell' "ego"... e non è secondario fidatevi). Irneri avrebbe solo un ruolo da "finaziatore" e stop, ma chi muoverebbe veramente i fili sarebbe ancora Pontrelly... che ricordo, della Triestina gliene frega meno di zero... Irneri è tirato in ballo continuamente ma non ha mai cacciato un cent: neanche i famosi circolari del 2012 erano suoi. Il problema non credo prorio che sarà quello di avere due squadre che spaccano la tifoseria, quanto piuttosto di non averne alcuna.
  9. L'anno scorso (stagione 2013/2014) si entrava nel settore non numerato con 10 euro e pargoli al seguito; quest'anno 12; il prossimo saranno 14 + 2 per ogni under 12 (nel mio caso passo da 10 a 18 euro): fermi restando gli afficionados, non mi pare proprio una politica incentivante per conquistare sull'onda dell'entusiasmo i meno tiepidi.
  10. Se anche per un anno dovessimo chiamarci "Trieste F.C." o qualcosa di simile a me cambierebbe poco: stai pur certo che dall'anno successivo il nomen originario sarebbe nuovamente libero !
  11. Mai più in stadio con Pontrelli, indifferentemente da chi lo accompagna... niente marchio, niente tifosi Ormai non è più solo questione di soldi, ma di credibilità ! E io non voglio più essere rappresentato da un soggetto del genere.
  12. concordo, resta el fatto che xè senza dignità a far quelle dichiarazioni sul piccolo. podeva non dir nulla e festa finita. de sicuro non aiuta la situazion, visto la quantità de gente che leggi solo che el bugiardello per informarse. brutta roba I capitani dovrebbero essere Uomini prima che giocatori...
  13. Appunto: e chi si prende la gloriosa Unione dalla terza categoria per riportarla in qualche lustro in serie C? che poi forse non servirebbe neppure l'anno sabbatico: basterebbe dare il marchio alla neo costituita società che si iscrivesse alla terza categoria
  14. Appunto: e chi si prende la gloriosa Unione dalla terza categoria per riportarla in qualche lustro in serie C?
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×