Vai al contenuto

Mex

Utente Benemerito
  • Numero contenuti

    6.007
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    41

Tutti i contenuti di Mex

  1. No, con Papais (e il suo gol su punizione a Ferrara) siamo saliti da secondi.
  2. Non era in striscia in quanto nel gironcino delle prime 6 arrivò ultima, quindi nella seconda fase (10 partite come quest'anno) andò male. Però avrebbe dovuto avvalersi del fattore campo solo ai quarti ed invece giocò la quinta di SF in campo neutro per la squalifica di Cantù e recuperò il fattore campo in finale perché nel frattempo Torino (settima) andò a vincere a Treviglio.
  3. Torino era già sulle ginocchia quando ha vinto l'ultima con noi (e senza Kennedy). Per me molto meglio se incontreremo loro piuttosto che Rieti.
  4. Più facile che si salvi quella che non andrà giù dritta tra Orzi e Chiusi (a spese di Nardò) che si salvi Roma. Con due squadre in girone praticamente già retrocesse (le ultime due verdi) invece Cento è praticamente già salva con 8 punti di vantaggio.
  5. Cividale ha battuto due volte Rimini quindi in caso di arrivo a 3 noi sesti e Rimini settima
  6. Stasera potremo a fare calcoli più precisi sulle griglie playoff. Intanto, se saremo quinti, giocheremo al PalaTS venerdì 10 e domenica 12 gara 3 e gara 4. Eventuale semifinale venerdì 24 e domenica 26 maggio.
  7. Visto qualche spezzone di partita la settimana scorsa e ieri contro Udine, al momento sembrano molto più in forma di Torino.
  8. Domenica prossima o nei playoff? Perché a questo punto è più facile si incontri Torino.
  9. A fine playoff tutti al Carnera a festeggiare la doppia promozione Ts-Ud. 😂
  10. E' un '97, per quel che ho visto gioca da guardia, tira dall'arco ma si fa valere anche in entrata prendendo falli. Ad Agrigento ha molti minuti e molti tiri, nei momenti importanti domenica non si è nascosto e le percentuali sono buone.
  11. Per andare avanti dovremmo battere Forlì e ci preoccupiamo di Rieti o Torino? Uscire ai quarti, chiunque incontriamo, sarà un fallimento. Piuttosto Mangiafuoco, in ottica futura, cosa ne pensi di Ambrosin ex Venezia? L'ho visto contro la Effe e mi ha fatto un'ottima impressione, e non penso che seguirà in B Agrigento dove credo sia ormai di casa.
  12. Azz, devo essere andato via prima e mi sono perso un gol...
  13. Parole dure Parole durissime 😂😂😂
  14. Ad esser precisi erano tre ultime a pari merito e la terza, Latina, ha battuto ieri Verona. Curiosa la situazione all'ultimo posto nel girone rosso. Chiusi e Orzinuovi stesso punteggio e differenza canestri pari (+5 e -5) nei confronti diretti.
  15. Sì questo il rischio plausibile. Finire dietro Rimini invece è quasi impossibile, e saremmo settimi.
  16. Ma Rieti cercherà di perdere perché preferisce incontrare ai quarti Verona. 😂
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×