Vai al contenuto

mulo vecio

Utente semplice
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Previous Fields

  • Città:
    Vicenza

Obiettivi di mulo vecio

Novizio

Novizio (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Mi sembra che tecnicamente siamo davvero scarsi. In porta siamo ben messi, ma la difesa, anche a pieno organico, fa rabbrividire. Centrocampo molto modesto privo di piedi buoni (Allegretti a parte). Attacco discreto (buono per la categoria). Mi piace Galderisi, soprattutto per la mentalità. Il mercato di gennaio sarà decisivo. Nessun traguardo ci è precluso, dalla promozione alla retrocessione. Con la Cremonese vinciamo 4 a 3.
  2. Santo cielo, mulo, xe cambiada per tre quinti, dicasi tre quinti. Con un portier esperto un malagò da A e un centrale veloce come D'aiello che spetavimo da anni. El punto debole, su cui tutti se butta, xe Sabato che, okey, lo scorso anno ga fatto un anno de memele. Non capisso perchè, però, tutti xe cusì convinti che sto anno sarà uguale o pezo. No'l podessi giogar de novo come due, tre o quattro anni fa, per esempio?? El mulo andassi incoraggiado, applaudido, sostenudo. E invece za me vedo domenica i mugugni ei fisci alla prima meza cazada che farà. Semo autolesionisti, ziopera, xe anni che lo vado disendo. Drio de lui, comunque, gavemo Longhi che ga un gran fisico e i me disi un bel tiro da fora, e i me disi che iera diverse squadrette de A che lo puntava. Magari anche lui podessi dir la sua. Insomma, mulo, no me par che se possi dir che la difesa no sia stada rinforzada, anzi! Semmai l'attacco xe l'unico settor dove qualche dubbio rimani, e dovemo sperar che Marchi o Longoni intivi un annata bona.. Spero sinceramente che i fatti ti diano ragione, caro gimmi, ma lasciami crogiolarmi nel mio pessimismo. Il pessimismo sarà un vizio, ma è dettato dall'esperienza. Ho 50 anni e non ho mai visto la Triestina in serie A, mentre me la ricordo in serie D. Negli anni più recenti ne abbiamo viste di tutti i colori...Purtroppo vivo lontano da Trieste e ho visto poche volte giocare i muli (e sempre in trasferta), ma mi hanno fatto gioire raramente. Su Malagò sono d'accordo, è davvero bravo. D'Aiello non lo conosco, vedremo.
  3. E' chiaro che ce la giocheremo fino all'ultimo e che tutti noi speriamo nella salvezza e forse (non osiamo dirlo) nella promozione in serie A. Siamo tutti tifosi della Triestina. Ma se dobbiamo guardare con oggettività alla campagna acquisti, la situazione è grama. La difesa, il nostro punto più debole, non è stata rinforzata come speravamo. A meno di sorprendenti esplosioni dei nostri (sempre possibili) siamo condannati a un campionato di sofferenza. Un buon portiere, una difesa sciagurata, un dignitoso centrocampo e un attacco asfittico: dove pensiamo di arrivare? Certo, speriamo che altre squadre siano più scarse di noi, ma è oggettivamente improbabile una tranquilla salvezza. E spero di sbagliarmi e di essere insultato come pirla cosmico tra qualche mese! Forza Unione sempre e comunque!
  4. Ciò me gira la testa, no capisso più gnente: me son apena colegado per sentir se ghe iera novità e legio una formazion da playoff. Fin ieri sera ierimo praticamente spaciadi e ogi semo in paradiso. Ma cossa ghe xè de vero? Vardé che Vitale e Malagò i xè davero sai forti e Granoche, beh de lù savemo tuto!
  5. Ma io ieri dopo lo svantaggio pensavo che ne avremmo presi altri tre. La reazione c'è stata e questa è ottima cosa. Certo, Atalanta-Vicenza è stata partita di livello nettamente superiore, ma il livello della serie B è in generale così scadente che speranze ne abbiamo. Ho l'impressione che se si migliora la difesa possiamo fare un campionato dignitoso. Certo che ci sarà da soffrire fino alla fine. Penso che alla fine, facendo i conti, quelli di ieri saranno due punti persi, piuttosto che un punto guadagnato. Attualmente il portiere mi sembra buono, la difesa sciagurata, il centrocampo decente e l'attacco da rivedere, troppo brutto per essere vero. Ma aspettiamo la fine della campagna acquisti e almeno due o tre partite per capire le nostre possibilità. Forza Unione!
  6. No xe una monada! Per chi ama Trieste e purtroppo è stato costretto ad abbandonarla per lavoro o altri motivi, ogni occasione per essere fieri di essere triestini è una festa. Come la retrocessione della Triestina è stata una tragedia, così anche l'esclusione di Trieste dal Monopoly sarà un dispiacere. Certo, non una tragedia, ma un'ennesima piccola delusione. Noi triestini lontani continueremo a tifare per la triestina (anche senza andarla mai a vedere) e ad amare la nostra città, ma è un peccato non poter gioire troppo spesso per Trieste. La moglie, i figli, gli amici e i colleghi da lavoro sanno della tua "triestinità" e ti prendono in giro: la triestina in legapro, il basket sempre più giù, perfino la pallamano inspiegabilmente giù. C'è poco da stare allegri. Per questo leggere che qualcuno che è capace di mandare migliaia di messaggi più o meno cretini a questo sito, si stanca di "sloggarsi e riloggarsi" per dieci volte al giorno per votare al monopoly, fa cadere le braccia. Amici triestini, questo è l'ultimo appello che vi mando: votate e fate votare per la nostra città. D'ora in poi non vi scoccerò più. E' ormai quasi impossibile farcela, ma almeno finiamo dignitosamente, in crescendo. A Milano si è mobilitato perfino il sindaco. Per Trieste "xe una monada"... Forza muli! Un abbraccio a tutti con affetto, mulo vecio.
  7. Cari amici triestini, stiamo recuperando nella classifica del Monopoly!!! Forza, non bisogna cedere: ci vuole grande costanza (10 voti a testa ogni giorno), ma bisogna accelerare per avere la nostra città sul tabellone di questo intramontabile gioco. Magari al posto di vicolo corto, ma dobbiamo esserci! La gara è dura, ma nelle ultime 24 ore siamo cresciuti molto in percentuale. Coinvolgete amici e parenti e votate! Ciao a tutti, mulo vecio.
  8. Cari amici triestini, è la prima volta che scrivo in questo forum e lo faccio per lanciare un appello! Per favore votate per Trieste al Monopoly! Io ho fatto migliaia di partite a Monopoli da ragazzo e ancora adesso qualche volta gioco coi miei figli. Sono sicuro che per tanti di voi il Monopoli sia un gioco importante del passato o del presente. Adesso vogliono mettere le città al posto delle mitiche via Accademia, largo Colombo, Parco della Vittoria, ecc. E Trieste è molto indietro in classifica e rischia di restare fuori dal gioco. Siccome è possibile votare ancora sul sito www.monopolyitalia.it fino al 22 luglio ed è consentito esprimere 10 voti al giorno per ogni indirizzo mail posseduto, possiamo ancora farcela ed entrare tra le 22 città prescelte. Bisogna però darsi da fare e mobilitare amici e parenti!! Bisogna essere tanti. Ho calcolato che se in 500 mandiamo 10 voti a testa al giorno entriamo in classifica in carrozza. Forza muli! Ciao a tutti, mulo vecio.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×