Vai al contenuto

foresto

Utente semplice
  • Numero contenuti

    1.362
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di foresto

  1. Mi associo totalmente ! voglio essere ottimista, ed è giusto valutare il lavoro sui risultati, non manca molto !
  2. SE e sottolineo SE, perchè dei politici di tutti i colori non mi fido da anni è vero .... e questo lo vedremo, ha fatto quello che avrebbe dovuto fare troppo tempo fa. @Forest ci saranno SEMPRE quelli che saliranno sul carro dei vincitori, attributi e coerenza sono quasi estinti ...
  3. Io la vedo come un azione di fiducia nei confronti di chi lo rappresenta (agente). Che poi in serie D gli agenti siano una "magiatoia" su questo non ci piove.
  4. Ma Cussigh quello che era sia in Triestina che al Monfalcone ??? Farosich per la prima squadra ? mah ...... chi è mastro lindo ? ............... (penso di aver capito) concordo pienamente con quanto scritto da "ultimo" ..... mi sembra che oltre a lippi/genna ci sia più di qualcuno che sei mesi fa doveva "bruciare tra le fiamme dell'inferno" come da una foto che girava in rete ........ ed invece è ancora al suo posto .... tutto perdonato ... e avanti cos' !
  5. Rientro dopo un "lungo periodo", e sto cercando di mettermi in linea ... (minchia ma quanto scrivete ?) concordo ogni singolo punto di quanto sopra esposto da Guiz .......... e concordo anche quanto esposto dal buon Roberto, mi rimangono alcuni dubbi quando si afferma che Milanese agisce "da solo" senza "consigli" della tifoseria, e purtroppo il caso di Fantina a San Luigi non può essere visto come "un caso". Rivedo molto volentieri, il buon Muiesan con Rosolo e Cotterle meno le conferme degli altri due (Gelataio senza palle e oste), mi fa molto ma molto piacere vedere la figlia de "roccetta" Alice Broili finalmente una donna ad allenare i nostri giovani. Qualche altra figura è un pò "sforzata", ma apprezzo molto la trasparenza dimostrata di Milanese, poi guardo indietro 6 mesi dicesi 6 ... e riesco (con sforzo) a digerire. Una mossa però con i giocatori ..... ci vuole ! FORZA UNIONE !
  6. potrebbe anche far bene "l' orbo" invece responsabile marketing e comunicazione, più sponsor tecnico !
  7. come ha scritto qualcuno, i tifosi devono fare i tifosi, la dirigenza occuparsi della gestione societaria ........ in questi ultimi anni non è andata proprio così ...... mi sembra di leggere che "qualche singolo caso" ha già collimato
  8. .............. in effetti ma manca ancora qualche personaggio per completare l'organigramma
  9. CHE BELLO !!! finalmente si ricomincia a parlare di calcio ............ dunque dunque ......... Bordin mi sembrava era venuto a costo zero, in proiezione della prossima stagione .......... non ha vinto (salvezza diretta) ne convinto ..... quindi la partenza ci sta tutta Piscopo, concordo con chi scrive che tecnicamente ci sta, ma per come la vedo io deve fare le valigie assieme al mister Mercenario vero, ha già passato Zotti/Puglia/Cergol/Mehmeti/Mbock/Caligola......... ARIA FRESCA .. via via Concordo anche per il "mulo" Crosato e Miani............... Sono sempre stato convinto che in serie D, il portiere deve essere un fuori quota, affiancato magari da un vecchio che può aiutarlo a crescere Se non ricordo male già si parlava tempo fa di Parlato a Trieste, non mi dispiacerebbe, piaccia o no è un vincente. Per il resto via tutte le attuali zecche dalla U.S. Triestina Calcio 1918 ....... Prevedo moooooolto lungo e ricco di pagine questo topic ! ciao !
  10. Poco più di 9.000 euro ......... a suo padre/nonno/zio ......... il paradosso è Cergol con Italspurghi .............. e buona parte delle zecche ............ mi metto in macchina e rientro a casa con calma va che è meglio ....................
  11. NEMMENO IO ............ in particolare quando dice di amarla ! El suo contratto insieme gli altri 4 xe in mano agli avvocati di Milanese, vederemo... Speriamo siano buoni avvocati e trovino un valido motivo per qualche pedata in c.
  12. Comunque tutti e 5 i contratti in discussione sono in mano agli avvocati di Milanese per vedere se ci sono i termini per una rescissione, volontaria o no... a piccoli passi .. ma devono sparire. Non meritano nulla !
  13. una felicità dentro .... che non riesco a descrivere ! ........ facci sognare ! ale Unione Unione Unione !!!
  14. 6. tutte le "altre società" hanno sempre mangiato dal piatto della Triestina 7. che sia una volta per sempre "il cambiamento radicale atteso da tanto", più in basso non si poteva cadere. Quindi si può/deve fare solo meglio 8. un professionista VERO con esperienza da professionista, non si può chiedere di più per quanto riguarda le zecche e parassiti vari, DEVONO SCOMPARIRE o con le buone o con gli avvocati .......... SCIO' via via .............
  15. per quel poco che può valere, stimo molto questo tuo pensiero e presa di posizione ! ricostruire sulle macerie, con parte degli stessi personaggi non è aria nuova .... è aria fritta e rifritta ! forse però ci stiamo allontanando troppo dal problema VERO ..... LA SALVEZZA ...... auguri al Sig. Milanese e forza Unione
  16. ringrazio Guiz per le precise risposte ............. esiste sempre la "giusta causa" e mille mila modi per far rescindere un contratto ......... se c'è la volontà di farlo quindi spero di essermi "capito"
  17. concordo pienamente ................... da un "a casa tutti" si passa ad un si ma però quello e quell'altro ............. sicuramente non si può imporre nulla, ma nemmeno accettare gli attori protagonisti dello sfacelo della fu unione 2012.................... In regione, Menon a parte, non esiste nessuno ? non credo addetto ai rapporti con le istituzioni ? se lavori bene forse si offrono pure ............ gelatai per le giovanili ? basta alzare il telefono................. segretario ... trovato magazziniere .... a posto così !
  18. Quindi vere zecche, falsi fino al midollo, pronti ad attaccarsi al nuovo ospite (leggesi proprietario) e lucrare ............. senza nessun rispetto per niente e nessuno.
  19. su questo sono pienamente d'accordo, politico o no amico di pippo o pluto ! i rapporti te li puoi costruire, sia con le istituzioni che altri personaggi più o meno importanti ............ scegliere la via più breve, non sempre porta benefici ! .. tutti a casa, amici di politici o no............ i triestini poi che hanno appoggiato caligola, nessuna dignità ZERO attributi, solo interessi personali sul cadavere di una società che fortunatamente non esiste più. Concludo ripensando ai contratti da cinque anni firmati dai vari lippi, lotti, mariotto ecc ............... se non è dolo quello !
  20. Ga un contratto de 5 anni, o lo lasci a casa e lo paghi per non far niente, o vedi di fargli fare qualcosa di utile... Da politico (scarso) una volta presa la poltrona .............non la molla più ! idem per i suoi tirapiedi ......
  21. Vedrei bene il ben conosciuto modulo "a specchio" di Doarda memoria, che tanti apprezzamenti ha avuto tra gli addetti ai lavori ! Perle uniche !
  22. Sono stati festeggiati da poco i suoi 90 anni, esiste pure una pagina Facebook .. Amici di Don Italo o qualcosa di simile ! Inarrivabile mi sembra azzeccato
  23. Arrivo tardi e credo oramai sia stato detto e scritto tutto. Sono molto felice per come si è risolta la questione. Tutte le zecche di Caligola devono sparire al più presto, a partire da quella brutta persona di mariotto assieme a TUTTI gli altri. Al solito bar, del solito amico, fratello del solito genero del calzolaio .. che ha fatto fortuna, dicono che a Melbourne la notizia si sta diffondendo a macchia d'olio, e che qualche giovane canguro potrebbe venire a farsi le ossa a Trieste, le garanzie e la solidità finanziaria è OTTIMA ......... (mi credo che i disi ste robe per insempiar la gente) Spero solo che il buon Milanese, sappia creare uno staff tecnico e dirigenziale all'altezza della nostra amata Unione.............. per il resto .... FORZA UNIONE !
  24. ma dopo che è stato decretato il fallimento, i contratti sono ancora validi ??? è diverso per i dilettanti ? ricordo al tempo del fallimento di aletti, che tutti i contratti erano stati rivisti per concludere la stagione, a chi non andava bene "arrivedorci" , oltre ad essere tutti "svincolati" ................
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×