Jump to content

Scrooge

Utente semplice
  • Content Count

    2,115
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Posts posted by Scrooge

  1. 17 ore fa, pinot ha scritto:

    troppi errori difensivi in queste ultime 2 partite

    e secondo me ritardo nel cambio di Calvano che da una decina di minuti prima del gol di Arma non tornava per cui loro potevano correre in mezzo con i nostri centrocampisti che chiudevano in ritardo

    a mio parere 2 punti buttati contro una squadra inferiore

    il gol di Litteri era buono ma l'arbitro ha compensato il rigore che era dubbio

    se vogliamo anche la punizione dal limite da cui è scaturito il 2-2 era discutibile

    il rigore era netto...come tutti quelli che prende procaccio 😃

     

  2. 1 ora fa, ndocojo ha scritto:

    Semplicemente non puoi discutere con utenti che non sono in questo forum. 

     

    tanti utenti che sono in questo forum partecipano anche, commentando assiduamente, alle discussioni facebook

    non è che la triestina abbia milioni di tifosi...sempre quei semo. Certo uno che critica su fb con i suoi veri nome e cognome visibili è sicuramente più degno di considerazione di chi critica su questo forum con dei nick name

  3. 1 minuto fa, andyball ha scritto:

    Cioè per te è un affare dar via un prospetto come Boultam per 200mila di plusvalenza ?

    Pillon vedrebbe meglio Procaccio rispetto a lui ?

    Va bene che parlando di Unione ne sento tante ma insomma...

    mah in un anno dove non vendi né un abbonamento né un biglietto... trovi chi ti da 200K€ per un giocatore che fino a novembre non aveva visto campoed era arrivato qua gratis. Non ci vedo niente di strano.

    che ne so...chiedilo a pillon...immagino abbia avallato lui la cessione

  4. chi era nel forum che diceva che nessun nostro giovane era andato nelle serie superiori ?

    a parte la battuta potrebbe essere che pillon non vedesse boultam in altri ruoli se non in quello di trequartista e che in quella posizione preferisca procaccio e petrella (oltre a sarno). Si parla di 200K€ di guadagno...in una stagione dagli incassi risicati come questa sarebbe stato un peccato rinunciare all'affare

    • Grazie 1
  5. Il 17/1/2021 at 14:21, pinot ha scritto:

     

    abbiamo pareggiato con il Mantova e perso con il Fano, il concetto di casa/trasferta che mi rendo conto è difficile abbandonare mi pare assai labile in questa stagione

    credo però che giocare sul tappeto del rocco sia meglio che sul campo di patate di mantova (se poi ci fanno anche giocare di sera per chissà quale particolare necessità televisiva...)

  6. Il 17/1/2021 at 08:51, poli ha scritto:

    Eh niente Forest non riesci a a scrivere cose sbagliate proprio non ce la fai.... devi impegnarti di più! 😆

     Ovviamente sottoscrivo per intero, certo gli errori (ex post sia chiaro) delle campagne acquisti 2020 sono molto pesanti (Rapisarda Brivio Ligi Sarno lo stesso Lodi)

    Ligi a Mantova a mio parere tra i migliori in campo...sui centrali niente da dire secondo me.
    C'è anche da dire che se a giugno avessimo mandato via Sarno e Lodi ci sarebbe stata una rivolta (il fosforo che ci mancava, il folletto offensivo che ti cambia le partite....)

    • Mi piace 1
  7. 17 ore fa, Manuel90 ha scritto:

    Premessa lo so che andrò contro la maggioranza degli utenti/tifosi qua, MA l'apporto di Granoche? secondo voi non era meglio che si ritirasse al termine della scorsa stagione calcistica? è ovvio tutti sappiamo quanto ha dato in passato alla Triestina ma il tempo passa per tutti e purtroppo i posti in rosa sono LIMITATI è questo l'UNICO problema se le liste fossero illimitate come l'anno scorso nulla da dire, inizialmente avevo capito che ai tempi aveva firmato un triennale ma 2 da giocatore e 1 da allenatore/dirigente, e questa non vuole essere una critica tanto bene alla persona assolutamente!!!

    Comunque boh, per me 2 partite non possono aver fatto cambiare le opinioni(almeno lo spero) sia in positivo come sono andate in termini di prestazioni/risultati, cioè NON sono tutti fenomeni ora, e non va tutto bene nella composizione della rosa, MA come d'altronde non faceva tutto schifo prima eh, questo è ovvio ma bene sottolinearlo!

    Ma quanta differenza fa avere un allenatore navigato e bravo come Pillon rispetto al precedente? penso sia il cambio migliore che si potesse fare prima ancora di un nuovo giocatore.

    Ricordatevi che facciamo fatica a segnare, Sarno 0 reti, Granoche idem, 18 gol fatti in 16 partite sono un numero troppo basso se si vogliono avere grandi ambizioni(altrimenti se non è così basta e avanza nulla da dire) ma guardatevi il Padova, dite che non è niente di che ma 32 gol li hanno fatti,lo stesso Cesena che è la sorpresa del campionato ha fatto molti più gol della Triestina, ovviamente i recuperi di Gomez-Litteri saranno importanti ma magari qualche seconda punta/ala da buon dribbling potrebbe servire(dico un Giacomelli per caratteristiche tecniche,NON che venga lui in persona, intendo il tipo di giocatore sia chiaro), pure Procaccio speriamo torni bene ma lo scorso anno anche lui ZERO gol, non dobbiamo guardare solo al numero di giocatori tra centrocampo/attacco come cita @MericordoMascheroni ma magari aumentare un minimo la qualità complessiva di questi.

    Sarno può andarsene, Petrella per me gli è superiore in tutto ed è pure più giovane.

    ps, sarà un mercato con pochi soldi e molti scambi questo è ovvio.

    granoche è un giocatore fondamentale che sia a padova che sabato ha giocato in modo egregio, beccando tante di quelle bastonate che hanno consentito alla squadra di rimanere alta. A padova tra l'altro è andato vicinissimo al gol in 2 circostanze...ma di cosa stiamo parlando? granoche come terzo centravanti è un lusso

    • Mi piace 1
×
×
  • Create New...