Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

CavalloPazzo

Utente semplice
  • Content Count

    1,136
  • Donations

    $0.00 
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Nè carne, nè pesce

About CavalloPazzo

  • Rank
    Utente millenario
  • Birthday 09/20/1968

Contact Methods

  • Website URL
    http://kmz.altervista.org/

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

805 profile views
  1. Idem: perché del mestre 3? Bo' ma pensandoghe be, chisenefrega perché, xè ovio perché!!!
  2. Quoto Niki. Pertsonalmente sono orgoglioso di aver disertato tutti i play-off e di non aver ulteriormente ingrassato questa banda di barboni, sono pure contento di non esserci stato neppure oggi a prendermi l'ennesima arrabbiatura per futili motivi. Felice sarei che non ci fosse il ripescaggio, perché non è giusto che una cricca di bolscevichi con un pugno di rubli in tasca, non sufficienti neppure a saziarsi col panettone, che spende meno della metà di quello che ha speso la capolista, disertando il mercato invernale pur consapevole di ciò che avrebbe comportato, grazie a elemosine varie e perdendo i play-off (e incassando ulteriori 100.000€ senza meritarli) ottenga il risulato sperato e guadagni pure di più spendendo, ripeto, tanto di meno! È ora che si impari che se si vuole far bene bisogna spendere e farlo bene! Costantini andava preso subito, piuttosto che affidare la squadra ad un volenteroso e onesto quanto incapace Sambaldi. Le punte andavano prese, perché i campionati si vincono sì con la difesa, ma a volte anche facendo un tiro e un gol. La dirigenza e tutto il contorno andava affidato a professionisti. Io che realizzo siti web, dico che la vetrina della serietà di una società è anche il suo sito web. Il nostro era in mano a degli incapaci. Io ogni domenica per conoscere i risultati dovevo andare sul sito dell' UFM, pure per conoscere i risultati della Triestina! ASSURDO!!! La classifica e i video non erano MAI aggiornati! Io i siti che gestisco li aggiorno in tempo reale tramite smart-phone! INCOMPETENTI! Per non parlare della squadra, dove SO che molti giocatori DA TEMPO "giocavano" con freno a mano tirato! VERGOGNA!!! ORA BASTA! Finché non ci sarà una SOCIETÀ vera e degna di chiamarsi TRIESTINA (ora capisco Gimmy!) non mi vedrete! Il garage d'ora in avanti non ve lo pagherete coi miei risparmi! E dato che io a contrario di altri la faccia ce la metto con orgoglio, mi firmo DAVIDE COSCIANI
  3. Me mancava 'ste tue perle Radimiro! Te son un grande! Comunque no i me ga visto in stadio col San Martin, e se go de meio da far no i me vederà gnanche le altre. Escludendo uno o due de lori, el resto (squadra e società) me par una banda de paiazi, e mi son stufo de esser ciolto in giro.
  4. Rispettare i morti è ipocrisia.... rispetto è comportarsi coi morti come coi vivi. Se uno muore farabutto, rimane farabutto. Lui era un delinquente, falso, ladro, che ha tradito chi lo trattava da amico, che mi ha minacciato di morte a me e alla mia famiglia. Nessun rispetto, che arda nell'inferno. Tutta la mia solidarietà invece a chi ha sofferto come me per causa di questo delinquente.
  5. E adesso minaccia Dio di morte come hai fatto con la mia famiglia, e prometti querele a tutto il Tribunale Celeste se hai coraggio! TI AUGURO DI BRUCIARE IN ETERNO!
  6. Certo, poi all'ultima giornata noi siamo ancora a meno due e loro, salvi, fanno giocare gli juniores. Sai che dramma... A volte le piccole cose fanno la differenza, caro Hector, e qua abbiamo fatto una cazzata. Se poi mi dici che il 95% degli spettatori sabato sarà là per la Triestina , e non certo per il San Luigi o lo Zaule, io naturalmente concordo con te. Ma a volte un bel gesto, oltre ad essere bello in sè, ti apre anche un piccolo credito. Noi abbiamo fatto l'esatto opposto. Saremo i più furbi, cosa vuoi che ti dica... Forest ti STRA-QUOTO! E devo dirti che ti sto seriamente apprezzando sempre più. Di calcio ne mastichi!
×
×
  • Create New...