Vai al contenuto

CavalloPazzo

Utente semplice
  • Numero contenuti

    1.740
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

CavalloPazzo ha vinto l'ultima volta il giorno 14 Aprile

CavalloPazzo ha avuto il contenuto più apprezzato!

5 Seguaci

Su CavalloPazzo

  • Compleanno 20/09/1968

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Contact Methods

  • Website URL
    http://kmz.altervista.org/

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Visite recenti

1.974 visite nel profilo

Obiettivi di CavalloPazzo

Esperto

Esperto (10/14)

  • Very Popular Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Dedicated
  • Reacting Well
  • First Post

Badge recenti

100

Reputazione Forum

  1. Io mi chiedo come uno che ha giocato 300 partite in A non capisce che Lescano non può fare reparto da solo (non è Granoche!), almeno avesse affiancato D'urso a El Azrak e tenuto fuori Petrasso e Germano al suo posto. O Celeghin al posto di Fofana (che comunque ha fatto una buona partita). Io al suo posto appena arrivato mi sarei guardato tutte le partite, o almeno le sintesi, e avrei riproposto la formazione che aveva rullato il Mantova, e se in 4-3-1-2 non lo conosco (anche se con questi uomini avrei giocato piuttosto con il 3-4-1-2 o 3-4-2-1, ma sempre con tre dietro a Correia centrale, e non sulla fascia) appresi i ruoli dei giocatori avrei cercato di sfruttarli al meglio negli schemi a me più congeniali! Invece sembra tiri i dadi veramente come ha ironizzato Gimmi! Anche lasciare fuori Matosevic per rischiare Agostino, forse una punizione per Matosevic per l'espulsione evitabile?
  2. Io sono tifoso della Triestina da oltre 40 anni, ma sono pure sportivo, e l'anno scorso la partita contro la Pergolettese e il ritorno dei play out non le ho guardate, perché sportivamente credevo meritassimo la D, dopo aver gettato la salvezza diretta, e credevo fosse pure la volontà di eventuali compratori, dato che tutti i contratti si annullavano. Ma non è andata così e ne sono felice. Come son felice del pareggio di Vertainen (che terrei come titolare) all'ultimo minuto. Un orgasmo!
  3. Condivido Gazza e Guiz. Non presidio gli allenamenti e spero che Mister Bordin abbia visto cose che lo indirizzassero verso tali scelte. Altrimenti è mania psicotica di voler sperimentare. Ma cazzarola comprati il Piccolo Chimico e lascia stare l'Unione! Cioè, era evidente che Lescano era una boa abbandonata, togli un centrocampista e metti uno tra D'Urso, Redan, Gunduz. Vertainen meglio con una seconda punta accanto, lui fa movimenti e gioca da prima punta e difficilmente convive con Lescano, occupandone gli stessi spazi e portandosi quindi l'uomo a vicenda. Io personalmente avrei messo dentro Vertainen a 20 dalla fine o anche prima, e D'Urso da secondo tempo. Speravo in un recupero di almeno 7 minuti. E credo che forse l'avremmo portata a casa come all'andata. Ma va bene così.
  4. Probabile, anche perché nel caso, di offerte ne troverebbe!
  5. Da radiazione, è falsare il campionato, poi che il Vicenza lo preferiscano a noi, si evince da come viene trattato, tre rigori la volta scorsa in meno di 60 minuti, noi 3 in un campionato.... ...eehhh ma alla fine vantaggi e svantaggi si compensano... COL ca**o!!!!
  6. Nero e negro xe la stessa roba, in spagnolo nero se disi negro. Sempre dito negro. Xe i sinistroidi filoislamici che se ga inventado che negro vol dir con le catene che ingruma coton e quindi xe razzismo. Per mi negro xe negro senza nessun razzismo. Dir s'ciavi o sloveni, o yankee o statunitense xe diverso e son d'accordo. Là el dispregiativo xe palese. Ovviamente senza polemiche e senza voler verzer discussioni.
  7. Ottima vittoria, grande Vertainen sempre vicino alla marcatura e oggi risolutore. Grande sorpresa in positivo di Agostino, oggi ha salvato i 3 punti. Infine grazie arbitro, che non ha fischiato un rigore SOLARE alla Giana al 25° del primo tempo. E li c'era almeno un giallo.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×