Vai al contenuto

Geppo

Utente semplice
  • Numero contenuti

    2.022
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Tutti i contenuti di Geppo

  1. guardando il TGR mi sembra di capire che l'agronomo del comune sia convinto che si possa giocare, quello della Triestina no. Mi affido a chi è più informato.
  2. ho ricontrollato. L'avversario è giusto, ma la gara è del 1989-90. E credo che la squalifica riguardi gli incidenti in un Reggiana-Triestina di qualche settimana prima
  3. credo sia un Triestina-Messina Serie B 1987-88, giocata a Mestre, causa squalifica del Grezar, per incidenti nel derby della settimana prima. L'ultima partita non al Rocco invece è dell'anno del primo post fallimento, giocata al Grezar per indisponibilità del Rocco, a causa di una partita del Milan.
  4. ma si ha idea dei tempi per sistemare il campo? oppure ci sono ipotesi di rizollature ulteriori?
  5. se il comune gestisse dei pullman per Fontanafredda, probabilmente finirebbero senza benzina dalle parti di Postumia.
  6. se, effettivamente, la situazione attuale dipendesse dagli allenamenti di rifinitura, il Comune poteva semplicemente vietarli.
  7. Lecco ha lo stadio disponibile. Comunque leggo che hanno riseminato il Grezar; spero che, dopo aver piantato patate al Rocco, la scelta della verdura sia stata diversa, tanto per garantire una maggiore biodiversità. Immagino matavilz vista la vicinanza con Coloncovez.
  8. https://www.lineaorosport.com/prezzo/IT02227420607/3658619/dettaglio.html segnalo la combinazione di sponsor del Cosenza 23-24
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×