Vai al contenuto

SergioZ

Utente semplice
  • Numero contenuti

    125
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di SergioZ

  1. Ottima partita. Ritmi e tecnica da categoria superiore. Nel finale temevo di prenderne ancora uno. I cambi della Dea semplicemente illegali :). Vista ad Istanbul sul cellulare senza audio per motivi di lavoro. Contento per la prestazione ed il risultato. Ma io di calcio capisco poco, quindi non faccio testo.
  2. ma perche' non si gioca a Capodistria? buon impianto, appena fuori provincia, benzina, sigarette e pranzo oppure cena in trattoria invece del triste panino a Fontannafredda.
  3. Amichevole contro il Rijeka a Fiume sabato 18 Novembre. Stadio Rujevica, Fiume 18/11 alle 14:30. Apertura cancelli alle 13:30. Aperta solamente la tribuna ovest. Ingresso 10 euro. I biglietti devono essere acquistati allo stadio - apertura biglietteria dalle 12 oppure in prevendita da questo pomeriggio (sempre presso la biglietteria dello stadio).
  4. Ma potrebbero anche arrivare, essere depositati, il 19 per poter pagare l'iscrizione, gli stipendi ed i debiti con Lega e societa' affiliate.
  5. Credo di avere appena sentito Parpiglia (??) finalizzare con i suoi collaboratori la scaletta per questa sera. In un albergo in citta'. Mi aspetto una presentazione delle squadre molto diversa da tutte le precedenti, a prescindere dalle Donatellas ed i Pagante. Non vedo spazio per improvvisazioni - ma magari qualcuno si emoziona per davvero anche se il legame con il territorio non c'è (il pubblico, la pressione, etc). La riporto come curiosità, nulla di più.
  6. Ma perché sarebbe un'errore menzionare i primi posti come obiettivo stagionale? Io non conosco nessuno dei giocatori presi e non sono in grado di paragonare la rosa con quella di altre squadre, ma la società deve essere in grado di farlo. Se in società pensano che la squadra sia da primi posti perché dovrebbero insistere con la storia de campionato di transizione?
  7. L'entusiasmo di noi tifosi si potrebbe anche misurare controllando la data di apertura della discussione sulla prossima partita.
  8. Il Rocco sarebbe a mala pena sufficiente per i Led Zep, ormai abbondantemente pensionati, anche se gli ingressi fossero 100 euro a testa. Figuriamoci gratis 🤟
  9. Una frase e due errori di battitura. Il secondo, "a cacc*a", speriamo non sia un presagio in stile MacBeth - tragedie, no grazie 😜
  10. Forse retrocediamo o forse non finiamo neppure il campionato. Non lo so/sappiamo. Certo è che il ragionamento di Guiz non fa una piega ed il particolare di Antonio Rapazzo nel CDA era passato sotto il radar. Nessuno investe con l'idea di andare in perdita.
  11. Allora MM ha sbagliato nuovamente: avrebbe dovuto fare il pieno a Kozina o Sezana prima di iniziare il viaggio verso Milano 🤪
  12. La mia promessa: la prossima volta che sono in città, un paio di calici sono "on me". Coca cola per Forest.
  13. Io ero piuttosto dubbioso sul cambio Pilon - Bucchi in panchina. Principalmente perché non capendo nulla di calcio avevo la sensazione che si cambiasse tutto nuovamente; ed il cercare di finalizzare cessioni ed acquisti all'ultimo giorno di mercato non mi tranquillizzava. Invece bene, soprattutto perché la crescita della squadra è evidente.
  14. Arrivare terzi per me sarebbe già un grande risultato visto come abbiamo iniziato il campionato. Non riesco (al momento) a vederci lottare per il secondo posto anche se in termini di punti, guardando solamente alla classifica, sarebbe possibile. Aggiungo che non ho visto giocare il Padova e quindi il mio commento potrebbe essere una cantonata presa considerando solamente il Padova dello scorso anno. Spero di sbagliarmi ovviamente.
  15. Convincente vittoria con Gomez a segno dopo sette partite. Ottimo per fiducia e morale. Di tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×