Vai al contenuto

england

Utente semplice
  • Numero contenuti

    81
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di england

  1. Domanda da inesperto, quanti giocatori si possono sostituire da regolamento?
  2. Attaccante esterno nel 4 3 3 o seconda punta. Può fare il trequartista. A centrocampo non ha mai giocato
  3. Io sono ad una coppia L & E ....che purtroppo non mi sembra uno spettacolo.Comunque vedremo venerdi
  4. mi sa che non è week end da risultati incoraggianti allievi provinciali sconfitti a san canzian 1 - 0 , mi dicono non meritata , rigore sbagliato e gol subito alla fine giovanissimi provinciali sconfitti 3-2 a staranzano (vittoria finale del campionato abbastanza compromessa) giovanissimi sperimentali sconfitti 6 - 1 dal sanluigi nel big match con unione finalmente al gran completo (tesserati tutti ) e san luigi con centrocampo in grande emergenza (mancavano i due che generalmente fanno la differenza ) partita senza storia che ho visto esordienti 11 sconfitti 8 - 2 il resto non sò ( ma per me è gioco)
  5. Da una parte son contento dall'altra me dispiasi per lui dato che so' che xe un che alla maia rossoalabardata ghe tien tanto .Comunque un grande ragazzo che in via felluga servirà
  6. mario manzanese domenica vieni in via felluga che beviamo qualcosa ?
  7. ....guarda sono veramente annoiato e schifato da tutta l'ipocrisia che quest'anno è girata sulle telefonate dirette ai genitori per portare i ragazzi alla Triestina. Personalmente ti dico che S. Luigi e Trieste Calcio lo fanno da anni conosco e potrei dirti nomi e cognomi di istruttori TS Calcio che hanno aspettato i genitori di alcuni ragazzi fuori da scuola per portarli a Borgo, anche quest'anno il S. Luigi ha spennato l'opicina portando via i ragazzi migliori e poi sono a far la predica. I ragazzi, la maggior parte che sono usciti dalle altre società, sono ragazzi ex triestina che l'anno passato tutti si sono accoltellati per avere e poter fare in alcuni casi certe categorie che senza di loro non avrebbero potuto fare. Ora i due presidenti delle due squadre dilettantistiche più grosse protestano e si fanno promotori di una petizione per boicottare le partite dei pulcini e piccoli amici in nome della sportività della giocosità dell'amicizia che questi piccoli atleti devono avere fra loro. Ridicoli !!!! Con loro si è unito anche il CGS - Centro Giovanile Studenti che fino all'altro ieri giocava in un oratorio ed era una regola inderogabile rispettare certi principi di sportività....ma cosa vuoi probabilmente non puoi fare uno smacco al vecchio De Bosichi che fino alla stagione passata ti aveva anche prestato i campi per giocare le partite domenicali. Il responsabile del settore giovanile Triestina avrà sicuramente le sue pecche ma comunque è una persona che quando ha chiamato istruttori ben qualificati e ragazzi hanno risposto. Non saprei se il prossimo anno alcune categorie faranno la categoria nazionale ma già da quest'anno si preparano negli allenamenti per farlo con istruttori qualificati dalle indubbie capacità e questo farà bene sicuramente ai ragazzi. mi dispiace che sei schifato ma non vedo cosa centra con quello che ho scritto io .Mi sembra di aver scritto che "Il problema di fondo di questo settore giovanile non sono le altre società (che scavalcate con telefonate dirette ai genitori ,ed io sono un caso, non avrebbero potuto far niente )" quindi continuo a non capire la tua risposta
  8. Povo a dare la mia opinione a Forest e se riesco ci metto un po' d'altro , E' vero e sono della tua opinione che i campionati regionali fatti in questa maniera non sono il massimo (o che almeno non sono del tutto equi verso certe annate di certe realtà) . Ed è probabile che ci sono annate forti da qualche parte che potrebbero fare i regionali , ma alla fine sono "costrette" a vincere i provinciali per fare posto all'annata successiva magari "sfigata" (un esempio è il Sistiana che quest'anno si è ritirato dai giovanissimi regionali). Quindi l'idea di una pre qualificazione non sarebbe male. Dico anche che le due squadre provinciali dell'Unione ( e credimi i nomi li conosco e certi anche personalmente) per come sono fatte ne prendono otto da quasialsi squadra regionale di uno dei settori giovanili più in "voga" in città (oltre al san luigi e TS calcio ci metto anche S.Andrea ) e cinque dal San Giovanni. Aggiungo anche che mentre gli allievi vinceranno la categoria per i giovanissimi non ci metto le mani sul fuoco.(occhio al Kras).Il problema di fondo di questo settore giovanile non sono le altre società (che scavalcate con telefonate dirette ai genitori ,ed io sono un caso, non avrebbero potuto far niente ) , non le categorie poco invitanti ( e qui i nomi degli allenatori la crescita blablabla avrebbero potuto far la differenza), ma il passato neanche tanto remoto che dice di terza dico terza rinascita del settore giovanile negli ultimi dieci anni con al comando sempre la stessa persona ... ma chi si fida. Finisco, quando io ricevo una telefonata dalla Triestina che mi dice se tuo figlio viene prossimo anno farà i nazionali e potrà mettersi in mostra e magari qualche società professionistica lo vedrà ; a me le p... girano due volte primo perché per fare prossimo anno i nazionali la prima squadra deve vincere la D (ed onestamente non mi pare tanto scontato) secondo perché per me una squadra professionistica come reputo l'unione non fa il settore giovanile per poter mettere in mostra i ragazzi (al chievo o al novara come successo due anni fa) , ma per poter portare i ragazzi in prima squadra prelevando ragazzi da altre realtà e non dando i propri a livello giovanissimi o allievi. Purtroppo ho paura che la rinascita sia nata non dalla convinzione che avere un settore giovanile serve anzi io lo reputo indispensabile,ma come sempre da altre motivazioni ( 200 mila euro date dalla lega di B per chi aveva le squadre dalla primavera ai pulcini anni fa, punti bonus per eventuali ripescaggi che non si sa mai) e quindi di nuovo con il piede sbagliato. Gli sperimentali comunque non sono male ..................
  9. Belluno-Trissino 1-0 Dro-Marano 1-1 Este-Tamai 2-1 Fersina Perginese-Unione Triestina 2-1 Ufm-Vittorio Veneto 0-4 Sacilese-Mezzocorona 1-0 San Paolo-Union Ripa 0-1? Sanvitese-Giorgione 0-3
  10. ad onor del vero sono tutti 95 e 96 a parte un portiere del 97 . Che le imprese siano altro è vero
  11. Beh se e' vero che si e' fatto l'accordo con il ponziana (quindi il campo c'e' senza batter cassa alle altre sociea') e tenendo conto che fino all'annata 98 il grosso dei tesserati e' libero non avendo ancora firmato il pluriennale ; si puo' fare tranquillamente gli juniores (ex juniores ed allievi ponziana) gli allievi reg con i 98 sotto eta'e tutte le altre categorie basta telefonare alla famiglia e che il genitore li porti. Non vedo comr una societa' dilettante possa fare niente per impedirlo. Vista cosi' non vedo il problema.
  12. Per chiarezza il ponziana ha il diritto dei regionali per gli allievi ma non per i giovanissimi (retrocesso ai provinciali nella stagione 2011/2012 quest'anno non li ha riconquistati)
  13. Bene speriamo veramente diao accettata ( la federazione ha pubblicato un mese fa i partecipanti e sai com'e'....)
  14. Bene speriamo veramente accettata ( la federazione ha pubblicato un mese fa i partecipanti e sai com'e'....)
  15. grazie .Ho dubbi su allievi e giovass regionali che non sono un diritto per la D(vedi kras l'anno scorso) ma bene cosi'.
  16. Da padre di ex triestina nonche' " lavoratore" in una societa' di dilettanti vi chiedo se avete notizie dalla riunione ( allenatori,dirigenti,campi di allenamento , quota di iscrizione, obiettivi).Sono in ferie e le fonti che ho sono "contastranti".Pupi dimmi qualcosa.
  17. quest'anno le squadre della regione in serie D hanno giocato con allievi e giovanissimi i campionati regionali se ne avevano il diritto (vedi Pordenone-Sacilese -Sanvitese ) altrimenti i provinciali (vedi Kras)
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×