Vai al contenuto

El Ciclón

Utente semplice
  • Numero contenuti

    369
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

El Ciclón ha vinto l'ultima volta il giorno 30 Dicembre 2018

El Ciclón ha avuto il contenuto più apprezzato!

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Visite recenti

1.818 visite nel profilo

Obiettivi di El Ciclón

Novizio

Novizio (1/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Dedicated
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

12

Reputazione Forum

  1. L'eventuale vittoria del Padova della Coppa di Lega, potrebbe in qualche maniera esserci utile? Se non sbaglio l'undicesima del nostro girone andrebbe ai playoff con la quinta al secondo turno e la quarta al primo turno nazionale? Mentre alla terza non cambierebbe nulla, corretto? Oppure il Catania in quanto finalista andrebbe al turno nazionale visto che al momento non sarebbe neppure ai playoff?
  2. Cosenza giù diretto in quanto distante più di 5 punti dalla quint'ultima
  3. Se arriviamo sesti affrontiamo l'undicesima al Rocco dove ci basta il pari in 90'. Se arriviamo quinti saltiamo il turno e passiamo a quello successivo affrontando la peggior classificata del nostro girone che ha passato il primo turno (potrebbe essere il Matelica). Anche qui al Rocco ci basta il pari in 90'. Ecco che passato questo turno si accede al primo turno nazionale (andata e ritorno, alcune avversarie possibili già si conoscono (sorteggio): Modena, Sudtirol, una tra Catanzaro o Avellino, Pro Vercelli...). Poi si passa ai quarti di finale dove entrano in gioco le seconde dei 3 gironi...e così via...
  4. Ho trovato sul web questa immagine relativa all'annata 2010-2011 della Salernitana...un giovane Litteri entra per un più anziano...? ?
  5. Oddio però tra avere la possibilità di giocarsela anche in casa o praticamente solo in trasferta (tranne forse i primi 2 turni)...
  6. I playoff partiranno sicuramente più tardi. Oltre a questo sembra che, come l'anno scorso, per "velocizzare" la fine del campionato, questi verranno disputati in gara unica. Cosa che di fatto riduce e non di poco le nostre chance di promozione.
  7. Fermana squadra di macellai clamorosi. Campo disastrato, impossibile fare 2 passaggi di fila. In casa nelle ultime 7 hanno 6 vittorie e 1 pareggio (Sudtirol).
  8. Scusate ma su questa cosa del Boito mi sfugge qualcosa...scusate l'ottusità e scusate se era stato già spiegato in passato. 1) Si può escludere un soggetto da un bando? Sulla base di quale motivazione ufficiale e "pubblica" lo fanno? 2) Perché ci escludono in realtà? Qual è la ragione per cui non vogliono che la Triestina possa gestire l'impianto?
  9. Ricordo la Serie C 2017/18 dove il Padova (che alla fine vinse il campionato finendo a +8 dalla seconda) partì con una netta sconfitta 3-0 a Renate, per poi scavare una risicata vittoria in casa col Fano (2-1) e pareggiando nuovamente in casa con il Vicenza alla terza... Sicuramente non era un Padova brillante nel gioco (se lo fosse stato non credo andava a prenderne 3 a Renate). Aggrappiamoci anche a questo....:-)
  10. Grazie forest per l'anteprima preziosissima. Perdonami ma la richiesta viene fatta già per domenica 27 ?
  11. Annullata. Si prosegue con mercoledì a Nova Gorica e giovedi al Rocco col Sezana. Test comunque validi contro serie A slovena.
  12. Ricorsi di Picerno e Bitonto respinti. Foggia e Bisceglie in C. A sto punto tutto pronto per gironi e calendari?
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×