Vai al contenuto

Roberto24

Utente semplice
  • Numero contenuti

    7.751
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Roberto24 ha vinto l'ultima volta il giorno 1 Marzo

Roberto24 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Previous Fields

  • Città:
    TRIESTE

Profile Information

  • Provenienza
    TRIESTE

Visite recenti

3.476 visite nel profilo

Obiettivi di Roberto24

Gran Maestro

Gran Maestro (14/14)

  • Reacting Well
  • Conversation Starter Rare
  • Dedicated
  • Very Popular Rare
  • First Post

Badge recenti

253

Reputazione Forum

  1. Concordo,io go scritto bene ma non benissimo più per incoraggiamento. Vediamo le prossime come dici tu. Certo che bisogna cambiar marcia se non la vedo dura.
  2. Bene i 3 punti ma bisogna migliorare il gioco, soprattutto la velocità nel giro palla, questi erano scarsi ma dopo che abbiamo preso il pareggio ho temuto che non l'avessimo più ribaltata. Continuiamo a crederci nel terzo posto, non costa nulla provarci e poi magari succede il miracolo. Ora pensiamo a sabato e a vincere pure quella.
  3. Sono d'accordo, o ci sono prove certe ed inequivocabili o altrimenti uno non può essere punito. Ma questo al di là della giustizia sportiva.
  4. Come all'epoca Lucianone 🤣🤣🤣, però la Juve finì lo stesso in B...
  5. quanti tifosi ci saranno a Fontanafredda oggi? Purtroppo temo molto pochi. Giornata lavorativa e orario non buono, meteo con pioggia, avversari ultimi in classifica e, purtroppo, Triestina non proprio spettacolare ultimamente (anche se almeno concreta nei risultati) non invoglia certo. Io questa non riesco a seguirla dal vivo, quella con l'Atalanta spero di esserci
  6. Quindi el prossimo anno anche la primavera del Milan..che sicuramente no gaverà dei ciodi in squadra...motivo in più per tentar el tutto per tutto già quest'anno.
  7. Però se l'occasione c'è bisogna provarci fino all'ultimo, da un anno all'altro ti cambia un mondo. Certo che il prossimo anno allestiranno una squadra più forte, ma ti ritroverai di nuovo il Padova, il Vicenza, forse qualcuna che scende dalla B, magari un altra sorpresa come il Mantova quest'anno. Onestamente mi giocherei le carte fino alla fine.
  8. In chiave possibile recupero sul Vicenza (ho scritto giusto?🙂) ho dato un occhiata al calendario, purtroppo loro vanno a Mantova quando i virgiliani saranno già in serie B, anche se mi auguro che non gli regalino la partita, diciamo un pari sarebbe buono. Loro hanno la Pro Sesto fuori, il Novara in casa, Mantova appunto fuori, Trento in casa e l'ultima ad Alessandria. Noi abbiamo, al netto delle due partite con Alessandria e Atalanta, Arzignano fuori, Virtus in casa, Giana fuori, Novara in casa e Padova fuori. Potremmo sperare che il Padova all'ultima sia già matematicamente secondo o gli serva un punto a tale scopo. E' presto per fare calcoli ma come calendario siamo lì e lì come difficoltà. E' chiaro che dovremmo fare 6 punti con Alessandria e Atalanta, altrimenti la vedo praticamente impossibile riprenderli. Peccato la partita dell'andata col Vicenza dove abbiamo subito quella maledetta espulsione perché avremmo meritato di vincere.
  9. E' proprio questo che mi preoccupa, speriamo che i nostri non vadano in campo pensando di aver già vinto....
  10. Direi che bisogna vincerla in ogni modo, non importa come. Si è aperto sto spiraglio del terzo posto possibile, sarebbe un delitto non tentare di agguantarlo, ci devono credere.
  11. Ok, l'ho scritto in maniera goliardica, magnagati si possono chiamare? È più scherzoso. Però probabilmente avete ragione, non è bello offendere gli avversari per quanto ci possa essere rivalità. Quindi mi asterro' in futuro da usare epiteti poco consoni.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×