Vai al contenuto

Roberto24

Utente semplice
  • Numero contenuti

    7.751
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Risposte pubblicato da Roberto24

  1. 56 minuti fa, Guiz ha scritto:

    A me oggi non sono piaciuti per nulla, ma queste sono partite che vanno semplicemente vinte e abbiamo vinto. Vediamo le prossime due che saranno test più probanti per vedere di che pasta siamo fatti.

    Concordo,io go scritto bene ma non benissimo più per incoraggiamento. Vediamo le prossime come dici tu. Certo che bisogna cambiar marcia se non la vedo dura.

  2. Bene i 3 punti ma bisogna migliorare il gioco, soprattutto la velocità nel giro palla, questi erano scarsi ma dopo che abbiamo preso il pareggio ho temuto che non l'avessimo più ribaltata. Continuiamo a crederci nel terzo posto, non costa nulla provarci e poi magari succede il miracolo. Ora pensiamo a sabato e a vincere pure quella.

  3. 5 minuti fa, forest ha scritto:

    Acerbi assolto, a quanto pare.

    Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano Santini e Marconi.

    Anche Juan Jesus, tutto sommato

    Sentenza che ha comunque più senso del pastrocchio che temevo, perché prove certe non ce n'erano.

    Resta che alla luce di quelli che erano i precedenti nessuno mi toglie dalla testa che un Marotta dietro fa sempre molto comodo. Ed è un merito, sia chiaro...

    Come all'epoca Lucianone 🤣🤣🤣, però la Juve finì lo stesso in B...

  4. quanti tifosi ci saranno a Fontanafredda oggi? Purtroppo temo molto pochi. Giornata lavorativa e orario non buono, meteo con pioggia, avversari ultimi in classifica e, purtroppo, Triestina non proprio spettacolare ultimamente (anche se almeno concreta nei risultati) non invoglia certo. Io questa non riesco a seguirla dal vivo, quella con l'Atalanta spero di esserci 

  5. Però se l'occasione c'è bisogna provarci fino all'ultimo, da un anno all'altro ti cambia un mondo. Certo che il prossimo anno allestiranno una squadra più forte, ma ti ritroverai di nuovo il Padova, il Vicenza, forse qualcuna che scende dalla B, magari un altra sorpresa come il Mantova quest'anno. Onestamente mi giocherei le carte fino alla fine. 

  6. In chiave possibile recupero sul Vicenza (ho scritto giusto?🙂) ho dato un occhiata al calendario, purtroppo loro vanno a Mantova quando i virgiliani saranno già in serie B, anche se mi auguro che non gli regalino la partita, diciamo un pari sarebbe buono. Loro hanno la Pro Sesto fuori, il Novara in casa, Mantova appunto fuori, Trento in casa e l'ultima ad Alessandria.

     Noi abbiamo, al netto delle due partite con Alessandria e Atalanta, Arzignano fuori, Virtus in casa, Giana fuori, Novara in casa e Padova fuori. Potremmo sperare che il Padova all'ultima sia già matematicamente secondo o gli serva un punto a tale scopo.

    E' presto per fare calcoli ma come calendario siamo lì e lì come difficoltà. E' chiaro che dovremmo fare 6 punti con Alessandria e Atalanta, altrimenti la vedo praticamente impossibile riprenderli. Peccato la partita dell'andata col Vicenza dove abbiamo subito quella maledetta espulsione perché avremmo meritato di vincere. 

  7. Nonostante le 5 sconfitte consecutive e grazie anche ai due passi falsi del WCenza siamo ancora in corsa per il terzo posto.Spero che questa situazione di classifica che si è improvvisamente riaperta dia la giusta carica alla squadra. Ovviamente bisogna migliorare, e di molto, il gioco, altrimenti non si va da nessuna parte. Grazie alle disgrazie altrui siamo stati rimessi in corsa, vediamo di non buttare nel cesso l'occasione...

  8. 25 minuti fa, forest ha scritto:

    È un diritto delle nazionali avere i giocatori per 10gg in questo periodo.

    Infatti si fermano tutti i campionati, non solo la serie A.

    E se anche non giocasse l'Italia mica potrebbe proseguire l'attività: il Milan ha quasi tutti i giocatori in giro, ad esempio, anche se nessuno nella nostra nazionale.

    Poi magari si poteva trovare una sede per le amichevoli più vicina, ma lì immagino che le motivazioni siano economiche.

    Fermo restando che non è che ci vanno in pullman :)

     

    Si, ho capito, ma anche in aereo si poteva trovare qualcosa in Europa....considera anche il fuso orario, un po' di scombussolamento c'è. Ho visto ora che ci sono gli spareggi per gli Europei, quindi ecco il motivo principale di questa sosta.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×