Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

mario-manzanese

Utente Benemerito
  • Content Count

    3,413
  • Donations

    $0.00 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

mario-manzanese last won the day on April 24

mario-manzanese had the most liked content!

Community Reputation

109 Buono

About mario-manzanese

  • Rank
    Utente millenario
  • Birthday 12/30/1965

Profile Information

  • Sesso
    Non definito
  • Provenienza
    manzano

Previous Fields

  • Città:
    manzano

Recent Profile Visitors

1,338 profile views
  1. In modo del tutto involontario... però il giocatore dell'Inter a terra rallenta ed "aggiusta" un pallone che altrimenti magari sarebbe uscito sul fondo... e con qualsiasi regolamento è giusto fermare una azione che nasce da questi presupposti. Se fanno un gol alla Triestina con un tocco di mano involontario di un giocatore avversario non penso Vi stia bene.
  2. L'Inter ha segnato 2 gol ma è impossibile che tenga fino alla fine! Ciao @gimmi! edit. porca....eva...
  3. Pare strano anche a me che il Pordenone possa andare in serie A, vedo favorito il Chievo nel caso sia quella la finale. Certamente la posizione in classifica condizionerebbe il confronto, ma può avere diverse sfaccettature: per certi versi libera mentalmente il Chievo che sa di dover segnare, dall'altra consente presumibilmente al Pordenone di trovare qualche spazio in avanti per far male, a Frosinone sono stati bravi!
  4. In realtà hanno più di 2 risultati su 3 grazie al piazzamento in classifica, gli basta non perdere con oltre 1 gol di scarto. Anche l'eventuale finale con il Chievo non sono obbligati a vincerla, bastano 2 zero a zero..
  5. Ci sta che alla fine faccia la fine del Cittadella dello scorso anno che aveva vinto l'andata con il Verona per 2 a 0, per perdere poi il ritorno 3 a 0... però è veramente vicina all'obbiettivo.
  6. Ieri 9 agosto sono stati superati i 20 milioni di contagiati con circa 734 mila decessi, un delta di 116 mila rispetto ai dati a 15 milioni, sulla falsariga dei 5 milioni precedenti. La letalità percentuale si mantiene quindi bassa rispetto agli inizi, però i contagi corrono sempre più ed i decessi giornalieri stanno lentamente salendo. In Italia stiamo riscontrando una ripresa dei contagi, credo che i numeri saliranno ancora ma penso che in ogni caso non si arriverà mai ai numeri catastrofici della prima fase, una prima fase dove si sono conteggiati realisticamente solo i decessi mentre i contagi erano enormememente sottostimati. Agosto lo si lascia scivolare via così, cercando di fare il possibile per contenere la ripresa dei contagi ma lasciando che la gente si muova, vada al mare e faccia girare un pò l'economia, per settembre ci sono tanti punti di domanda.
  7. Vado un pò controcorrente... la presentazione in grande stile di Pirlo per l'Under 23 mi aveva già fatto pensare che potesse avere altri significati della sola Under 23, la sua scelta per la prima squadra ora mi sembra improvvisa ma non improvvisata.... e la trovo interessante, mi fa piacere rivedere Pirlo in un ruolo di primo piano! E' stato un giocatore talmente grande da non necessitare degli usuali periodi di formazione in contesti minori, lo preferisco a tutti i nomi che avete citato.
  8. ...forse intanto l'avevano fermato con l'Under 23 affinchè non prendesse altri impegni...
  9. ...ma come può la FIA attendere fino al venerdì mattina per decidere se un pilota può o non può correre? Non sanno che nel nostro concorso chi posta prima ha più punti in caso di pari punteggio? Non capisco... Propongo di scrivere alla FIA e di chiedere che la cessazione della positività di un pilota debba essere accertata entro il lunedì precedente una gara! 😁
×
×
  • Create New...