Vai al contenuto

misu85

Utente semplice
  • Numero contenuti

    319
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di misu85

  1. Due colpacci del vicenza al ultimo giorno, vandeputte dalla viterbese e luca rigoni dal parma..
  2. Primo risultato nel nostro giron Reggiana - Feralpisalò 4-1
  3. Coletti no se smentisi, ultima punizion, decentrada ma da buona posizion, invece de metterla in mezzo prova tirar becando in pien la bariera..
  4. Già..mi go capi che ne manca 3-4 tasselli ma sto Gatto ad esempio xe un mese che lo spetemo..
  5. Non lo tengono..però boh..non mi convince al 100%..
  6. Caccavallo è del venezia..alla carrarese era in prestito l’anno passato..
  7. Gatto saria un vero colpaccio secondo mi..anche se leggendo ste dichiarazioni in effetti lo vedo verso catania..
  8. Della serie ‘favori ai procuratori’? Anche perchè su internet de sto qua no se trova quasi niente..
  9. Anche scrugli credo, go visto una foto che era a pranzo con malomo coletti frascatore etc..
  10. Comunque invito tutti i trrestini che no ga biglietto a ciorli prima possibile, perchè leggendo i forum dei pisani vol ciorli lori...
  11. El problema xe i megafoni, mi che son bastanza in basso a dx no sento niente..parto quando i altri xe partidi e li seguo, ma far un impianto come era una volta xe fuorilegge? Chiedo eh magari si..
  12. No so, el comunicato più recente xe che li ga sbloccadi, gaverà sposta i pisani in ospiti, ma questo solo @forest o @Guiz pol saver..
  13. ?????????????????? ??? #PLAYOFF2019, AGGIORNAMENTO BIGLIETTI TRIBUNA COLAUSSI: DOMANI POMERIGGIO SBLOCCATI CIRCA 4MILA BIGLIETTI Dopo il sopralluogo della commissione di vigilanza previsto per domani alle 15.00 al "Rocco", saranno messi a disposizione dei nostri tifosi i tagliandi delle due zone laterali della gradinata, le ultime in ordine di tempo ad esser state dotate dei nuovi seggiolini. Insieme a queste due porzioni della Colaussi, siamo in attesa dello sblocco di ulteriori 230 tagliandi di Curva Furlan (parte alta del settore). Visti i ritmi serrati della prevendita in vista della finale di domenica alle 18.30, consigliamo vivamente ai tifosi #Rossoalabardati di affrettarsi per non perdere l'occasione di rifare per l'Unione in questo imperdibile appuntamento. #ForzaUnione #Triestina #SerieC #Football #Calcio #Trieste #Fvg #LegaCalcio #Figc #StadioRocco #TuttiAlloStadio
  14. Scuse una roba, ma domani mattina el gos esattamente cosa decidi?
  15. Possibile che la sassaiola che ga beca oggi i nostri magari ghe fazi cambiar idea a qualcun sui biglietti? Magari i capisi che xe una partida a rischio..
  16. Possibile che la sassaiola che ga beca oggi i nostri magari ghe fazi cambiar idea a qualcun sui biglietti? Magari i capisi che xe una partida a rischio..
  17. Possibile che la sassaiola che ga beca oggi i nostri magari ghe fazi cambiar idea a qualcun sui biglietti?
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×