Vai al contenuto

MalaMente

Utente semplice
  • Numero contenuti

    1.020
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di MalaMente

  1. Mi dicono segnali positivi da Knox. Per quello che vale il precampionato eh
  2. Come dice Sandro, la coppia sarà Peric-Knox , con Da Ros a fare da Jolly. Mosley farà il Cittadini dell'anno scorso e mi va benissimo così. Walker: non mi è sembrato un giocatore "intelligente" capace di stare nella partita. Non mi sorprenderei di vederlo fare partite da 20 punti insufficienti, con 6 bombe messe senza molta continuità nell'arco della partita, e di vederlo invece più decisivo in partite dove segnerà di meno. Mi ha sorpreso in positivo Cavaliero.
  3. Oggi gavessi voludo andar con donna e fio, ma visto el meteo e el traffico no me la son sentida. Anderemo Parma ah.
  4. Sapete cosa manca per me a Udine per essere da promozione diretta? Da ros...
  5. Mah. Hanno due centri di ruolo puri, che hanno fatto ca***e nei playoff e che quando si abbassano i quintetti sono improponibili. Finiranno per giocare con Powell 5, ma Genovese come 4? O gioca Cortese come 4?
  6. Ma infatti. Sotto de mi iera alcuni sparasentenze che dopo i primi due quarti diseva “se vinzemo 5 partide sto anno xe sai, Dalmasson no xe l’allenador adatto e Mosley xe de taiar”. Giuro.
  7. Un rammarico per il quintetto made in Usa (peraltro ha fatto la rimonta) ma mi sa dovremo farci l’abitudine. E vedere una partita senza Prandin per me è triste ?
  8. Molto bene Sanders e a tratti Wright, Walker troppo brutto per essere vero. Segnali ottimi da Knox e da cava e janelize, in ombra un po’ gli altri. Udine squadra molto bella ma tanto perimetrale.
  9. Son a Lignano. Semo ancora fermi, normale. Me preoccupa un po’ Wright lo inmaginavo molto più ordinà. Me piasi Sanders, non giudicabili i due lunghi sai sai imballadi. Vedo un po’ un’assenza de leadership al momento. Comunque i disfattisti vizin de mi in tribuna no manca
  10. Certo, vincere domani è molto importante per una serie di motivi
  11. Non ho visto la partita ma ho sentito e letto dei commenti pazzeschi. Mi domando davvero che senso ha ...
  12. Mi no me fa impazzir, alcuni grafici disi che xe orribile, altri che xe bel. No go competenze, vederemo quando sarà le nove maie!
  13. Trovo questa squadra estremamente completa anche se con un talento “normale”. Penso che Fernandez e Knox saranno piacevoli soprese, Cava dará tutto, e in fin dei conti abbiamo un roster lungo che non guasta.
  14. Trovo la squadra estremamente sensata. Molto sensata. E come ha detto qualcuno, si può correggere in corsa.
  15. Mi un investimento triennale su Jovanovic lo fazessi eccome. Se stava in campo in Eurolega, 15 minuti in A1 li fa comodi
  16. Tanto i gaverà tutti casin con i visti e i perderà aerei e biglietti. Xè sempre successo coi americani, su cinque diria che almeno due la prima settimana no li vedemo ?
  17. Dalmasson l'unico 5 puro che ga avudo nei anni xè sta Gandini, che infatti el secondo anno ga comincià a tirar de 3 (ben) e Di Liegro, con cui litigava un allenamento sì e uno no. Lo stesso Cittadini diria che no xè un centro puro. Son sicuro che Knox sia el nostro 5, e che riverà un longo più tecnico e perimetrale (e grosso) a completar el roster. Un bowers sano.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×