Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

goffi

Utente semplice
  • Content Count

    940
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3
  • Country

    Italy

goffi last won the day on August 11 2018

goffi had the most liked content!

Community Reputation

26 Sufficiente

3 Followers

About goffi

Profile Information

  • Provenienza
    trieste

Previous Fields

  • Città:
    trieste

Recent Profile Visitors

866 profile views
  1. Lo posto qui anche se magari non è proprio la sezione più adatta : per i calciofili stasera sui Rai sport la partita della Juve Stabia dove milita Calò ex alabardato (seppure da bambino o poco più ...) .Fa il centrale di centrocampo ed è una delle rivelazioni del campionato , un peccato non essere riusciti a portarlo qui , un centrocampo di tutti triestini sarebbe stato un vanto oltre che una curiosità
  2. 5 ore fa, pinot ha scritto: la seconda cosa è una domanda che mi piacerebbe porre a Pavanel molto semplicemente, perché Maracchi anziché Steffè ? Maracchi sta giocando male da parecchio e io lo vedo fuori ruolo Steffè non porterebbe niente di più tecnicamente, ma il suo dinamismo e la capacità di pressare gli avversari consentirebbero, a mio parere, di recuperare qualche pallone in più che consegnato alle 3 punte potrebbe far molto male senza alcuna polemica, ma giusto per capire ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ A mio avviso Maracchi è più incursore rispetto a Steffè e 7 gol tutti su azione sono parecchi per un centrocampista , Steffè ha dalla sua un maggior dinamismo e a mio modo di vedere anche più abile nel pressing e nel rubare palla , di gol ne fa anche lui , ma sopratutto col tiro da fuori . Come già detto un lusso averlo come ricambio , perchè alza il ritmo come nessun altro centrocampista sa fare e sarei curioso anch'io di vederlo in un centrocampo a 3 , ma con tutti gli esterni che abbiamo e i 2 bomber là davanti capisco benissimo tutte le perplessità del mister .
  3. Si oltre alla squadra del Monza già di per sé ottima per la categoria , fa paura anche il contorno .
  4. Certo che sto Monza comincia a far paura , già a Pn meritavano i 3 punti , speriamo nel gioco degli incroci di evitarli ai playoff .
  5. Offredi N.g. Spettatori 4000+1 in campo ... Libutti 6,5 Buone cose e qualche cross così così , dietro però è impeccabile Frascatore 6 Supporta poco l'azione offensiva ,forse paga la scarsa vena di Procaccio Lambrughi 6,5 Pomeriggio di relax ,in avanti la Samba è davvero poca cosa Malomo 6,5 Per un combattente come lui , la partita di oggi è uno scherzo Maracchi 6 Appare ancora imballato , lo aspettiamo in palla ai playoff Coletti 5,5 Solito Coletti ,solita partita ,mezzo voto in meno per 3 corner consecutivi calciati da torneo da dopolavoro Bariti 6,5 Ripete la buona prova di Vicenza ma senza la ciliegina dell'assist dopo volata di 80 metri Procaccio 5 Unica nota stonata del pomeriggio ,combina veramente poco .Coraggio , succede . Costantino 7 Gol da vero centravanti poi si fa di corsa tutto il campo per esultare sotto la "sua" curva . Idolo . Granoche 8 Magari è ancora prematuro parlare di gemelli del gol , ma l'impressione è che ci divertiremo ancora parecchio e i 2 gol uno di testa ed uno a giro sul palo lontano sono due autentiche perle Petrella 8 2 assist e un gol in 45 minuti, si può chiedere di più ? Steffè 6,5 È veramente in lusso non da poco averlo in panchina , sempre puntuale quando viene chiamato in causa Formiconi, Codrematz e Hidalgo N.g.
  6. Aldilà dei 3 punti importantissimi, credo che oggi la squadra ha trovato una sua quadratura , con Libutti basso a dx e con le 2 punte Granoche e Costantino che forse non saranno proprio complementari , però creano non pochi problemi alle difese avversarie . Cambiando gli esterni a seconda dell'avversario e delle situazioni , l'impressione è che ne vedremo ancora delle belle . Domenica l'ennesima prova del 9 con la Samb che nelle ultime 2 trasferte ha fermato Pordenone e Salò . Comunque vada l'impressione è di avere un gruppo che non mollerà di un centimetro .Fino alla fine .
  7. Non so quanti tifosi nerazzurri saranno presenti stasera , certo l'invasione (si spera pacifica) dei tedeschi potrebbe annullare il fattore campo .
  8. Beh ma l'1-1 significa Inter eliminata , è una scommessa contro alla fine 😉😉😉
  9. Mantovani (rosso diretto ieri sera )sconta la squalifica in coppa o contro di noi domenica ?
  10. Centrali di difesa di 175 cm giusto Cannavaro e Cordoba , che avevano però un'elevazione mostruosa e diciamo che il colpo di testa non è proprio la specialità di Coletti , per cui può giocare solo dove gioca ora a mio parere.
  11. Centrali di difesa di 175 cm giusto Cannavaro e Cordoba , che avevano però un'elevazione mostruosa e diciamo che il colpo di testa non è proprio la specialità di Coletti , per cui può giocare solo dove gioca ora a mio parere.
  12. Su Beccaro resto della mia idea , giocatore ne carne ne pesce , o meglio ne attaccante ne centrocampista , sopravvalutato perchè in D e sottolineo in D ci aveva fatto male col suo Mestre , ma che qui a Trieste ha deluso , dopo una buona partenza condita da 2 gol si è via via spento . Può succedere di "cannare" un giocatore in fase di mercato , poi l'importante è cercare di accorgersene per tempo . Arma docet .
  13. Due righe sulla partita di ieri a bocce ferme le dico anch'io . Francamente a livello tattico mi aspettavo un qualcosa di diverso , nessun pressing su Burrai che sarà anche bravo di suo per carità , ma se gli lasci 15/20 metri di spazio fa praticamente ciò che vuole , per questo uno Steffè dall'inizio ci stava tutto , nessun altro in rosa ha il suo passo e il suo dinamismo e un' occhiata (o un travo) a Burrai gliel'avrebbe magari anche data . Caso Beccaro : si dico caso perchè a mio modo di vedere proprio di un caso si tratta . Non ho frequentato i supercorsi di Coverciano ma vedo calcio da una vita e francamente non riesco a comprendere quale funzione abbia . Ieri (ma non è certo la prima volta )ha vagato sulla fascia come un'anima persa , zero iniziativa , zero palle recuperate , mai pericoloso , di provare a far gol neanche a parlarne , ma in questi casi l'allenatore si trincera col classico lavoro "oscuro" che evidentemente solo pochi eletti sono in grado di comprendere . Qualcuno ha capito quale sia il suo ruolo ? Io dopo 30 giornate ancora me lo sto chiedendo
×