Jump to content

goffi

Utente semplice
  • Content Count

    1,938
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

goffi last won the day on October 5

goffi had the most liked content!

Community Reputation

85 Buono

1 Follower

About goffi

  • Rank
    Utente millenario

Profile Information

  • Provenienza
    trieste

Previous Fields

  • Città:
    trieste

Recent Profile Visitors

1,560 profile views
  1. Si potrebbe restare a 3 dietro se fosse concessa fiducia a Baldi , non lo conosco ma l'opzione Iotti esterno basso mi spaventa uguale
  2. Nel 4-4-2 credo nessuno dubiti che il ruolo ideale di Galazzi sia il 4' a sx e secondo me con gli uomini a disposizione sarebbe forse il modulo più congeniale , a me Lopez difensore puro continua a farmi paura .
  3. Nell ' Atalanta non funziona proprio così i due quinti del centrocampo vanno spesso alla conclusione e spesso lo hanno fatto con cambi campo proprio fra i due .Credo che Goosens abbia fatto una decina di gol lo scorso anno . Il.problema è che il ruolo comporta tanta ma tanta fatica e utilizzare in quel ruolo il giocatore qualitativamente migliore potrebbe essere un azzardo .
  4. Buona Unione specie all'inizio dei 2 tempi . Difesa organizzata , un centrocampo di sostanza con Crimi che sta prendendo sempre più per mano la squadra e un Galazzi che son convinto vedremo presto in categorie più nobili . @ Forest : sicuro che di fronte ad un 'offerta sostanziosa da parte del Venezia , Milanese non tentenni ?
  5. Ah ok , pensavo a questo orario sopratutto per favorire un po' di affluenza in più
  6. Se guardiamo l'Atalanta forse la miglior interprete del 3-5-2 in Italia i due quinti non vanno quasi mai sull'esterno alto avversario , aiutano molto questo è vero in fase di non possesso , ma non fanno se non per episodi o azioni contingenti i terzini , però si fanno un mazzo tanto e spesso sono i primi cambi di Gasperini , poi penso che la qualità che Galazzi garantisce sulla fascia non c'è l'ha nessun altro nella nostra rosa .Se schierato da centrocampista intravedi il piede buono e la tecnica ma diventa comunque un giocatore come tanti o comunque non determinante .
  7. Galazzi nel mezzo a me non convince , avendo corsa e piede sulla fascia sarebbe un'arma importante , del terzetto nel mezzo per me il migliore è stato Crimi , Giorno oggi molto scolastico , forse memore dei tanti appoggi anche semplici sbagliati con l'Albinoleffe.
  8. Galazzi schierato nel mezzo perde molto del suo potenziale , Paulinho nel mezzo e Galazzi sulla fascia potrebbe essere un'alternativa
  9. Statisticanente sembra complicato fare 6 punti nelle 2 partite interne di fila , ma almeno 4 me li aspetto
  10. Abbiamo una concezione diversa di bene evidentemente , con la prosesto buono solo il risultato e di domenica scorsa con l'albinoleffe francamente ricordo una fase difensiva da museo degli orrori e veramente poco altro di buono . Anche oggi l'atteggiamento è stato di una squadra a cui il punticino contro la penultima in classifica andava più che bene , credo che gli obbiettivi iniziali fossero un po' diversi .
  11. Ma se va in porto la' C d'elite , il decimo posto equivale praticamente ad una retrocessione .
  12. Ma qualche buona partita con Pillon specie all'inizio l'abbiamo vista , in queste prime 8 partite faccio fatica a trovare anche solo qualche azione , però guai a sollevare qualche perplessità un alibi x Bucchi lo si trova sempre .
×
×
  • Create New...