Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

goffi

Utente semplice
  • Content Count

    861
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3
  • Country

    Italy

goffi last won the day on August 11 2018

goffi had the most liked content!

Community Reputation

22 Sufficiente

3 Followers

About goffi

  • Rank
    Utente onnipresente

Profile Information

  • Provenienza
    trieste

Previous Fields

  • Città:
    trieste

Recent Profile Visitors

830 profile views
  1. Boccanera 6 Pomeriggio tranquillo Formiconi 5,5 Soffre oltremodo le sortite di Arlotti , giustamente sostituito Sabatino 7 Molto attento in copertura, pare rigenerato dalla sosta Malomo 7 Insuperabile di testa , non soffre l'assenza di Lambrughi Codrematz 6,5 Non fa rimpiangere Lambro , si conferma affidabile Coletti 6,5 Non fa cose memorabili , ma fa (quasi)sempre la cosa giusta Maracchi 7,5 Tampona, corre , imposta e in mezzo a tutto ciò trova anche un eurogol Petrella 6,5 A corrente alternata , bravo comunque a chiudere i conti Beccaro 6,5 Spunti interessanti , intervallati da qualche pausa di troppo Procaccio 5 Non sfrutta l'occasione di partire nell'11 iniziale , timido e poco incisivo Granoche 5 Mai pericoloso , molti con trolli approssimativi , sbaglierò ma se non si dà una mossa le gerarchie potrebbero cambiare presto Libutti 6,5 Si piazza a dx nel suo ruolo abituale e non si soffre più Mensah ,Steffè Hidalgo e Costantino n.g. Entrano a risultato acquisito , menzione speciale per Hidalgo che dà sempre l'idea di essere pericoloso ...e se l'avessimo già in casa l'agognato trequartista?
  2. Guiz è possibile secondo te che Pizzul sia sul piede di partenza ?
  3. Però non essendoci Lambrughi , si libera un convocabile over se ho capito bene e quindi Braca dovrebbe esserci sabato
  4. Potevano fare la formazione del secolo , così si potevano mescolare le varie generazioni dei dell'grandi dell'Unione .Un giochino simpatico che avrebbe potuto accontentare un po' tutti
  5. Dalle cronache , pare che quest'anno si sia un po' imborghesito, poca voglia di allenarsi , poca garra in partita , probabile sia il solito trucchetto che usano spesso i giocatori per cambiare aria .
  6. OGGI ANCHE - Ecco tutte le cessioni del Monza In uscita anche Sacha Cori che vanta un ottimo mercato: potrebbe andare al Gubbio nell'ambito dell'operazione che porterà in Brianza Marchi, ma non sono esclusi inserimenti di altre società. Smentito, invece, l'interesse della Fermana. Il portiere Luca Liverani, infine, lasciato libero dal Monza dopo l'arrivo di Guarna, piace alla Triestina che cerca un estremo difensore.
  7. Liverani per la porta è solo una chiacchiera vero Guiz?
  8. Spero proprio di no a meno che il trequartista non sia un mostro tipo il Cesarini della scorsa stagione...
  9. Secondo me non esiste il modulo perfetto , spesso al Rocco gli avversari si schierano con 10 giocatori dietro la linea della palla e un'unica punta a cercare di far salire la squadra ; avere in queste situazioni 3 dietro bloccati avrebbe poco senso .Deve essere il mister di volta in volta a trovare il modulo e gli uomini adatti ed avere giocatori in grado di ricoprire più ruoli faciliterebbe non poco le scelte .
  10. Ho sentito anch'io qualche voce in proposito, ma mi sembra Fantacalcio, anche Agazzi dovrebbe rientrare nel giro di valzer ma non con destinazione Trieste .Giusto Guiz ?
  11. Non lo sapevo , ma a naso mi fido più di Coletti che di Sabatino 😉
×