Jump to content

goffi

Utente semplice
  • Posts

    2,346
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

goffi last won the day on December 11 2021

goffi had the most liked content!

1 Follower

Previous Fields

  • Città:
    trieste

Profile Information

  • Provenienza
    trieste

Recent Profile Visitors

1,833 profile views

goffi's Achievements

Stella nascente

Stella nascente (9/14)

  • Very Popular Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • First Post Rare

Recent Badges

122

Reputation

  1. Il primo pur non essendo certo un gran realizzatore è un centravanti dalla gran stazza , che fa salire la squadra , bravo nelle sponde , molto simile come caratteristiche al centravanti del Sudtirol . Gli altri due li lascerei perdere , Ingegneri è uno dall'infortunio facile ed avendo già Negro in rosa sarebbe un azzardo , l'altro sembrava una promessa ma a Modena ha fatto praticamente solo panca , servirebbe più un difensore con caratteristiche da leader , uno che guidi la difesa .
  2. Beh , il loro mister marcò ad uomo Coletti e Lambrughi , che erano deputati a far partire l'azione e per noi fu notte fonda , Pava si trovò senza alternative e giocammo una partita coi difensori costretti a lanciare lungo su uno stremato Granoche , tatticamente il Pisa fece una partita praticamente perfetta , anche se sul risultato pesa ancora quel rigore non concessoci allo scadere dei tempi regolamentari
  3. La mia impressione come già scritto è che gli eredi Biasin non appena potranno disporre dell'eredità torneranno in possesso della società , che poi con più calma verrà venduta ad acquirenti si spera più referenziati . P.S. Non conosco bene la storia della Samp , ma ho il sospetto che Ferrero fosse solo un prestanome , magari qualcuno più preparato sulla serie A potrà negare o confermare questa tesi .
  4. Sicuro che sul loro conto 1 milione ce l'avevano , ma essendo l'eredità bloccata quei soldi saranno serviti a pagare magari i dipendenti delle loro società , o magari per proseguire coi cantieri già aperti da Mario , francamente trovo la cosa assolutamente comprensibile .
  5. No anzi , a parere mio getteranno altro fumo negli occhi , sono sempre più convinto che siano stati contattati unicamente per un prestito temporaneo , dal quale ricaveranno un po' di pubblicità e qualche euro di interesse per il disturbo . Francamente non me li vedo al comando di una società di calcio , l' improvvisazione difficilmente paga .
  6. Hanno un 'azienda con 150 dipendenti ? Chapeau Hanno salvato l'Unione dall'ennesimo fallimento ? Chapeau Sono contento siano loro i nuovi proprietari della Triestina ? No
  7. Parlando un po' in giro , l'impressione è che ci abbiano preso in contropiede , non riesco a comprendere quali altri interessi potrebbe legarli al territorio, ma sarò sicuramente io ad avere dei limiti .
  8. A circa 24 ore dal termine per la presentazione delle domande di iscrizione al prossimo campionato di Serie C, sono ormai sempre meno le società che ancora non hanno presentato domanda di iscrizione. Tra quelle che devono ancora espletare le formalità necessarie (poco meno di dieci), come raccolto da TuttoMercatoWeb.com, sembrano esserci ACR Messina e Teramo, mentre la Triestina dovrebbe aver depositato regolare domanda, comprensiva di tutti i parametri richiesti dalle norme federali.
  9. Avevo anch'io notizie che gli eredi Biasin non si sa per quale motivo avevano messo i bastoni fra le ruote alle trattative , il che mi sembrava inverosimile , la classica bufala fatta girare da qualche imbecille e adesso scopro che è tutto vero . Semplicemente pazzesco .
×
×
  • Create New...