Vai al contenuto

LEGIONARIO PIACENZA

Utente semplice
  • Numero contenuti

    82
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

LEGIONARIO PIACENZA ha vinto l'ultima volta il giorno 4 Giugno 2021

LEGIONARIO PIACENZA ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su LEGIONARIO PIACENZA

  • Compleanno 09/10/1965

Previous Fields

  • Città:
    PIACENZA

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    PIACENZA

Visite recenti

1.347 visite nel profilo

Obiettivi di LEGIONARIO PIACENZA

Novizio

Novizio (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

17

Reputazione Forum

  1. possibile,ma non ne sono convinto.nel senso che faccio fatica vedere in questo vaccino la soluzione.in Cile ,40% di vaccinati esplosione di contagi (andiamo verso l'inverno).e se fosse veramente valido come dite,qual'è il problema se una percentuale minima della popolazione non lo fa'?
  2. ti ho chiesto cosa avevo scritto nel mio primo post di errato.cito numeri sbagliati?e negli altri che ho scritto cosa dico di sbagliato?il problema poi non è che la si pensi diversamente ma il tua atteggiamento spocchioso,presuntuoso ed insultante senza che io abbia provocato o ne avessi intenzione.io scrivero' stronzate(cit. tua)ma tu a parte insultare(spam novax etc) cosa hai detto ?
  3. concludo con un'ultima riflessione: triplicate le morti per infarto, rimandati il 99% degli interventi per tumore al seno e in molte regioni sono stati sospesi gli inviti per lo screening oncologico. QUESTO MI PREOCCUPA MOLTO DI PIU'!
  4. tu invece vai sempre nel merito ,vero?anch'io ti ho fatto una domanda e aspetto
  5. è su questo che non siamo d'accordo.guardo i numeri e vedo che quelli del 06/2020 sono uguali od inferiori a quelli del 06/2021 senza COPRIFUOCO,VACCINO,MASCHERINA.e cmq continuo a non capire il problema(ed il disprezzo allegato) che io non mi vaccini dato che lo fanno tutti ed è validissimo.senza polemica.
  6. ciao, sui disagi che il COVID provoca sulla struttura ospedaliera posso essere d'accordo(pero' tieni presente che ad esempio a Piacenza abbiamo un medico ,Cavanna, che con cure domiciliari fatte all'inizio della fase della malattia ha guarito tutti senza coinvolgere gli ospedali.e non parliamo di numeri esigui. invece per me i disagi sociali/economici sono dovuti alle misure prese,che a me sembrano inutili e/o inefficaci.P.S PER QUELLO CHE NE SO IO ,l'OMS NON L'HA MAI DICHIARATA UFFICIALMENTE.
  7. ascolta fenomeno,quali sarebbero le stronzate dette nelle mie 2 righe?ho citato numeri ufficiali ed ho detto che non lo faccio(condivisibile o meno).
  8. non sono un NO VAX,vaccini sempre fatti a parte quello dell'influenza...e cmq non esiste l'effetto gregge?PERSONALMENTE CREDO CHE I NUMERI RISALIRANNO CON LE l'arrivo dell'inverno COME STA SUCCEDENDO IN ALTRI PAESI,
  9. bravo,vedo invece che tu sei rimasto l'arrogante di sempre.cmq credo ANCHE che a TS ci sia gente piu' furba di te. ho solo espresso educatamente la mia opinione su un "VACCINO"che mi obbliga a mettere cmq la mascherina e non mi salvaguardia una volta fatto non conoscendone neppure le conseguenze di lungo periodo.faccio umilmente notare la grande validita' dello stesso confrontando i numeri dei positivi/morti dello scorso anno (senza coprifuoco /mascherine di carnevale e vaccini)con quelli di quest'anno.scusate per i toni ma sono per il co****ne
  10. per quello che puo' interessare io NON mi "vaccino"per una pandemia mai dichiarata ufficialmente che ha un tasso di mortalita'(GONFIATA) dello 0,2/0,3 con eta' media di 81 anni di cui il 67% ha 3 o piu' patologie....
  11. ciao,sono convinto anch'io che il girone A sia il piu' scarso.il B ed C non li ho visti ,ma erano anni che non vedevo partite (nel girone del Piace) cosi' scarse.da noi tutti convinti che la nostra squadra di 3 anni fa(quella che ha perso in finale contro il Trapani )vinceva con 15 punti di vantaggio.
  12. ANDY BANNATO? e allora......siete solo RUBENTINI,MAI STATI IN B...etc??.anche per collegarmi al discorso eta'/maturita'(io 55)
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×