Vai al contenuto

Bunk

Utente semplice
  • Numero contenuti

    1.919
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    17

Tutti i contenuti di Bunk

  1. Comunque, tornando al calcio giocato, convocato Ballarini ... 😄 (Struna sempre defunto?)
  2. Ma non è ancora ex ...! Invece, Adorante oggi come ha passato la giornata? 😉
  3. Diciamo (poi sarebbe meglio scrivere tutto questo nel post "Mercato" ...) che si potrebbe fare un toto-partenti ... lo scrivo di là. 😉 Riprendo il mio post: allora, immagino che fra i partenti ci saranno Matosevic, Struna, Petrasso, Anzolin, Ciofani, Fofana, D'Urso, Minesso, Germano, Rizzo, Vertainen, Celeghin o Vallocchia (o tutti e due) ... Resterebbero (forse): Malomo, Moretti, Pavlev (?), Correia, Gunduz, El Asrak, Lescano, Redan (?) e ho un vuoto mentale sugli altri.
  4. Diciamo (poi sarebbe meglio scrivere tutto questo nel post "Mercato" ...) che si potrebbe fare un toto-partenti ... lo scrivo di là. 😉
  5. Io spero che sto Ballarini rientri per i playoff e ce li faccia vincere con prestazioni mostruose, se no mi devono francamente spiegare lo scopo di questo riempimento di posto a discapito, magari di altri che potevano essere più utili.
  6. Ipotesi: fare al Rocco un palco per concerti di 110x68, così ci giocano sopra?
  7. Ipotesi da libro giallo: siccome il prossimo anno vogliono andare su, non vogliono ricevere offerte "che non si possono rifiutare" per alcuni giocatori ... 😉 Ti piace come invenzione?
  8. Ma, premesso che sono d'accordo come quasi sempre con Forest sull'attendere perchè avremo delle sorprese piacevoli (stavolta), a questo punto - visto che, nonostante siora Iole non condivida, i soldi non sembrerebbero finiti - non si potrebbe pensare ad un allenatore "più su ancora", oltre Tesser per capirci? (intendo "più su di Tesser", se avessi scritto male 😉) Se c'è un progetto facilmente dimostrabile, se entrambe le parti mettono le carte in tavola sin dall'inizio, se la pecunia c'è, perchè non puntare a qualcosa di più (ovviamente non Mourinho o Klopp o Guardiola ...)?
  9. Solo per (dovuta) precisazione: il 6- è dovuto al colpo di testa incrociato e ad un paio di stop a centrocampo con smstamento di palla (... a 10 metri, ok, ma altri sbagliavano pure quello). Se dovevo considerare l'insieme, era 5.
  10. Onestamente, i voti più "obiettivi" possibili sarebbero (ovviamente l'obiettività è mia, quindi "soggettiva" 😄😞 Matosevic 6 Moretti: 6 Malomo: 6 Rizzo: 6/7 Germano: 6+ Vallocchia: 4,5 Fofana: 5 Petrasso: 4,5 El Azrak: 7 Minesso: 5 Lescano: 6- Tutti quelli entrati sono s.v. eccetto D'Urso, cui personalmente darei un 6+ perchè ha provato a fare qualcosa.
  11. Se per un caso folle (una probabilià su 100.000) vincessimo i playoff e andassimo in B, mi auguro sinceramente che non passi per la mente, a questa proprietà, di confermare Bordin ... ma neanche se vincessimo la Champions League!!!
  12. Parere personale (appena risvegliato 🙂😞 molto negativi Petrasso e Vallocchia, negativi Minesso e Fofana. Per gli altri, un 6 di quelli che si davano per "spingere a fare meglio" e sopra tale voto solo Rizzo (visto dieci volte e forse non era rigore, ma non mi sembrava da ammonizione) e El Azrak. Lato positivo: Johnsson esiste sul serio (seriamente, speriamo stia bene ora) e magari scopriremo anche che sa giocare a calcio (oggi non lo ho notato), D'Urso mi è sembrato uno che ha potenzialità grandi (idea di fare due trequartisti no?) ... insomma, se al posto di Minesso ci fosse stato, appunto D'Urso con un 3421, a centrocampo senza Vallocchie e Fofana ci stessero Correia e Celeghin, a sinistra piuttosto Anzolin o anche nessuno ... e potenzialmente non sarebbe quasi male. Ah, mettiamoci la voglia di fare, logicamente ... 😉 Buona settimana a tutti.
  13. Ok, portata a casa. 3 punti e va bene. Ora vado a cercare di svegliarmi e torno dopo. 😄
  14. Bon, diciamo che Correia, Celeghin e Redan non li vede molto bene ... chissà cosa faranno negli allenamenti. Comunque, importante sarebbe portarla a casa.
  15. Ok, primo tempo 1-0 per noi ... partita scialba, nessuno dei due forse meritava qualcosa di più ma va bene così. Qua i punti servono per la posizione, quindi, che arrivino al 98° con gol di mano dell'arbitro in fuorigioco, mi va bene lo stesso. Indubbiamente se si vedesse anche un po' di gioco, sarei più contento. 😉
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×