Vai al contenuto

Genzo

Utente Benemerito
  • Numero contenuti

    3.705
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    24

Risposte pubblicato da Genzo

  1. 1 hour ago, Sam Sam said:

    Allora, dipende molto come andrà la questione dei biglietti per gli universitari e la promozione porta 1 amico. Per ora non sta andando male, ad occhio penso che 7 mila li facciamo, forse 8 mila, vedremo! 

    Molti biglietti sono stati messi a disposizione di varie aziende a Trieste (l'opzione scadeva ieri pomeriggio) quindi la Colaussi dovrebbe essere bella affollata spero.

  2. 4 hours ago, pinot said:

    e’ durata finché in campo erano 11 contro 11

    mi pare che a questi livelli l’uomo in meno sia una sentenza

    l’altro quarto di finale ha detto che l’Inter poteva decisamente fare di più contro questo Atletico, certo non il migliore dell’era Simeone

    si e no, nel senso che il Barcellona ha avuto anche le sue belle occasioni, tipo la palla rubata da Lewandoski che poi ha certo il tiro dal limite invece che l'appoggio per Ferran Torres o lo stesso Torres che stoppa male la palla solo in area, per arrivare almeno ai supplementari. Poi è da vedere se avrebbero resistito altri 30 minuti.

  3. 13 hours ago, ferruccio said:

    l'unica certezza incofutabile xe che 'tilio non gavessi mai perso 5 de fila.... ergo WCenza lo gavessimo de drio e a PD saria stada la partida per el II posto

    possibile che non gavessimo perso 5 de fila, ma considerando l'andamento altalenante, difficile pensar che gavessimo fatto 10 punti in quelle 5 partide oltre a farne altri 17 nelle ultime 8 (come fatto dalla squadra attuale), più de 2 punti a partida...per essere alla pari con el Padova.

     

  4. 1 hour ago, alterteich said:

    Sarebbe interessante fare un confronto fra la media punti di Tesser e quella di Bordin, sempre calcolando che Tesser all'inizio allenava una squadra in forma (dopo le prime 3/4 gare).

    oddio, differenza abbastanza impietosa....1,92 vs 1,42 se calcolata dall'inizio del campionato. Se però andiamo a vedere l'andamento dalla partita con l'Atalanta alla sconfitta con la Pro Patria siamo a 1,44, quindi abbastaza simile a quella attuale.

  5. 12 minutes ago, numanecia said:

    Uno che dice che gli vanno bene altri 5 anni in c non mi pare tanto tifoso.....

    ma lui no ha detto, "ciò muloni, speremo de restar in C per almeno 5 anni".

    Ha detto che a meno di exploit estemporanei sempre possibili, per creare una squadra che punti alla promozione ci vuole pazienza. Ed ha stimato un tempo per raggiungere l'obbiettivo, considerando che la società è relativamente nuova e la squadra era stata rifondata con solo 2/3 titolari dell'anno scorso.  Se saremo promossi questo o il prossimo anno non credo che rimarrà deluso.

    Il Padova è in C da 5 anni, hanno speso una barca di soldi e hanno sfiorato la B almeno in un paio di occasioni, ma sono ancora qui.

    Mi sembra una discussione assurda.

  6. 10 hours ago, Leon said:

    O qualche sconfitta evitabile de meno

    Tutte le squadre ga qualche sconfitta evitabile sulla groppa, anche el Mantova che ga perso le ultime 2 dopo la promozione matematica o magari la partita persa in casa col Trento 1-0 come noi. 

    Gavessimo dovudo trasformar 6 sconfitte, non qualche, in 5 vittorie e un pareggio, che non me sembra poco, solo per gaver gli stessi punti, senza considerar come detto sopra che lori molto probabilmente non gavessi perso le ultime 2.

    Capisso questi discorsi con 1 o 2 punti de differenza, anche se uno non considera mai che lo stesso discorso val per l'altra squadra e noi davanti ne gavemo tre e non una, ma quando te son 16 punti sotto....allora podemo anche dir che nel 2018/19 con qualche sconfitta in meno podevimo rivar primi perché el Pordenon a fine campionato ga fatto gli stessi punti del Padova oggi, solo che noi nel girone de ritorno non semo mai stadi a meno de 6 punti de distanza.

  7. 56 minutes ago, Leon said:

    Troppo discontinui. E quel periodo de black out in cui no se sa ben cosa xe successo.. Resta il rammarico perché sinceramente il livello non sembrava così alto, bastava più continuità e un po' più convinzion, sto Mantova  sinceramente no sembra uno squadron..

    sicuro, ne bastava solo una ventina de punti in più per festegiar

    • Mi piace 2
  8. 16 minutes ago, CavalloPazzo said:

    Da radiazione, è falsare il campionato, poi che il Vicenza lo preferiscano a noi, si evince da come viene trattato, tre rigori la volta scorsa in meno di 60 minuti, noi 3 in un campionato....

     

    ...eehhh ma alla fine vantaggi e svantaggi si compensano...

     

    COL ca**o!!!!

    so che il Famila di Mantova questa settimana era pieno di macchine targate VI

    • Haha 2
  9. 1 hour ago, ndocojo said:

    Interessante quanto scrive forest, ma il dubbio mi viene: non sarebbe più logico in termini di business Plan investire XY milioni in due anni su un allenatore valido e un DS esperto, mettendo un po' in garage i sogni multinazionali di Menta, arrivare in B e da lì cominciare a ragionare anche su plusvalenze e prospetti da rivendere? 

    Perché con quanto possiamo fare in C ho l'idea che grossi ricavi dalla cessione dei calciatori non li ottieni. 

    diciamo che nemmeno un allenatore valido ed un DS esperto ti danno la certezza della B, vedi Vicenza e Padova

  10. Non mi pare di aver scritto questo [mention=6263]Genzo[/mention]. 
    Reputo Gunduz un valido elemento, in una rosa per andare su qualche sorpresa ci vuole, qualche giovane rampante deve esserci, ma se vuoi essere promosso non puoi pensare di aver a disposizione lui, Jonson, Kozlowski, il difensore francese della primavera e chissà chi altro. Sono troppe scommesse. 
    Per questo il mio pensiero è stato scritto perfettamente in poche righe da [mention=6049]ndocojo[/mention] qualche post più su.
    Ok, la mia citazione al post di spunk da cui poi è partita questa breve discussione era incentrata su una frase precisa, che è quella che ti ho poi citato. I nomi fatti in seguito sono tutti di giocatori che a 19 anni non avevano ancora messo mezzo piede in C.
    Per questo mi sembrava un po' azzardata.

    Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

  11. Wieser, Bragantini o Fedel del Mantova ad esempio. 
    Ma più che altro è difficile definire quel "di Gunduz". Perché cosa intendiamo?
    Le potenzialità o quanto ad oggi dimostrato?
    Poi va pure detto che nel Mantova di quest'anno forse anche Gunduz avrebbe messo in mostra molte più cose.
    Proprio perché prima di parlare di chi o cosa terresti in mezzo al campo, bisogna prendere DS e allenatore.
    Sennò ad aprile prossimo stiamo di nuovo qui a discutere se tenerne 8 o 10.
     
     
    Sono giovani, ma hanno tutti 1 o 2 anni in più di Gunduz che secondo me a quell' età fanno una certa differenza a meno che tu non sia un vero fenomeno.
    Per dire Weiser e Bragantini a 19 anni giocavano in primavera e Fedel in D.

    Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

  12. Condivido il pensiero di [mention=6394]Spunk199[/mention], se si confermano pochi elementi, 8 o 9 che siano, tengo piuttosto Germano o Celeghin. 
    Gunduz lo si manda in prestito a qualche squadra senza ambizione sperando che giochi. Basta che non faccia la fine di Kozlowski che andato alla Pro Vercelli ha visto il campo con il contagocce (con tutto che se ne parlava bene del ragazzo).
    Se poi si vuole fare una squadra giovane e di prospettiva è un altro discorso ma bisogna dire la verità, che con Gunduz, Jonson e company, per quanto siano bravi (e non lo metto in dubbio) salvo una botta di fortuna inaudita, non vai su. 
    Poi, se sarà così, sarò felice di essere smentito e non mi vergognerò ad ammettere di aver sbagliato nel giudizio.
    Quindi sei d'accordo anche tu che di Gunduz se ne trovano parecchi senza andare a cercare chissà dove. Qualche nome?

    Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

  13. Se veramente vorranno allestire una rosa che tenti di vincere il campionato tipo il Mantova quest’anno, cosa tutt’altro che semplice come abbiamo sempre visto, serviranno molto uomini che danno equilibrio, cosa che tutti hanno ammesso essere la cosa più importante mancata quest’anno, Germano e Celeghin sono molto duttili tatticamente e molto funzionali a questo, Gunduz no, ne’ mi pare abbia il talento di un Galazzi, per dire, anche se ha un paio d’anni di meno di quando il secondo arrivò da noi, quindi se personalmente dovessi scegliere tra i nomi citati, mi tengo i primi due per l’obiettivo da raggiungere, se poi non saranno solo 8/9 quelli confermati, ma di più, ben venga anche Gunduz, mia opinione personale.
    Discorso completamente diverso da quello iniziale dove avevi scritto che di 19enni come Gunduz se ne trovano a pacchi...in C senza cercarli chissà dove, quindi immagino in Italia, per poi fare l'esempio di Galazzi che era arrivato a 21 anni in prestito secco da una squadra di B senza possibilità di essere riscattato.
    Come abbiamo visto per la società è molto importante valorizzare giovani di proprietà quindi continuo a chiedermi quali potrebbero essere i 19enni italiani da poter acquistare che potrebbero fare subito bene in C.

    Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

  14. Concordo, io terrei anche Matosevic, se non prendono veramente un crac per la categoria, Germano, uno di quei giocatori utilissimi per chiunque e Celeghin. Per la panchina Redan, che può ancora crescere, Fofana e Malomo, il nostro capitano, uomo squadra e spogliatoio. Il tenere Jonsonn sinceramente non lo capisco e di Gunduz se ne trovano parecchi senza andare a cercare chissà dove.
    Gunduz fa 20 anni a Giugno. Non so quanti 19enni possiamo trovare allo stesso livello
    .. parlando sempre di C

    Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

  15. 3 hours ago, marcoc said:

    La fase ad orologio è come la corazzata Potemkin , è indubbio che arrivati a questo punto qualsiasi squadra che non sia prima dei due gironi butti l'occhio su quale parte stare del tabellone. Che poi non voglia magari dir nulla vallo a sapere , magari l'ottava Cividale butta fuori Trapani ma ovvio che se uno possa in qualche modo scegliere preferisce stare dalla parte di Forlì non che sia facile vincere ma sempre meno difficile che farlo a Trapani. Noi d'altro canto sempre quinti eravamo e logica dice che restiamo allo stesso posto, di certo che bella lotta tra Udine e Fortitudo per evitare il secondo, sfide a perdere

    Ma la fase a orologio non c'entra nulla. Sarebbe successo anche se ci fossero stati 2 gironi da 16, senza fase ad orologio, ma sempre con 2 tabelloni distinti di playoff e con accoppiamenti tra i 2 gironi.

    Anche in quel caso ci sarebbero state preferenze sulla posizione di classifica, per evitare Trapani.

    Negli anni scorsi non succedeva o perchè c'era una sola promozione e quindi inevitabilmente dovevi avere la miglior posizione in classifica o nel caso di 2 promozioni perchè le prime si equivalevano.

  16. Quindi secondo te abbiamo perso perché nonostante loro avessero 7 assenze (in una rosa evidentemente già non eccelsa neanche quando è al completo) noi gli abbiamo dato coraggio mettendo in campo una formazione sbilanciata in avanti ma senza punte? Mah, a me sembra un po' azzardata come ipotesi. A me sembra piuttosto di aver rivisto la Triestina di gennaio/febbraio rediviva. Errori su errori, fisicamente non brillanti, senza idee.  Magari hai ragione tu. Oppure l'abbiamo tutti e due.
    Io attendo con ansia il mercato estivo, perché ormai da questa squadra così com'è non mi aspetto pià di tanto. Credo abbia ragione Forest (forse lo sostenevi anche tu) che Menta ha un gran talento per scoprire le giovani promesse ma non è bravo ad assemblare una squadra equilibrata. Speriamo il presidente l'abbia capito e corra ai ripari.
    Sbilanciata in avanti per aver giocato con 2 trequartisti che hanno fatto a volte anche le mezzali (l'olandese meglio del turco) e una seconda punta?
    E quando giocavamo con Lescano, Redan, D'Urso, Pierobon e magari Pavlev terzino con la difesa a 4?

    Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×