Vai al contenuto

ultimodeiromantici

Utente semplice
  • Numero contenuti

    750
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

ultimodeiromantici ha vinto l'ultima volta il giorno 3 Agosto 2016

ultimodeiromantici ha avuto il contenuto più apprezzato!

1 Seguace

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

1.092 visite nel profilo

Obiettivi di ultimodeiromantici

Novizio

Novizio (1/14)

11

Reputazione Forum

  1. Essendo sabato la giornada alabardata e che quindi paga tutti,abbonai compresi, prevedo record negativo stagionale de presenze allo stadio....abbozzo una cifra,1500/2000 spettatori,secondo voi?
  2. Zamparini ghe lo ga molà alla nova proprietà...
  3. Scuseme l'OT,la mia xe' solo una curiosità e non voio crear polemiche,una domanda: la pagina dei fenomeni,pol de novo postar i link della pagina ufficiale dell'unione? grazie della eventuale risposta!:)
  4. Scuseme l'OT,ma non savevo dove scriver,volevo solo comunicar,a chi pol interessar,che la partida mestre-triestina,vegnerà ufficialmente giogada al stadio baracca de mestre!
  5. Mi credo che a livello numerico saremo come l'ultima partida in casa e non credo che la commemorazion per stefano furlan porterà più gente in stadio come se augura contea,le motivazioni xe' tante,un poche le ga narrade forest,dopo ghe ne xe' delle altre che xe' lunghe da scriver ma che comunque non giustifica l'assenza dagli spalti!
  6. Certo che in sta città,triestini che rema contro la triestina,ghe ne gavemo a iosa eh....?
  7. Immaginavo,anche perchè per utilizzarle anche per la partida,credo sia de chieder autorizzazion alla lega se non sbaglio,comunque importante xe' onorarlo e tignìr accesa la fiamma del ricordo!
  8. Mi digo questo,trieste,città de 200.000 abitanti,in stadio va 2000 persone circa,questo vol dir l'1% della popolazion,quindi che peso specifico pretendemo de gaver nei palazzi cittadini con questi numeri,altro che pretender e volèr che i fazi veloce el ferrini o foresterie varie,niente semo e niente contemo,punto!
  9. Mi sinteticamente digo la mia,partida mai in discussion,non gavemo sofferto ed in casa quest'anno xe' stado raro,me ga piasso disemo tutti,me son alzà in pie a tributàr la mia personale standing ovation,ai due cambi,pizzul e banegas,sai ben li go visti,bravi muli! se devo trovar qualche pecca,forse i cambi del mister che ga fatto arretrar el baricentro della squadra,ne ga fatto patìr un pèl quei 10 minuti ed infine,delusion e scorramento profondo dalla presenza numerica de gente allo stadio.....
  10. Non lo so,mi go un dvd,che me gaveva dado una persona un 17 anni fa circa,ed anche le immagini non se vedi tutte perfettamente....:/
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×