Vai al contenuto

snid9g

Utente semplice
  • Numero contenuti

    117
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di snid9g

  1. grazie mille dell'informazion! farò el possibile per cior tutti e due!
  2. io pomeriggio provo a prendere in piazza borsa....poi su come arrivare a Salò qualcosa mi inventerò!
  3. anche mi vignisi volentieri, ma prima delle 15e30 non rivo a liberarme dal lavor! in più lavoro a monfalcon e me tocca tornar indrio, mezzora de strada!
  4. non sapevo dove scriverlo e penso che questo sia il post più adatto. potrebbe esserci un interesse da parte di Milanese/Biasin nell'acquistare la Pallacanestro Trieste???? a mio parere podesi esser una roba che pol portar parecchi vantaggi sia all'unione che al basket!
  5. complimenti all'autore delle scritte, ci vuole enorme coraggio a imbrattar lo stadio dei altri quando xe svodo!
  6. ma dai forest, solo uno dei nostri a protestare??? c'era anche Pavanel in campo.... da tifoso ti dico che se l'Unione come oggi fa una partitaccia ma con un tiro in porta è in vantaggio e subisce il pari con un gol nettamente irregolare mi girano le balle! non mi frega se loro meritavano il pari o la vittoria, eravamo in vantaggio noi e il loro gol andava annullato! io penso seriamente di vincerle tutte fino alla fine, se non le vinciamo tutte non superiamo il Pordenone!
  7. el pordenon ga pianto e i giudici di gara xe intervenudi! anche Bocelli vedeva el fallo de man sul gol de lor!
  8. hanno anche da mantenere tanti dipendenti e servizi nelle sede centrale di Roma e quelle secondarie(anche in Via Fabio Severo)...ho dato un occhiato al sito dell università e fanno oltre che telematica, anche lezioni in presenza, alloggi per i studenti,ricerche, finanziano dottorati, ecc ecc...non sono proprio i primi mona che passa ecco, però spender a svodo in Serie C secondo mi non pol permetterselo e infatti la squadra affonda!
  9. l'Unicusano pol permetterse una squadra in Serie C con un budget annuale così alto come quel della Ternana? mi go qualche dubbio!
  10. Sabatino pol sempre chieder la rescissione del contratto per evitar 6 mesi de tribune giusto?
  11. iocolano primo acquisto della coppia Galliani/Silvio ha durato veramente tanto!
  12. Condoglianze a famiglia e amici. R.I.P.
  13. ancora adesso non go parole...una punizion REGALADA, fazendo un fallo stupido e inutile, da 30-35 metri e el portier che non me spiego cosa el stava fazendo per non ciaparla...la ga anche vista partir dai...imbarazzante... se non me ricordo mal questi anche l altro anno al Rocco i ne la ga pareggiada all'ultimo!
  14. go fermà l immagine a 2:26 per veder el presunto gol del 3a0...semo molto al limite eh...difficile per gl arbitri veder ben, per mi xe gol!
  15. sono 2 giocatori che in che in C fanno la differenza? o sono scommesse? o giusto di passaggio fino a giugno? insomma giusto per capir se sarà 2 muli che sulla carta pol far entusiasmar i tifosi
  16. bene diria de ciorlo subito...se milanese non lo conosi ghe mandemo sto link ??
  17. butto lì un nome: di gennaro (terzo/quarto portiere dell'inter)...
  18. si nettamente nel smile...saria sta el canestro del 70-82...non voio dir partida riaperta ma chissà magari...
  19. purtroppo nelle ultime 3-4 trasferte semo troppo preoccupadi nel difender che nel attaccar, timidi, poco decisi e oggi gavemo reso fenomeni una squadra de serie D! son sicuro che troveremo la soluzion anche a questo!
  20. Tanti auguri vecia Unione, sempre nel cuore.
  21. anche io sono dell'idea che bracaletti abbia la giocata pronta per metter qualcuno (dei nostri ovviamente) davanti alla porta ed è meglio che entri gli ultimi 30-20 minuti quando le squadre sono stanche e hanno il suo ritmo!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×