Vai al contenuto

caravan

Utente semplice
  • Numero contenuti

    143
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da caravan

  1. Tornando agli abbonamenti.

    E' stato scritto che presto ci saranno novità.

    Io spero che la società non si aspetti 10mila abbinamenti in stile americano, perché saranno sensibilmente meno.

    Spero anzi che questa rinascita, o presunta, societaria sposi una campagna abbonamenti con bassi costi per aumentare il più possibile il numero di gente che verrà allo stadio.

    Se pensano di mettere prezzi di fascia medio-alta prevedo un flop totale.

    Qualcuno di voi sa qualcosa di più?

    Grazie

  2. 3 minuti fa, gimmi ha scritto:

    Il  campo sportivo è da molto tempo la mia fissazione, come credo sia noto su queste pagine. Una proprietà che vuole mettere basi solide per fare bene a Trieste non può prescindere da questo e non credo serva spiegare perché. Quindi sono assolutamente contento che se ne parli, sono contento che il progetto sia molto molto importante, per usare un eufemismo, e mi sembra davvero un sogno che si avvera.

    Non voglio fare il pompiere, non è nelle mie corde, ma non si può non considerare cosa significhi costruire una grande opera in Italia, e in queste zone in particolare. Non voglio addentrarmi ora in particolari "tecnici", magari lo farò al momento giusto e in una discussione diversa, potremmo crearne una ad hoc dopo che il progetto sarà presentato al pubblico.

    Dico solo che alcuni passaggi richiedono un lavoro dei tecnici degli Enti Locali (servizio urbanistica, traffico e verde)  ed altri la votazione in Aula, per la variazione della destinazione d'uso e del Piano Regolatore. C'è un' importante ricaduta sulla viabilità e sull'urbanizzazione che richiedono altro lavoro di altri tecnici, ci sono gli studi preliminari come ad esempio le obbligatorie prospezioni geologiche... insomma è un percorso ad ostacoli con delle "trappole" mica da ridere,  e se non c'è una forte volontà politica di far andare bene e velocemente le cose, state tranquilli che le cose non vanno avanti. Non serve fare esempi, li abbiamo sotto gli occhi. E ogni tanto la sola volontà non basta. 

    Perché tutto sto pippone? Perché credo che una piccolissima parte dovremo farla anche noi, andando a rendere pubblico e facendo girare in rete ogni intoppo che il progetto dovesse subire, spiegando il perchè, il per come è soprattutto a causa di chi l'intoppo avviene. Perché davvero siamo alla,vigilia di una rivoluzione su questo tema e anche il nostro sostegno pieno e deciso potrà essere utile.

    assolutamente d'accordo.

    avendo vissuto e lavorato in Nordamerica, loro sono abituati a chiedere il prezzo e comprare (pubblico o privato non fa differenza). Bisognerà avere molta pazienza nello spiegare loro che in Italia ci sono i "bandi". Concetto per loro impossibile da capire credo...

  3. 41 minuti fa, Guiz ha scritto:

    Ben Rosenzweig dovrebbe arrivare a Trieste venerdì (si lo so...) e la curiosità è se verrà da solo o accompagnato da altri soci. Lo stadio sarà occupato dai Maneskin quindi per la conferenza stampa si sta pensando a un paio di soluzioni alternative.

    I Maneskin suonano il 16 (domenica prossima). Rosenzweig arriva domani o la settimana prossima?

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×