Vai al contenuto

rarcelli

Utente semplice
  • Numero contenuti

    189
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di rarcelli

  1. Guarda il bicchiere mezzo pieno! Tutti hanno difficoltà e abbiamo limitato i danni!
  2. Intanto dominio Mantova e 1 a 0 al 35 primo tempo
  3. dal video sembra calciare indifferentemente sia di sinistro che di destro........ speriamo!
  4. Peccato per il cartellino a correia stupido ma direi che ci stava. Comunque determinante nel delizioso assist del pareggio a finotto!
  5. È un bene per me che le zone alte siano affollate!
  6. non si potrebbe fare una sgambatura o partitella in famiglia oggi e vedere come risponde? Tanto se fa cacare oggi lo farà anche venerdi!
  7. puoi anche vederla abbassando il volume di quei telecronisti diciamo "standard" e accendendo la radio😄
  8. chiedo per mia ignoranza, non è possibile per due gare invertire il calendario? Mi sembra di ricordare che una volta l'abbiano fatto
  9. Non aiuta i giocatori, ma neanche i tifosi comunque vada perché se è tutto vero entriamo in depressione incazzata, se non è vero ci avviciniamo con molto meno mordente alle sfide(perlomeno personalmente!)
  10. Gentilini non era la scelta più auspicabile ma senz'altro la più probabile e penso la più giusta. Come hanno detto altri chi volete che venga il lunedi già sapendo che il mercoledi e la domenica ci sono già due partite fondamentali dove fare meno di 4 punti equivarrebbe a mettere una pietra tombale sulla stagione. Un nuovo allenatore dovrebbe conoscere i giocatori cercare di studiarne il carattere e dargli una scossa: il tutto non impossibile ma improbabile. In questi mesi Pavanel con tutta la sua passione e attaccamento alla maglia. non è riuscito a farli credere nei loro (pure non eccelsi) mezzi. Prestazioni spesso imbarazzanti a volte meglio ma mai un'idea di squadra che si mantiene lucida fino alla fine anche quando la partita si metteva bene (vedi pn). Gentilini non lo conosco, ho letto qualcosa su internet, ho sentito alcune sue interviste, non sembra un passionale ma ha sottolineato in diversi passaggi l'importanza del gruppo e del giocare da squadra. Quello che manca oggi. Conosce i giocatori, conosce l'ambiente, non so se riuscirà a farne una squadra. forse no ma credo che alternative non ce ne siano
  11. Malomo mi è sempre piaciuto e vorrei fare notare che l'anno scorso nella squadra che ha dominato ha collezionato 29 presenze con 3 gol
  12. si è vero abbiamo arretrato ma la stavamo controllando bene, Poi due cazzate madornali: il fallo della punizione veramente inutile e il piazzamento del portiere per me fondamentale. Non puoi dare tre metri di porta libera a Burrai piazzandoti dietro la barriera, lui ti fulmina sul palo libero senza dover scavalcare la barriera. Se poi la sorpassa e ti segna bravo lui ma cosi non è possibiole!!
  13. Sinceramente qui c'è più di una cosa che ci sfugge,,! È vero che non sono dei fenomeni, ma gente tipo minesso( che ho seguito spesso a Perugia) furlan, gori, lo stesso puttini ad Ascoli. Ganz, non sono questi! Ora non credo che siano in preda a senescenza precoce o a postumi post covid!! Poi ho visto il secondo gol ed è scandaloso come il difensore, che pure era in vantaggio, si sia fermato spalancando di fatto la porta. Fossi in pava darei subito le dimissioni.restare non fa bene alla triestina!
  14. Io invece ne ho visti tanti di cambi di allenatore con squadre che iniziano a giocare( Monza e sudtirol per esempio) come pure di squadre che smettono definitivamente(Perugia con Baldini). Tanto per fare esempi recenti. Non c'entra nulla essere più o meno bravi, ma più o meno stimolanti e capire al volo i caratteri dei giocatori. Certe squadre iniziano a giocare da sole solo per il fatto che l'allenatore se ne è andato!
  15. io direi che i restanti si dividono in quelli che sanno motivare i giocatori e quelli che non riescono a stabilire il feelig giusto ottenendo risultati inferiori alle potenzialità reali degli atleti. altrimenti non si spiegherebbe come fa un Bisoli approdato il matedì a bolzano a trasformare una squadra (non di fenomeni per la categoria) in evidente difficoltà con 0 punti in tre partite in una squadra che lotta su ogni pallone e che nelle seguenti 3 ne ha fatti 7
  16. La più noiosa triestina degli ultimi anni, il che è tutto dire, con una squadra che sembra di qualità. Per la seconda partita di seguito portiere migliore in campo!
  17. io credo che sia la prima volta dopo anni che la squadra viene costruita insieme all'allenatore non prendendo gli scarti di mercato, ma giocatori giovani, sani che lui considera utili al suo credo calcistico. Mi sono andato a riguardare i nostri commenti di fine stagione dove più di qualcuno auspicava un ripulisti salvando sostanzialmente solo calvano crimi e giorico oltre a gomez. Giorico a me piaceva, ma ha evidenti problemi fisici e non assicurava la continuità auspicata. già detto di gomez utile ma tutt'altro che indispensabile, restava il solo calvano. Tutti auspicavamo una ventata di freschezza e questa è arrivata con un allenatore che di dinamiche e psicologie giovanili se ne intende. Io giudicherò a ottobre dopo le prime giornate, fondamentali perché a ottobre già si delinea che tipo di campionato faremo, La costruzione dal basso è una delle cose più difficili da affinare e lui lo sta provando in queste uscite a costo di fare ora delle brutte figure. Non credo si fossilizzerà su questo meccanismo ma intanto acquisirlo credo che tornerà utile!
  18. sono giocatori molto simili, Ganz forse fa più movimento ma gomez forse è tecnicamente leggermente superiore, Anche a me spiace per Gomez uno che ha sempre dato tutto. Che battesse le punizioni ce ne siamo accorti nell'ultimo scorcio di campionato con un gol ininfluente e un palo che invece sarebbe servito, un po' poco direi
  19. C'è da dire che l'anno scorso meritava senz'altro di più, quest'anno invece ha giocato un playoff veramente pessimo meritando già di uscire col Catanzaro. Stasera poi non ha combinato nulla!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×