Vai al contenuto

manuts

Utente semplice
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di manuts

  1. deve recuperare qualche malanno o che?
  2. Se a qualcuno interessa: nella programmazione di NOW (sport) assieme alla serie B appare finalmente anche la serie C. Offerta abbonamento per sei mesi a euro 7,99 al mese, che, trascorso questo periodo, passeranno automaticamente a 14,99.
  3. comunque, a prescindere da qualsiasi considerazione, ai punti ha vinto la samb.
  4. guardato sud tirol - carpi: partitone! Vano e Morosini sugli scudi. Finita 2 - 3 con la squadra di casa un po' sfortunata.
  5. e chi lo disi? Te li ga contadi ti? P.S. La solita arroganza.....
  6. Trieste dal cuore bianconero? Questa proprio no la go capida! Per parlar de robe serie, che bela Triestina e che spettacolo Ferretti!
  7. forest, i tuoi post xe veramente scriti con competenza, sportività, equilibrio e bon senso. Xe veramente un piazer leggerli.
  8. me xe arivada anche a mi, abonada dal primo anno a sto servizio, l'oferta dei 5 euro, ma no son sicura de gaver capido giusto: val per TUTTE le partide de C (non solo per quele dela squadra scelta)? Cmq assai bruta l'oferta de sto anno, soprattuttp per gaver eliminado l'opzion de veder solo le partide in trasferta.
  9. Se posso dir, entrata de ferretti col botto! No se pol no notarlo, el xe un grande.
  10. a proposito di biglietti, mi hanno appena riferito che oggi al cctc possono vendere solo biglietti per la tribuna e domani per la gradinata. Ho chiesto lumi sui biglietti per la curva, ma è caduta la linea, quindi non ne so nulla.
  11. El presidente sarà in tribuna? Femoghe sto regalo dei, che el se lo merita!
  12. Adoro el nostro presidente, el ne ripaga de tuti quei farabutti che ne ga martorià in sti ultimi anni
  13. Ma esiste qualcuno che sa accettare con almeno un pizzico di sportività (se non obiettività) un risultato diverso da quello voluto? Comunque mi complimento moltissimo con l'arbitro (cosa che mi accade di fare ben raramente purtroppo) per aver tenuto testa a quelli scalmanati ottenebrati.
  14. Si può sapere qualcosa a proposito delle scene vergognose? grazie!
  15. Ste parole me ga fato venir un gropo in gola, ma credo anche mi che fabio dall'alto ne ga protetto.
  16. Questa notizia mi ha lasciato basita. Mi dispiace moltissimo, ciao caro fabio.
  17. Me unisso a questa celebrazion dela nostra unione come unica voce femminile, ma so de rapresentar una grande massa de babe inamorade dela triestina, che personalmente amo e seguo da una vita. Go condiviso gioie e dolori per un periodo con tanti ex rindondi che trovo ancora qua (fp17, gimmy, ecc), ai quali, aprofitando de l'ocasion, fazo i auguri per un felice natale e sopratuto per un felice proseguimento positivo dela nostra adorata alabarda, sempre nei nostri cuori, ieri, oggi e domani.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×