Vai al contenuto

Marimari

Utente semplice
  • Numero contenuti

    154
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Marimari

Novizio

Novizio (1/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • One Month Later
  • One Year In
  • Week One Done

Badge recenti

10

Reputazione Forum

  1. Mi dispiace per il mister, uno innamorato dei nostri colori, penso che nessun giocatore della rosa attuale ci tenga alla maglia come ci tiene Lui. Che dire.....paga uno solo gli errori di tutti !!! In bocca al lupo Massimo e DAGHE GREGHI !!!
  2. Oggi al Grezar in allenamento contro la Berretti ha giocato un certo Olivieri. Sarà qualcuno in prova !!
  3. Dobbiamo essere grati al presidente Mario Biasin, a Mauro Milanese e suoi collaboratori della stupenda festa sportiva organizzata sabato sera. Grazie a loro la Unione Sportiva Triestina esiste ancora, e porta avanti progetti solidi e ambiziosi. Per il campionato 2019/2020 la squadra ci farà sognare in grande. Tutto il resto sono “ciacole”. FORZA GREGHI E FORZA TRIESTE !!!
  4. Dalla pagina Tifosi Triestina su FB ...... la Triestina sta facendo tutto questo straordinario lavoro per fare un regalo ai propri tifosi e alla città di Trieste, dal momento che tutta la città ne guadagna con tale numero di arrivi previsti da fuori Trieste, leggi: alberghi, bar, ristoranti, ecc ecc. Lo fa anche perché ne guadagna in prestigio e perché spera magari di fare qualche abbonato in più.
  5. son tornà ieri alla mazzanotte dopo una settimana de vacanza, stamattina subito in stadio fatti 2 biglietti in 3 minuti, nessun problema tutto perfetto !!! Vado a veder la TRIESTINAAAAAAAA come vado sempre da oltre 50 anni !!! Alè GREGHI alè !!
  6. Da Trivenetogoal: 31 GENNAIO Ore 10.50 – Triestina: l’agente Giovanni Tateo esclude una partenza di Sabatino. Situazione caotica, tanto che non si esclude che possano arrivare decisioni clamorose se Milanese riuscisse a chiudere per Scaglia.
  7. Me auguro che vadi avanti de sto passo, con 30/40 al giorno podemo rivar a 2500/2600. Vinzendo le prime due forsi ancora de più ..... DAGHE GREGHI !!!!
  8. Penso che siamo a posto così, spendere soldi in altri giocatori non ha senso. Poteva andare bene un Cesarini in salute oppure uno come lui, a questo punto insistere su Pocaccio, sarà una lieta sorpresa !!
  9. Sì hai ragione, scusa il termine, intendevo che l'iscrizione ha avuto un costo alto.
  10. Si raccoglie quello che si semina, nonostante i notevoli sforzi di Biasin prima serie C quasi ..... comprata, poi campionato sotto metà classifica. Per la stagione 2018/19 sento dire da tanti che abbiamo una squadra fortissima e alcuni parlano addirittura da promozione. Bene se lotteremo per il vertice ci saranno parecchi paganti e buoni incassi !!!
  11. Mah ..... Pavanel doveva far resuscitar anche Arma !!! Per fortuna el se ga inacorto durante le amichevoli iera pezo dell'anno scorso.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×