Vai al contenuto

Nobru

Utente semplice
  • Numero contenuti

    227
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nobru

  1. Stiamo dicendo più o meno la stessa cosa Credimi che ieri se Rocco la mette dentro al primo tempo finisce 0-5
  2. Attenzione a non confondere quello che si vede in tv da quello che si vede dal vivo. Guardando i movimenti della squadra e la posizione dei giocatori era una cosa tremenda. A ogni mezza ripartenza eravamo scoperti e vulnerabili (questo succedeva anche con l'ultimo Tesser). Struna per me non può più giocare. Una squadra tipo Pro Vercelli o Atalanta, per non citare le prime,ci avrebbe massacrato.
  3. Io in macchina con Mbock I me ga dito anche che venerdì i va a cior Memheti in aeroporto
  4. Forse ho visto male io Ma mi è sembrata la classica partita della squadra forte che segna un gol per tempo senza fare tanta fatica E noi spettatori impotenti Onore ai nostri Tifosi presenti allo stadio!
  5. A parte gli scherzi A me da fastidio come vengono buttati soldi,che con dirigenti più accorti potrebbero garantire dei risultati migliori. Tutto qua
  6. Mi lo ciamassi subito Ghe dago un ruolo X e poi vedemo al limite te pol rescinder e risparmiar qualcosa
  7. Bon Tesser no torna ? Quindi rinuncia? Se si almeno risparmiemo un poca pila. Xe za una notizia positiva Nel caso riciamemo anche Romairone cussì se rinuncia anche lui podessimo permetterse De Zerbi el prossimo anno…
  8. Una domanda Come si può pensare di fare delle plusvalenze prendendo giocatori comunque costosi per poi darli in mano a un Bordin qualsiasi? Mi sfugge qualcosa,dico davvero.
  9. Il fatto che molti abbiano rifiutato non è un buon segnale. Comunque in questo momento sembriamo una squadra da metà classifica. Lasciando perdere ieri io reputo la nostra squadra pigra e senza fame,una palla lunga di mezzo metro provoca fastidio al compagno che la riceve. Così non si va da nessuna parte.
  10. Ma visto che lo paghemo anche, non se podeva riciamar Gentilini. Credo onestamente che sia un profilo migliore de Bordin (con tutto el rispetto).
  11. Capisco tutto ma abbiamo fatto 39 punti in 18 partite segnato 35 gol e subito 15 miglorare qualcosa la vedo dura è in Mantova che sta facendo qualcosa di incredibile
  12. Quoto e ricordo che uno che vendeva bibite allo stadio era ministro degli Esteri e vice presidente del consiglio
  13. Certo Ma in questo caso basta vedere il rimbalzo della palla per capire che è un campo di patate Una roba indecente
  14. Certo che guardando el campo de Brindisi-Juve Stabia,el Rocco de Triestina-Trento iera un biliardo
  15. Mi prima della partida col Vicenza faria un allenamento con partitella al Rocco No podemo presentarse con l’angoscia se el campo tien o meno
  16. Un portiere professionista deve andare su quella palla Almeno di pugno e urlando MIA che si sente fino fuori lo stadio,così si scansano tutti. A quel punto puoi anche lisciarla che forse non prendi gol. Ma così è una sentenza Anche perché secondo me deve andare anche sulla prima palla,quella respinta da Pavlev. Struna poi completa la frittata
  17. Io invece farei giocare D’Urso dal primo minuto visto che ha già 3 partite di campionato nelle gambe (serie B tra l’altro)
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×