Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

stefits

Utente semplice
  • Content Count

    44
  • Joined

  • Last visited

  • Country

    Italy

Community Reputation

3 Nè carne, nè pesce

About stefits

  • Rank
    Utente saltuario

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Siamo partiti contratti, legnosi , troppa pressione un esempio l'inizio di Lambrughi, mai visto così in difficolta come ieri, concordo che sono 10 anni che tutte ma propio tutte le partite decisive in casa le perdiamo....., primo tempo male poi i cambi (Costantino im primis, io lo avrei messo dall'inizio al posto di Bariti o Procaccio) ,il cuore e la cattiveria agonistica, hanno fatto si che nel seconto tempo potevamo anche pareggiarla , che avrebbe comunque servito a poco o niente per la classifica
  2. Meglio non accanirse coi fischi contro un giogador, perchè poi ne la ficca sempre !!! La storia insegna.... meio non calcolarlo e far finta che non l'esisti
  3. Tre punti d'oro meritatissimi , bravo Pavanel che ha letto bene la partita, facendo i giusti cambi e spostando il secondo tempo Mensah più avanti Avanti Unione !
  4. Ve ricordè de quel vestì de vescovo rossoalabardato , che sembra lavorasse in fabbrica de luganighe ?
  5. Concordo in pieno , anche ieri ha preso l'ennesima barriera
  6. Bella Triestina nel primo tempo, nel secondo occasionissima per Beccaro con super assist del Diablo, ma purtroppo i piedi del mestrino non sono dei più raffinati per usare un eufemismo. Il Sud Tirolo si conferma anche questa volta la nostra bestia nera purtroppo.
  7. Mi pare che era da mettere fuori rosa per scarso rendimento anche un altro paio di giocatori per esempio Formigoni e Coletti disastrosi !!!!
  8. Solo un osservazione , sulla difesa sui calci da fermo avversari, punizione del Ravenna, dal limite dell'area , 2 in barriera, 6 in area piccola (contati) e 2 un metro fuori l'area piccola, come si può difendere così !! Infatti il Ravenna che lo sapeva , ha passato la palla ad un giocatore al limite, tutto solo, che poi ha preso per nostra fortuna il palo. Sui svarioni che abbiamo fatto in occasione dei 2 gol subiti, non mi esprimo, perchè son troppo nervoso.
  9. Per tutto il secondo tempo non siamo riusciti a fare 3 passaggi di fila, teniamoci solo i 3 punti......
  10. Anche ieri, punizione dal limite calciata da Coletti malissimo, il tormentone di tutta la stagione
  11. Atteggiamento iniziale, tipo trasferta di Teramo, squadra lenta, leziosa, senza mordente, in queste ultime partite c'è stata una involuzione. Comunque manca una prima punta e si vede !
×