Vai al contenuto

Vale.valz

Utente semplice
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Vale.valz

Novizio

Novizio (1/14)

3

Reputazione Forum

  1. Ma non vi sembra strano che dopo tutto questo silenzio facciano la presentazione dello sponsor proprio nella sede Allianz che sarebbe esso stesso sponsor? Perché allora non dirlo? ?Che ci sia qualcun altro?
  2. Io non capisco queste prese di posizione, dove si vogliono vedere cattive intenzioni ovunque, uno sgarro e via sei segnato sul libro nero. Parole che vengono scritte senza pensare, preso dall’impeto della rabbia? Sarà o non è vero o sei” poco furbo” cit. specialmente da uno come te che sa comunicare. Credo che ormai dovremmo aver capito come funzionano i social, una parola di troppo e si scatena una guerra. Credo che proprio in questo momento di guerre non ne abbiamo bisogno. Sia per la Triestina, conosco già qualcuno che non verrà alla partita per questa diatriba, sia alla pallacanestro Trieste.
  3. E nell’articolo ci fanno passare anche da quelli che vorrebbero bussare alla loro porta ?. N.b. Superbasket è sempre Baldini ?
  4. Scusate ma della signora Leda Castaldo che detiene il 65% del gruppo Altea non di sa niente?
  5. Da Ros ha comunque fatto un bel passaggio inaspettato, per me che ci capisco poco di basket,sotto canestro per Strautins che poi ha messo il piede fuori dal campo, quindi credo che debba solo prendere confidenza con il parquet. P.S. Questa è la prima volta che scrivo dopo tanto che vi leggo, quindi vi mando un saluto a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×