Vai al contenuto

Fabri70

Utente semplice
  • Numero contenuti

    216
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Fabri70

  1. Poi diciamo anche che le sparate non sono mai state una caratteristica della società e di Mauro. Se quest' ultimo ha dichiarato pubblicamente che non se ne parla di cessione di diritti e che verrà mantenuta la categoria , alla base di tutto qualche fondamento ci sarà.
  2. Ma figurati ....Nella malaugurata ipotesi , speriamo siano i nostri ad avere un minimo di dignità...
  3. Go visto el dopo Stefanel , gli eventi del 2004 , 14 anni de ricostruzion. Ora semo ad un bivio decisivo per la nostra storia.
  4. Condivido in toto. O riusciamo a venirne fuori o questa volta è finita
  5. Il lavoratore ad Alma costa 10 e l'azienda utilizzatrice lo paga 12. Poi se Alma non versa i contributi , l'utile è ancora maggiore
  6. Ma secondo te non c'è proprio nessuna speranza di salvare la categoria ? Mi rendo conto che non siamo Cantù in Brianza ma proprio vedi zero speranze? Lo chiedo per disperazione....
  7. Comunque ieri el telecronista continuava a ripeter fin allo sfinimento che semo alla quinta sconfitta consecutiva ....Questo già alla metà del terzo quarto
  8. Mah ...Guarda che realtà di questo tipo esistono negli Stati Uniti , in Svizzera , Francia , Germania e via dicendo e, in questi paesi sono nate ancor prima che in Italia. Poi per quanto riguarda ritardi e problemi vari puoi, averceli con aziende di qualsiasi tipo e appartenenti a qualsiasi settore .
  9. Purtroppo davanti a questa situazione di ingestibile sfiga è difficile anche per la società fare delle scelte ; un conto è un infortunato da sostituire , un conto sono cinque nello stesso momento. Al di là del valore della squadra che , a mio modesto parere è comunque buono, c'è il brutto rischio di perdere troppi punti in partenza e dover giocare subito delle partite con pressioni psicologiche troppo alte. A tal proposito , una vittoria con Brescia ci darebbe ossigeno vitale per il futuro, una sconfitta ( che non sarebbe di certo scandalosa ) potrebbe minare il morale .
  10. Tribuna laterale intero , su vivaticket 19,80. Settore 117 fila 3. Dei che bevemo una birra insieme
  11. Se te ga piazer , mi sarò in tribuna laterale con un amico de mio fio de Asti. Go bisogno de rinforzi , sarò l'unico con maietta e sciarpetta rossa....
  12. So che no centra con l'oggetto della discussion, ma a Udine par che i fazi un palasport da 7000 posti. Pedone no ga pase.....El vol esser davanti a tutti i costi
  13. Tutti ci crediamo . Alla fine però , realisticamente , bisogna anche mettere in preventivo una sconfitta ( e faccio tutti li scongiuri possibili ). Anch'io sono dell'idea che nella malaugurata ipotesi ciò si verificasse , l'importante è giocarla punto a punto , stancarli , mettere pressione, insomma evitare batoste che possono infondere nuova fiducia e linfa vitale.
  14. Intanto Pedone , il giorno dopo la fine della corsa, proclama già acquisti per salire in A1, l'idea di un nuovo palasport ( ma no i gà appena restaurà quel vecio ?) e non smentisce l'ipotesi Menetti. Praticamente una furia...
  15. Io ho seguito tutte le partite della sfida Casale - Udine ed i piemontesi mi hanno fatto un'impressione molto buona, ottimi tiratori da tre e lunghi di stazza ma nello stesso tempo atletici e veloci; non credo che per Bologna sarà una passeggiata . Per quanto riguarda Udine , al di là della campanilistica gioia per il risultato finale , bisogna riconoscere che hanno giocato 4 sfide molto equilibrate ,alla fine decise da episodi ( vedi ieri l'invasione fischiata a Coupain a 30 sec. dalla fine ). Non era di certo una squadra costruita per arrivare fino in fondo ( ma neppure noi lo eravamo lo scorso anno ) e tutto sommato credo non possano chiedere di più a questa stagione che li ha visti arrivare quarti , partecipare ai play off e portarsi a casa 2 derby.
  16. Perfettamente in linea con lo stile Pedone. Poi se no sbaglio Menetti xe de Palmanova .
  17. Penso anche mi. L'importante xe che Casale vadi alla sesta....
  18. Certo che la sceneggiata de Pozzecco in sala stampa xe robe penose. No volessi mai un soggetto del genere sulla panchina de Ts , tutta la vita lo stile de Dalmasson.
  19. Poi l'espressione " mancanza di un piano B " è stata utilizzata da uno che di basket ne capisce ( credo ) e tra l'altro, va interpretata nel giusto modo, cioè come punto debole di una squadra comunque forte. Punto debole che , se sfruttato da avversari con certe caratteristiche , può metterti in difficoltà ( come è capitato in certe occasioni ) . Quindi parliamo di dati di fatto non di ipotesi. Poi se da qua in avanti , questo punto debole resterà latente , saremo tutti felici e contenti. Io sono uno di quelli che talvolta ha criticato Green ad esempio; ben venga che nel momento giusto sia rinato, ma ciò non toglie che nella seconda parte della stagione è mancato in certi appuntamenti importanti. Se è tutto risolto , meglio così.
  20. In una recente puntata di aperitivo sotto canestro, l'ospite Sergio Tavcar, sottolineava come , a suo modo di vedere , il punto debole dell'Alma , sia la mancanza di un piano B; ovvero , fino a quando la squadra riesce ad esprimere il proprio gioco spumeggiante , va tutto bene , nel momento in cui gli avversari con difese schierate o arcigne , ci ingabbiano , il meccanismo perfetto va in tilt. A questo punto , la mancanza di un piano B , sta a significare l'assenza di un vero centro, in grado di dettare legge in area pitturata. Ma questo è un argomento che ormai sa di bruciato , quindi mi fermo qui.
  21. Mah non so che dire . Da un lato potrebbe essere un ragionamento giusto ma dall'altro ricordiamoci che stiamo parlando di Montegranaro. Con prezzi più alti si ritroverebbero al palazzo le famiglie dei giocatori.
  22. Anche le mie impressioni sono analoghe e per chi non l'avesse ancora capito, il mio stato d'animo per questi play off è il seguente : prima li vedo in vacanza e meglio sto.
  23. Certo che Ud ieri sera ha recuperato 2 volte da meno 11; Tortona l'ha persa ai liberi ma anche gli altri mai morti.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×