Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

ob_star

Utente semplice
  • Content Count

    57
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ob_star last won the day on October 10 2018

ob_star had the most liked content!

Community Reputation

2 Nè carne, nè pesce

About ob_star

  • Rank
    Frequentatore incallito

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Monrupino (TS)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Alvin: non potevi esprime meglio quello che che penso, ma che è condiviso da tutti. Grazie per il tuo post e ricambio gli auguri estendendoli a tutti.
  2. Milano, Venezia, morti cbhe camminano. Scudetto, affare fra Cremona, Brindisi, Trieste!
  3. Notizia ASSOLUTAMENTE FAKE. Perdita di tempo e CPU; shock anafilattico per me e per molti come me. Parlando di azionariato popolare, perché non facciamo una simulazione/test? Naturalmente con il consenso di Sandro e la sua collaborazione. Si tratterebbe di mettere per iscritto il numero di azioni da 1 K€ (o frazione) che ciascuno di noi sarebbe disposto ad acquistare. L'importo dovrebbe essere comunicato a Sandro (se ci sta) che manterebbe privato il nome del acquirente. e ci informerebbe dell'andamento della sottoscrizione. Inutile dire quelli indicati dovrebbero essere soldi "veramente" veri, che verrebbero sborsati nel caso di .... Purtroppo non so quanto è la platea dei lettori del sito. Se il 10% del pubblico totale, sarebbe un risultato significativo. 48 ore di tempo per la simulazione. Che ne dite? e che ne dice Sandro?
  4. non so cosa dire; mi sembra un autogol. dichiarazioni come questa in questa fase del campionato e prima della partita con VE fanno molto male. Speriamo siano fake e che vengano smentite immeediatamente.
  5. Da Ros. Qualche settimana fa, quando era ancora nella fase "difendo, tento di passare e non tiro" ero incazzato e lo avevo criticato. Suscitando le rimostranze dei suoi estimatori. Oggi me lo ritrovo "migliore italiano della 25ma giornata". Evidentemente non capisco una sega di basket! Chiedo venia a Matteo e ai suoi sostenitori. Questa è un'altra nota positiva per la PallTS che per la seconda volta (o forse più di 2?) ha avuto l'MPV italiano. Oltre a tutti gli altri exploit: primi posti nelle statistiche sia di squadra che di giocatori, staff tecnico e pubblico invidiati da tutti. L'unico, piccolo, problema è, .... beh, sappiamo qual'è. A questo proposito, mi disturba l'attitudine "à la hater" di alcuni utenti nei riguardi di una cordata triestina guidata dal Consorzio Basket. Non sono in grado di contestare le loro affermazioni perché conosco solo alcuni dei membri del Consorzio; quelli che sono anche membri dell'Associazione TSEIG, cui aderisco dalla sua fondazione. Ebbene non sono assolutamente come descritto o suggerito. Anzi, sono persone che hanno a cuore la squadra e la città, senza SE e MA. Credetemi, sono uno che è al di là con gli anni e che ha avuto una vita molto intensa sui due lati dell'Oceano Atlantico .. e conosco la gente. A proposito, uno degli ultimi arrivi in TSEIG e nel Consorzio è veramente SUPER. Può darsi che il Consorzio non abbia operato bene finora, come doveva o era auspicabile. Avete mai pensato che potrebbe esser stato sovrastato dall'aggressività del flusso di K€ che veniva immesso nel sistema senza poter competere? Adesso sappiamo di che tipo di denaro si trattava.
  6. Stamane, verso le 11 sono stato al Palazzetto per acquistare un biglietto, ho scambiato due parole Della Costa e ho dato un'occhiata al campo di allenamento. Da Della Costa, giustamente, non è trapelato nulla; in campo l'atmosfera mi è sembrata tranquilla anche se stranamente silenziosa. C'erano Paoli che dirigeva l'allenamento e Dalmasson che parlava con un collaboratore (non ho visto chi fosse). Il tutto, come dicevo, molto pacato. Mi aspetterei un comunicato dalla società che affronti la situazione e la gestione delle cose pratiche come la partita di domenica, il prosieguo del campionato, l'impegno verso i giocatori, lo staff e il pubblico almeno per la parte finale della stagione regolare (non penso più ai PO).
  7. A mio parere l'effetto "girone di ritorno" sta funzionando. Come l'altr'anno e l'anno prima. Dopo un primo quarto imbarazzante (sembrava giocassimo con le terze linee) ho visto Cav, Juan, Peric, Wright, Dragich, Strautins in super forma e Mosley *****. Anche Knox è migliorato. Certo che Pesaro è poca cosa, ma lo stesso mi è piaciuta la grinta. Se è così mi prenoto per i PO!!
  8. Dominanti per tre quarti e calo fisiologico nel IV quarto. Mi fa molto piacere che Da Ros abbia fatto una grande partita difensiva e che Strautins sia tornato ai livelli delle prime partite. Bello vincere quando non si è favoriti!
  9. Mosley è stato sempre un grande, ma adesso lo è ancora di più. Invece non vedo miglioramenti in DaRos. Forse gli farebbe bene tornare in A2 per riprendere fiducia e rientrare il prossimo anno. Sarebbe possibile fare uno scambio con Giga?
  10. La mia opinione che sono stati i troppi falli commessi, il finale super di Cinciarini, la palla persa da Knox/Fernandez e il tiro da tre ,non entrato, di Dragic nel finale che ci hanno tolto la partita. Peccato. Potevamo farcela! Abbiamo una bella squadra, inferiore a Milano e a poche altre in serie A.
  11. La mia opinione è che tutti abbiano giocato male dal secondo quarto in poi e che il motivo sia stato stanchezza e mancanza di concentrazione. Da Ros è rientrato da un mese e non ho visto miglioramenti sostanziali. Ieri sarebbe stato meglio avere Giga.
  12. Mi rendo conto che sparare critiche su una squadra che ci ha dato tanto è come sparare sulla croce rossa. Ma vorrei fare quattro conti per comprendere la debacle di oggi e lo stato comatoso del mercato. Dei 12 giocatori della rosa di PallTS tre non sono da serie A e infatti non giocano quasi mai; un altro, Da Ros, sta mostrando i suoi limiti e viene spesso richiamato in panchina dopo pochi minuti di gioco. In pratica giochiamo con otto giocatori. Poco per sostenere i ritmi del campionato e pochissimo per i ritmi sostenuti in queste ultime settimane. Oggi abbiamo visto i nostri asfittici e stremati per ¾ del match! Quando si dice che non c’è fretta di trovare il sostituto di Walker, è una balla. Ne abbiamo assoluto bisogno, e anche di qualcosa di più, ad esempio di un italiano da serie A. Sia chiaro che ho ed ho avuto molta stima per Da Ros, ma purtroppo se non migliora rapidamente e sostanzialmente, non è utile alla causa.
×
×
  • Create New...