Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

ob_star

Utente semplice
  • Content Count

    49
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1
  • Country

    Italy

ob_star last won the day on October 10 2018

ob_star had the most liked content!

Community Reputation

2 Nè carne, nè pesce

About ob_star

  • Rank
    Utente saltuario

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Monrupino (TS)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. A mio parere l'effetto "girone di ritorno" sta funzionando. Come l'altr'anno e l'anno prima. Dopo un primo quarto imbarazzante (sembrava giocassimo con le terze linee) ho visto Cav, Juan, Peric, Wright, Dragich, Strautins in super forma e Mosley *****. Anche Knox è migliorato. Certo che Pesaro è poca cosa, ma lo stesso mi è piaciuta la grinta. Se è così mi prenoto per i PO!!
  2. Dominanti per tre quarti e calo fisiologico nel IV quarto. Mi fa molto piacere che Da Ros abbia fatto una grande partita difensiva e che Strautins sia tornato ai livelli delle prime partite. Bello vincere quando non si è favoriti!
  3. Mosley è stato sempre un grande, ma adesso lo è ancora di più. Invece non vedo miglioramenti in DaRos. Forse gli farebbe bene tornare in A2 per riprendere fiducia e rientrare il prossimo anno. Sarebbe possibile fare uno scambio con Giga?
  4. La mia opinione che sono stati i troppi falli commessi, il finale super di Cinciarini, la palla persa da Knox/Fernandez e il tiro da tre ,non entrato, di Dragic nel finale che ci hanno tolto la partita. Peccato. Potevamo farcela! Abbiamo una bella squadra, inferiore a Milano e a poche altre in serie A.
  5. La mia opinione è che tutti abbiano giocato male dal secondo quarto in poi e che il motivo sia stato stanchezza e mancanza di concentrazione. Da Ros è rientrato da un mese e non ho visto miglioramenti sostanziali. Ieri sarebbe stato meglio avere Giga.
  6. Mi rendo conto che sparare critiche su una squadra che ci ha dato tanto è come sparare sulla croce rossa. Ma vorrei fare quattro conti per comprendere la debacle di oggi e lo stato comatoso del mercato. Dei 12 giocatori della rosa di PallTS tre non sono da serie A e infatti non giocano quasi mai; un altro, Da Ros, sta mostrando i suoi limiti e viene spesso richiamato in panchina dopo pochi minuti di gioco. In pratica giochiamo con otto giocatori. Poco per sostenere i ritmi del campionato e pochissimo per i ritmi sostenuti in queste ultime settimane. Oggi abbiamo visto i nostri asfittici e stremati per ¾ del match! Quando si dice che non c’è fretta di trovare il sostituto di Walker, è una balla. Ne abbiamo assoluto bisogno, e anche di qualcosa di più, ad esempio di un italiano da serie A. Sia chiaro che ho ed ho avuto molta stima per Da Ros, ma purtroppo se non migliora rapidamente e sostanzialmente, non è utile alla causa.
  7. NGC: peccato per la sconfitta di misura.con Trento, ma poi abbiamo vinto bene con Sassari. Si sa se si possono avere notizie in corso d'opera della partita con Ve?
  8. JFernandez mi piace e ha fatto un'ottima partita, ma CWright è gradini più sù. Bella coppia di play! JSanders anche ottimo; lo associo sempre a Green (chissà perché) e apprezzo il suo tipo di gioco, meno spettacolare ma produttivo. Tutti gli altri OK. De Ros dovrebbe essere più coraggioso nel tiro, ma penso sia solo questione di tempo.
  9. Knox mi ricorda Bowers nelle morbidezza di tiro ma migliore in difesa. Fernandez oggi ha fatto un partitone,e ha retto bene per 25 mino più. Pochi falli e grande prova di maturità. Cavaliero ottimo.
  10. Più che volentieri Bon. Allora ci vediamo un'oretta prima della partita nel bar vicino ADome (doveuna volta c'era il Lumiere). Roberto 3404089605
  11. Grazie per le pagelle, Fleming. E devo ri-ringraziarti anche per il tuo suggerimento di quest'estate sull'abbonamento. Allora avevo promesso di offriti una birra prima della prima, ma domenica " me son dimentica'". Vorrei rimediare il 21/9. Ci stai?
×