Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Sbarze

Utente semplice
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

  • Country

    Italy

Community Reputation

0 Nè carne, nè pesce

About Sbarze

  • Rank
    Utente timido

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ruzzier, aimè, e troppo basso per giocare a livello di nazionale. E lo dico da grande estimatore di Ruzzier
  2. Purtroppo il sig Bartolomeu (proprietario dell'eurolega) e la federazione europea basket sono in guerra aperta da almeno 2 anni, quando la federazione ha deciso di non riconoscere più l'eurolega come massimo campionato europeo x club. Sostenendo di non voler accettare un camionato su inviti, ma volendo dare la precedenza al risultato sportivo ottenuto in campionato han creati la Champions league. Poco dopo, la fiba ha aggiunto queste qualificazioni ai mondiali durante la stagione. In risposta, l'eurolga fatto in modo di metter più partire possibile, in concomitanza con le qualificazioni, per impedire ai suoi giocatori di parteciparvi. L'anno prossimo la situazione si complicherà, xke l'eurolega ed il ns campionato passeranno a 18 squadre. In oltre, ci saranno i mondiali ed i prr olimpico, rendendo praticamente impossibile la costruzione dei calendari. in spagna, sono usciti molti articoli che parlano della volontà del real madrid di abbandonare il campionato, e giocare solo l'eurolega.
  3. Peric ha già il contratto x la prossima stagione. Ecco il link della società. https://www.almabasket.it/hrvoje-peric-firma-con-lalma-pallacanestro-trieste
  4. E non solo! L'anno prossimo ci sono il preolimpico a settembre, e il mondiale a giugno (o viceversa). In più anche l'eurolega va a 18 squadre. Nn so come faranno a fare i calendari. Ne vedremo delle belle, altro che...
  5. Lasciatemi dire che mi aspettavo molta più professionalità in questa a1. Fra squadre che scioperano in campo (vedi Cantù ed avellino contro di noi) giocatori squalificati, né sta risultando un camionato assolutamente falsato. Ovvio che poi la gente va a vedere altri sport. Federazione imbarazzante. Spero che eurosport li porti in causa.
  6. Ecco la lettera di bowers. Cara Trieste, ti scrivo questa lettera di amore puro. La stagione che abbiamo condiviso l’anno scorso non è stata seconda a nessun’altra nella mia intera carriera. Aver fatto parte della storia è stato un enorme risultato ma aver creato una grande amicizia che durerà ben oltre il rimbalzo di un pallone bianco e arancione, è stata la vittoria più grande! Noi non avevamo cominciato la scorsa stagione con la miglior situazione riguardo le mie ginocchia e c’erano volte in cui si diffondevano voci su una mia partenza ma, tutto sommato, le 6-7mila magliette rosse sugli spalti mi stavano dietro e hanno avuto pazienza. Trieste, io sono molto contento che tu abbia fatto tutto questo perchè mi hai spinto a esprimere il meglio del mio basket. Per l’intera stagione io ho giocato convivendo con il dolore e il gonfiore di un ginocchio. Alcune volte il dolore era tale che non potevo allenarmi per qualche giorno di fila. MA, noi siamo diventati CAMPIONI, e questo ha fatto sì che ne sia valsa la pena. Io avrei voluto tornare a giocare in questa stagione ma quando il tuo corpo ti dice STOP, tu devi sempre ascoltarlo. È con la tristezza nel cuore che non posso più giocare a basket ma io posso dire in tutta onestà che l’ultimo anno della mia carriera è stato speciale. Nel futuro, sono sicuro che mi manderai qualche cestista italiano negli Stati Uniti a giocare per la mia università. Forse presto, io e la mia famiglia ti visiteremo. Noi amiamo TRIESTE e tutto dei MULONI! Desideriamo che tu possa disputare una GRANDE stagione al ritorno in serie A1! E devi dire a Eugenio di sorridere un po’di più in questa stagione perchè, come mi diceva sempre Giga, LA VITA È BELLA. FORZA http://ilpiccolo.gelocal.it/sport/2018/11/17/news/laurence-bowers-scrive-a-trieste-non-posso-piu-giocare-ma-ti-amo-e-ritornero-1.17471326
  7. Anche secondo me, alla fine potrebbero non tagliare nessuno. Ma è ancora presto. Vediamo prima quando tornano knox e da ros, fare previsioni ora è molto difficile.
  8. Ma qualcuno sa quanto stiano caricando dal punto di vista atletico in allenamento? Perché a me è parso che a molti giocatori siano mancate le gambe, soprattutto in penetrazione. Se, come credo stanno lavorando molto atleticamente, ci sta. Vedremo con Venezia, che però non ha giocato una partita "vera" come la nostra, e sarà molto più riposata.
  9. Come si possa mugugnare una squadra che si allena da nemmeno 10 giorni??? I giovatori nin sapranno neanche come si chiamano l'un l'altro e mancavano almeno 2 potenziali titolari, fra cui il più forte della squadra. A Trieste c'è gente abituata troppo bene, che non ha capito che quest'anno sarà da faticare. Ci siamo abituati bene gli anni scorsi con le vittorie in casa e ira pretendiamo. Secondo la mia modesta opinione quest'anno ci si salva (se ci si salva) nelle ultime giornate.
  10. Oggi ho rinnovato l'abbonamento al palats! Se avete solo da rinnovare l'abbonamento andate con tutta calma, fino al 7 agosto il posto è garantito (tranne z i nuovi posti numerati del secondo anello) se dovete cambiare posto o settore i posti disponibili non sembrano tantissimi (mi riferisco al parterre dietro alle panchine e il secondo anello. Vi chiederanno di compilare il solito modulo x la privacy ed i vs dati. Per rinnovare abbonamenti di altri serve la delega e la fotocopia della carta d'identità.
×