Vai al contenuto

Sbarze

Utente semplice
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sbarze

  1. Mi spiace, non ho il livello culturale per parlare con lei.. Farò a meno. Tanto in sto gruppo se non si manca di rispetto a qualche utente, almeno una volta al di, si perdono i premi di fine stagione.
  2. A me pare il solito giochino a chi cinta quanto, quanto potere ha, quante sedie ha... Idea mia, sicuramente sbagliata. Direi di procedere così... Che va tutto benissimo!
  3. Che spettacolo indecoroso che sta dando la pallacanestro triestina... E poi ci si chiede perché nessuno si offra per l'acquisto della società... Mah!
  4. Gara molto importante, non solo per la classifica. Vincere in casa di una delle papabili per la lotta alla retrocessione sarebbe molto importante, anche per il morale. Spero di vedere una buona prova difensiva, e mi aspetterei una reazione di Elmore... Magari lanciato in quintetto.
  5. In effetti sul mercato ci sarebbe carmelo antony libero io proporrei di firmare lui...
  6. Vero, però kodi doveva essere quello pronto, dei due. Elmore viene da un contesto differente, ci stà che prenda le misure della serie a.
  7. Però non è mica obbligatorio avere una squadra in A1! Nemmeno una in B di calcio etc. Se questo territorio, come pare, non riesce ad esprimere una proprietà od uno sponsor (fra allianz illy generali e molte altre realtà di livello assoluto) forse non è destino. Personalmente sono abbonato da 4 anni, compro ogni anno la divisa ufficiale (80€),l'anno scorso ho versato 200 euro x le magliette, non ho intenzione di fare la tessera a siamo trieste, e non mi sento in colpa per questo. Credo di aver dato cmq il mio contributo.
  8. Le questioni tecniche, della partita con milano mi interessano relativamente. Credo che nessuno, in cuor suo si aspettasse di vincere. Credo anche che avremmo tutti accettato di buon grado una prestazione simile a quella di venezia. Mi ha molto infastidito l'atteggiamento molle e la pochissima aggressività messa un campo. Per vincere, è necessario competere, ho visto pensionati più aggressivi per un posto a sedere sul bus, che Triestini a Milano. Come tifoso mi aspetto la morte su ogni palla. Poi se perdi... Capita. Ma non così. Se non mettono a posto l'atteggiamento, parlare di lunghi piccoli e schemi diventa inutile. E aspettiamo sassari dove, se queste sono le premesse, mi aspetto di perdere nuovamente di 30...
  9. Ero in palazzetto, ho visto la partita, ed ho arbitrato basket ( a livelli infimi) per quasi 10 anni. Sicuramente c'erano dei fischi dubbi tutti inseriti nel contesto di un arbitraggio che la ha lasciato ampiamente giocare. Per come sono fatto io, se ricevi una gomitata, la rendi nell'azione dopo. se l'arbitro vede te e non lui, evidentemente nn sei stato abbastanza bravo. ripeto, cmq che tutto questo e stato a mio avviso , poco influenti per una partita persa di 30. Mi ricordano le reazioni delle ns avversarie l'ultimo anno di a2, quando noi vincevamo di intensità, e tutti si lamentavano che mettevamo le mani addosso.
  10. Credo che parlare di arbitri, dopo una partita in cui sei stato dominato sotto ogni aspetto, e che hai perso di 30, sia sbagliato, fuorviante, e controproducente. Pareggiamo l'intensità r la voglia degli aversari, evitiamo di fare queste figure, poi potremo parlare di arbitraggio, secondo me.
  11. Parlare di questo o quel giocatore, lascia tempo che trova, credo. Fermo restando che peric è stato i guardabile, cosi come tutti gli altri credo che giocare con le spalle coperte da knox e mosley è diverso da avere cooke e Mitchel. In generale, al netto della giornata storta al tiro, della loro vena e di tutte la "condizioni particolari" di ieri, intravedo dei problemi strutturali: 1) TROPPI ESTERNI BIANCHI! a mio avviso c'è ben poco da fare (e lo penso dalla firma di justice), i giocatori di colore sono e saranno sempre, più veloci, più scattanti, più agili e con maggior elevazione dei bianchi. Questo, per i nostri piccoli è un enorme problema. Non credo che mayo sia un campione del mondo, eppure non abbiamo tenuto un suo primo passo neanche una volta. Mai! Lo reputo un buon mestierante, nulla di più. Il nostro campionato offre esterni di gran lunga migliori 2) i lunghi non sono pericoli in attacco. Si sbattono, difendono, ma in attacco non esistono. Questo limita enormemente il nostro potenziale offensivo. La palla circola quasi sempre per vie perimetrali, senza alcuna pericolosità. Ieri, la pressione avversaria ci ha portato a cominciare l'azione a 2/3 metri dal tiro da tre. 3) ieri, coronica è stato, di gran lunga il migliore in campo. Onore a lui, che da anni è esempio di abnegazione e rispetto per la maglia. Detto questo, Coronica non è (a mio avviso) un giocatore da a1. Ricordo che l' anno scorso, non metteva praticamente piede in campo. Il fatto che sia stato l'unico ad avere una reazione, mi pensare a quale sia il vero livello della squadra... Speriamo ci sia una reazione, xke tutto sembra strutturato per farci arrivare alla 6 partita a zero punti, con il pubblico arrabbiato, ed una scimmia sulla spalla che potrebbe affossare il ns campionato. Spero di sbagliare.
  12. Posto che il tesseramento lo fa la società, non capisco di chi altri possa avere delle responsabilità, considerando anche che il giocatore è sbarcato da 3 settimane... Ad ogni modo, io non ventilo nulla, constato solo che le notizie (su tutti i fronti) sono assai preoccupanti. Spero ovviamente che tutto si risolva in nulla. Ad oggi, l'unico dato certo e che 2 dei migliori giocatori a roster, non saranno in campo nella gara contro i campioni d'Italia.
  13. Dequan Jones non gioca con venezia, perché non ancora tesserato. Pessimo pessimo segno, secondo me! http://www.pallacanestrotrieste.it/news/491620044294/dequan-jones-indisponibile-per-l-039-esordio-con-venezia
  14. Mi ero immaginato che il 4 fosse, appunto, Cooke, quindi manchi solamente il 5. Ho fatto confusione?
  15. L'arrivo di Cooke, aveva già chiuso, di fatto, le porte a Parks, a mio modo di vedere. Considerando, al momento Da Ros, Cooke e Giga, il quarto lungo sarà un giocatore diverso da Parks (mia idea), indipendentemente dall'arrivo o meno di Peric.
  16. Sia chiaro, non volevo assolutamente innescare polemiche! Ovviamente, la società deve farsi i conti in tasca ed agire di conseguenza. Dico solo che, nel mio caso, 460 x 3 sono parecchi soldi. Anche xke l'anno scorso, la spesa non è stata poco ingente (fra abbonamenti divise e magliette siamo trieste), e si deve cercare di mediare fra tutte le varie spese che tutti abbiamo!
  17. Questa è proprio la ragione per cui, (a malincuore) dopo 5 anni, sto meditando cosa fare dell'abbonamento.
  18. Si, ma le partire dovevano essere 2 on più. Quindi, una in meno rispetto al programmato.
  19. Mah, quasi il 20% di aumento, rispetto all'anno scorso, e pure una partita in meno? Spero facciano qualcosa in merito! Io sto aspettando proprio questo prima di rinnovare 3 abbonamenti. Vedremo!
  20. Bah, a me 120 euro di aumento secco paiono abbastanza (da 340 a 460). Io andavo in palazzetto con mio padre e mio fratello... Iniziano ad esser soldi.... Detto questo, nn voglio assolutamente alimentare polemiche.
  21. A mio modesto parere, Javonte è oramia clamorosa fuori portata. Spero, xo, di essere smentito
  22. Cmq il Barca sta ristrutturando tutta l'area attorno al canp nou, e dicono che entro il 2020 avranno un palazzo da 11 mila, se nn erro
  23. E sono 240 mila. A detta di telequattro, mancherebbero 360 mila euro. Dove li si trovano? Come si pagano gli stipendi nel frattempo? E se nn tutti fossero disponibili a pagare 10 euro a partita in più? Aimè temo nn sia la soluziond
  24. Ruzzier, aimè, e troppo basso per giocare a livello di nazionale. E lo dico da grande estimatore di Ruzzier
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×