Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

gian68

Utente semplice
  • Content Count

    133
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Nè carne, nè pesce

About gian68

  • Rank
    Frequentatore ultra-mega-longevo
  • Birthday 03/27/1968

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho guardato la partita di ieri e devo dire che senza Triche, Trapani, Laganà alla fine gli toccava anche portare su palla. Più che “voluto” forse ha “dovuto”.
  2. https://sportando.basketball/trieste-riparte-da-coach-eugenio-dalmasson/ Ottima notizia se confermata!
  3. ...neanche stessero scadendo i 24 secondi... voleva fare la giocata del campione ma così Sassari per la seconda volta ha portato Milano ai supplementari. Sinceramente un giocatore del genere, che non riesce a valorizzare quel fior fiore di giocatori che si trova per compagni, non posso consideralo un campione a tutti gli effetti.
  4. James prima delizia e poi croce di Milano. Grande Sassari, non ho dubbi per chi tifare ora che Trieste è out.
  5. Grande attaccante ma se Sassari è riuscita a rientrare e porta Milano al supplementare è in buona parte colpa del suo egocentrismo.....vediamo come va fa a finire.
  6. Sembra che il bel gesto del ns primo cittadino abbia dato motivazioni aggiuntive a Cremona, nenche ne avessero bisogno. Si preannuncia partita dura anche da questo di vista, importante non lasciare spazio all'inizio alla loro energia.
  7. Stasera non ci sarò causa evento aziendale che per il secondo anno di fila centra una serata play off (al collega che organizza sono oramai esplose le orecchie...) ma mia moglie mi ha rapidamente sostituito con un’amica e col cavolo che non ci va .......perché questa squadra se lo merita, può avere qualche sbandamento ma non molla mai e questo ha fatto entusiasmare anche mia moglie che mai aveva seguito il basket. Per favore stasera tifate anche per me!
  8. Fatti ora i 2 pass per me e mia moglie e siamo oltre 800. Non c'è fila ma la gente continua ad arrivare alla spicciolata. Buona occasione per prendere un altra maglietta, questa volta bianca.
  9. Comunque per queste iniziative le aziende come MediaWorld comprano dei particolari pacchetti assicurativi o giocano sulla medesima iniziativa in più paesi tanto può vincere solo una nazionale.
  10. Comunque giornata finale thriller con Cantù che finisce al decimo posto dopo aver anche raggiunto per qualche momento il quinto posto.
×
×
  • Create New...