Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

gian68

Utente semplice
  • Content Count

    89
  • Joined

  • Last visited

  • Country

    Italy

Community Reputation

0 Nè carne, nè pesce

About gian68

  • Rank
    Frequentatore incallito
  • Birthday 03/27/1968

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Alla fine la Virtus mangia un altro allenatore.... https://sportando.basketball/la-virtus-segafredo-bologna-annuncia-sasha-djordjevic/
  2. Comunque Knox non mi è dispiaciuto, sinceramente non l’avevo mai visto recuperare palla andando a raddoppiare e andare poi a schiacciare palleggiando per oltre metà campo oppure schiacciare al volo. Anche Cavaliero lo vedo molto più in tiro fisicamente di quando è arrivato da Varese 2 anni fa. Anche Peric sembra aver assorbito il problema al mignolo e dovrebbe essersi finalmente allenato con continuità. Speriamo che la cura Paoli inizi a far vedere i suoi effetti ora.
  3. Passato alle 19 al pala per ritirare una maglietta. Allenamento in corso a porte chiuse ma dalle fessure della tribuna mi sembra proprio di aver visto Knox nel 5 contro 5 a tutto campo. Anche Peric in campo. Tattica o realtà?
  4. Mi sembra che nelle coppe i risultati delle fasi precedenti contino molto per avere vantaggi nelle fasi successive (es. eventuali belle in casa). Ho guardato tutta la partita e l’Asvel è quasi riuscita a rientrare senza peraltro mai essere stata sotto di molto ma alla fine ha ceduto negli ultimissimi minuti, incassate un paio di triple tipo quella di Sanders domenica a Brescia.
  5. In effetti Green continua a essere super spettacolare. Anche ieri tantissima energia nell’ultima partita di Eurocup (Ulm non ha passato il taglio da top 16 a top 8 ma si è tolta la soddisfazione di sporcare il ruolino di marcia immacolato dell’Asvel Villeurbanne guidata da un certo Kalnietis) con il solito contributo agli highlights. Magari Walker continuerà a crescere e smentirà tutti ma sicuramente non è per lui che provo un po’ di nostalgia....
  6. Ho appena settato il mio sfondo del forum con un bel “nero Pallacanestro Trieste”, giusto per entrare con il giusto spirito nel week end! Ho visto che da domani la canotta sarà in vendita on-line...
  7. Sicuramente Dalmasson con il suo staff ha preparato bene la partita. Ieri per la prima volta (sono tornato in palazzetto da poco più di 2 anni) ho visto chiaramente che i nostri si passavano la parola sui giochi di attacco chiamati dal play di Avellino. Forse lo facevano anche in precedenza ma finora non me ne ero mai accorto.
  8. E sabato in Germania trentello anche di Green, MVP della vittoria di Ulm in trasferta.
  9. Più che di forza della squadra parlerei di filosofia di gestione del gruppo e delle individualità rispetto al gruppo. Non credo esista una ricetta universalmente migliore delle altre anzi, avendo appena partecipato ad un workshop aziendale in cui é intervenuto l'allenatore della nazionale femminile di pallavolo, ne sono fortemente convinto. Alla fine parlano i risultati.
  10. E in ogni caso a lui interessa giocare e mettersi in mostra. Ora gioca 60 minuti a settimana anche se spesso fa uno o × dei suoi errori tipici (palle perse in palleggio, perdita dell'attaccante dopo avergli concesso uno o due metri di troppo, ....). Da noi giocherebbe 25 min al max (e molto meno in caso di errori come sopra).
  11. Allora sottolineo quanto scritto poco fa su Da Ros
  12. A questo punto, se Silins a regime dovesse prendere il posto di Walker, Da Ros lo vedo a rischio, magari sia la squadra che lui provano il rientro ma se performance e minutaggio non saranno in linea con le attese reciproche vedo facile un ritorno in A2. Oltre a Cavaliero, Strautins, Fernandez, Giga (infortunato per ora) e Schina (su cui il coach sembra voler puntare) il ruolo di 6° italiano da mettere in campo per qualche sprazzo lo coprirebbe Coronica.
  13. Secondo me la società sta remando per arrivare a raggiungere i 5.000 (con pacchetti), gran bel numero anche da comunicare. Fossi in loro aspetterei fino all'ultimo.
  14. Beh... a questo punto bisogna provare a fare l'ultimo toc entro stasera!
  15. Mai dire mai ma mi sembra decisamente una risposta tombale....
×