Vai al contenuto

paolod

Utente semplice
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di paolod

  1. Buon giorno. Si può vedere la partita su Tele4 in differita? Perché sulla programmazione dell'emittente non vedo scritto niente a riguardo
  2. Buon giorno. Dove si può vedere la partita? Su Now non trovo il collegamento. Ma forse ho solo bisogno di istruzioni
  3. Alcuni sono bei nomi, non c'è che dire, ma lascerei perdere proprio Pillon e Bisoli, ed ai quali aggiungerei Stellone (che ha Gorgone come secondo), Massimo Drago, Andrea Mandorlini e Alfredo Aglietti. Ma credo che siano tutti con le antennine tirate su ed in attesa di chiamate dalle serie superiori dove ci sono colleghi, mi sembra, già in difficoltà; Tudor e Di Francesco in serie A, Nesta, Caserta e Baldini in serie B. Forse Sottil a questo punto potrebbe essere il nome giusto.
  4. buon giorno. Solo per dire che quando c'è stato il cambio scellerato Mensah Codromaz, con l'inerzia della partita completamente nelle mani della Triestina, ho smesso di guardare la partita e, nella mia mente, esonerato sul campo l'allenatore
  5. Moretti, e di corsa, prima che qualche squadra, anche di B, si accorga di aver lasciato fuori un giocatore così e ce lo soffino. Penso al Venezia (che ha, si, Bentivoglio, ma che è più vecchio e vale decisamente molto meno), al Padova, al Livorno (che non può salvarsi con le sole invenzioni di Diamanti), per non parlare della C, dove Moretti farebbe un figurone ovunque. Per l'attacco, Zigoni è il uscita dal Venezia, è uno che ha dato un grosso contributo per la risalita in A della SPAL (non so, comunque, a quanto ammonti il suo stipendio)
  6. Buon giorno Speriamo he non si parli di Raicevic, mentre immagino che non si parli di Budimir (magari fosse lui!!)
  7. buon giorno ho visto Granoche negli ultimi anni e non mi convince tanto un giocatore che un po si nasconde invece di proporsi, simula e si lamenta un po troppo senza contare gli anni ogni attaccante 'normale' ha in saccoccia 2/3 stagioni super positive, le altre risultando, a voler essere buoni, appena accettabili Granoche, secondo me, si può annoverare tra questi e credo che le sue stagioni migliori se le sia già giocate tutte tra Trieste, Modena e Spezia io, potendo, punterei più su Cocco, che, a parte Vicenza, non ha mai fatto sfracelli, ma che ha potenzialità credo però che sia importante che non si abbiano eccessive aspettative, che si viva la cosa con più leggerezza; ricordiamoci, per parlare del recente passato, le aspettative e le glorificazioni di cui è stato oggetto Porcari, che, oggi, sicuramente, nesuno rimpiange poi volevo segnalare che tra gli svincolati dell'Avellino che non hanno trovato collocazione c'è Federico Moretti (classe 88), centracompista dai piedi e lancio buonissimi, visione di gioco, un peccato non vedere giocatori così in campo. mi sembra di aver percepito leggendo gli interventi degli altri partecipanti al forum, che si paventa carenza di fantasia e questo giocatore potrebbe essere un buon colpo certo, non so quale sia l'ingaggio e, riconosco, che tra fuori quota, under, non under, mi sono un po perso, non destreggio l'argomento come gli altri partecipanti al forum, e quindi, non so cosa dovrebbe fare, in termini di cessioni e/o rescissioni di contratti, la società per ingaggiarlo, ammesso che interessi.
  8. Compatibilmente con impegni già assunti, la prima scelta, per me, Piero Braglia, che continua a stupire. Domenica il Cosenza batte 2-1 la corazzata Trapani nell'andata del terzo turno dei play off serie C (e sono 3 vittorie su 3 incontri quest'anno!)
  9. ...e anche Gianluca Sansone (di cui ignoro l'ingaggio e le aspettative per il suo futuro calcistico)
  10. Ottimo portiere, costretto a fare la riserva di Agazzi, forse solo a causa di incompatibilità con Cosmi. Sarebbe una scelta eccellente. Ma non dimentichiamoci di Iacobucci, dell Entella
  11. si, peccato per Auteri come possibilità, anche se un paio di stagioni fa stava per accasarsi a Pisa che, d'accordo, non è Nord, ma non si può definire neanche Sud. Ancora un nome e poi mi fermo Foscarini che a Cittadella ha fatto cose egregie, e non gli puzza scendere di categoria ( l'ha già fatto andando ad allenare il Livorno la passata stagione)
  12. ...come non detto comunque il Novara ha come attaccanti Maniero, Puskas (che può, credo, comunque ambire a qualcosa di meglio di una terza serie) e Macheda
  13. L'Entella, con un piede in C ( mi dispiace, sono anche simpatici, ma è così) ha in rosa La Mantia, Luppi (certo, in prestito dal Verona) e la zanzara De Luca (certo, in prestito dall'Atalanta), il Pescara non fa vedere campo ad Andrea Cocco, Granoche e Spezia non so quanto dureranno ancora insieme, visto lo spazio che hanno attualmente Gilardino e Marilungo. E, tornando all'Entella, ha in rosa anche Alessandro Iacobucci, uno dei portieri, a mio modesto parere, più bravi della serie B.
  14. Solitamente solo leggo le varie opinioni, ma giocare a muovere pedine e fantasticare è esercizio molto divertente. e allora butto li dei nomi Allenatori su Vivarini stenderei un velo. basta fare un confronto tra il suo Empoli e quello di Andreazzoli nell'ultimo campionato di B E anche Marino mi convince poco io do la mia classifica 1 Piero Braglia, impegnato col Cosenza nei play off di C ed esperto di questo campionato 2 Massimo Drago 3 Roberto Boscaglia 4 Roberto Breda, appena defenestrato dal Perugia, ma che resta, a mio modesto parere, un ottimo allenatore 5 mettiamoci pure Pavanel, vista la stima che hanno di lui i forumisti più esperti 6 Alberto Bollini, che a Salerno ha fatto molto meglio di Sannino, con la stessa rosa 7 e non dimentichiamo Attilio Tesser, che dopo anni di fallimenti, ha infilato delle buone stagioni ed è sicuramente un allenatore ormai navigato
  15. buona sera intanto chiedo scusa mi sono agganciato a questa discussione, ma non essendo esperto di forum, non so se ho fatto la cosa giusta. avrei dei nomi da suggerire alla dirigenza per il cosiddetto "Mercato di riparazione", da annotare sul taccuino del sig. Milanese. Koulibaly Hamsik Callejon Mertens tutti poco sfruttati dal loro allenatore, e quindi in uscita (Napoli), per niente amati dalla platea dei tifosi, mal visti dal loro presidente, uomo di cinema e quindi di spettacolo, poco avezzo e soddisfatto dal noioso gioco che questi sanno produrre, pronti, i quattro, a rilanciarsi e sentirsi utili scendendo anche di categoria. spero che chi di dovere tenga conto di questo UTILE suggerimento.
  16. Buona sera scusate, io seguo la serie B e da questa traggo nomi. poi si parla tanto di attaccanti io cito per reparto centrale difesa Luca Ceccarelli - Entella mediano - regista Federico Moretti - Avellino attaccanti Daniele Corvia - svincolato, ultima stagione al Latina Ettore Marchi (vecchia conoscenza) - Reggiana Federico Piovaccari (altra vecchia conoscenza - globetrotter) attualmente in Cina potrebbero essere dei nomi possibili e utili?
  17. Buon giorno Daniele Cacia è fuori rosa nell'Ascoli!
  18. buon giorno sono nuovo del forum anche se lascia il tempo che trova, volevo tornare sulla scelta dell'allenatore. guardo ai risultati dell'ultimo campionato di B, e mi fermo qui. Con Sannino la Salernitana stentava, per essere buoni, poi è arrivato Bollini e ha cambiato il volto della squadra che a un certo punto sembrava potesse acciuffare i play off. c'erano tanti nomi prima di Sannino, che ha l'unica fortuna e pregio di aver fatto un campionato decente a Varese, quando a Varese c'era Milanese tanto per farne alcuni con più risultati (certo, tutto da verificare il gradimento per la terza serie) Aglietti, Breda, Calori, Drago in B,, per arrivare ai mostri Iachini, Mandorlini, Cosmi e in Lega Pro Braglia e Auteri c'era di che sbizzarirsi prima di arrivare advuna scelta, per me, poco o per niente vincente.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×