Vai al contenuto

Erreemme

Utente semplice
  • Numero contenuti

    1.838
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Tutti i contenuti di Erreemme

  1. Cose ti vol ndocojo? Mazite ti, la moglie albanese che ti ha... E tuta la nord corea... Ancora che devo perder tempo co ste merde.....
  2. Perché annullato? Mah.... No me volete nel.forum? Mazarive tuti! Me volete? Bon. Pilser urquel... Gran bira Rio.. Sempre la compro. Union paesello de me**a 0-1. Vergogneve.
  3. Rio te vojo ben... Ma ste merde cosa.meritano? Guarda la.classifica rio.. Non condividi? Amen.
  4. 72'.. unione_ paesello de campagna 0-1 .... Ma nde a cagar merde maledette.....
  5. Scandalosa sta squadra e c'è gente che paga per andar in stadio a tifar.... No go parole...
  6. Parlavamo anni anorum de b.... E stemo ndando driti driti in d... Fate un po' vobis....
  7. Ultimi . Serie D (e fallimento) a un passo... E voi parlate parlate parlate..... Me vergognassi de sta squadra de me**a.
  8. Un caro e affettuoso saluto a tutti, indistintamente. Perché qui siamo tutti tifosi dell' Unione, a prescindere da umane simpatie e antipatie che possono nascere tra singoli individui. Quanti anni sono che non scrivo? Ma oggi devo proprio dirlo , perché oggi questo schifo che si è visto in campo urla vendetta. Milanese non è in grado di gestire questa Società. Basta , fine, lasciasse perdere, passasse la mano. Non è per lui, e non è giusto per noi e per Trieste. Ed ora torno a tacere. Scusate in disturbo.
  9. Quest' anno dobbiamo vincere con 10 punti di vantaggio sulla seconda minimo quindi ben vengano Gatto , Giorico, Caccavallo e possibilmente De Rossi ed Higuain... ...e viva i dollari australiani! ...e wcenza me**a!
  10. Se questo Giorico è come lo descrivete rappresenta comunque un grosso passo in avanti. Considerate che noi abbiamo giocato con Coletti fino ad ora ... Ed anche Caccavallo x noi è tanta roba secondo me...
  11. E' tutto qui... Sembra che la competitività del nostro girone aumenti sempre piu' ogni giorno che passa... io seguo i vostri discorsi sempre piu' svogliatamente perchè alla fine la realtà è che purtoppo non si muove nulla e non siamo, evidentemente, in grado di competere con alcune compagini sul mercato in questo momento. E' vero... siamo arrivati secondi... in teoria siamo (insieme alle retrocesse dalla B) quelli da battere, ma non lo nego: Inizio a preoccuparmi.
  12. ...effettivamente. Speriamo almeno "pochi ma buoni".... che poi per come la vedo io basta trovare un bel regista di qualità e siamo fortissimi... nn serve molto per puntellare questa squadra.
  13. A me piace tutto rosso (anche braghette e calze)
  14. Se indoviniamo il regista Signori miei non ce n è per nessuno....
  15. Massi hai ragione, però anche Guiz ha ragione quando fa notare che nei momenti topici (Pordenone e Pisa in casa) e si trattava di vincere qualcosa nella preparazione mentale alla partita è mancata....
  16. Confermate che domani in serata si saprà se Pavanel resta o si cambia?
  17. Milanese il prossimo anno vuole la B... E forse il Mister sente il peso della cosa...... A volte vince la paura (di sbagliare e di fallire).
  18. Secondo me voleva scrivere "splendidi Triestini" ma ha fatto confusione per colpa del vino...
  19. Urgente solo Lambrughi, gli altri due vediamo un attimo...
  20. Però sai.. Frascatore (e Sabatino) hanno il vantaggio di poter giocare anche centrali.. ecco lì che il terzo e quarto già li hai in casa e sarebbe un modo di risolvere la questione "a basso costo" .. cosa questa che spiazzerebbe Codromaz ovviamente. Milanese , come hanno già detto altri, a mio modesto parere dovrebbe concentrarsi sul centrocampo.. è li il nostro punto debole.. ed è da lì che si inizia a far girare una squadra, ed è per la debolezza in quel reparto che quest' anno troppe volte la squadra nn ha girato....
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×