Vai al contenuto

Ellaido

Utente semplice
  • Numero contenuti

    187
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Ellaido

Novizio

Novizio (1/14)

20

Reputazione Forum

  1. Delia infatti gioca da straniero. (essendo passaportato post-riforma).
  2. Cosa avrei detto di fuori posto? Ho detto che è un buon assistente, non il salvatore della patria che ogni tanto si legge nel forum. Che avrei detto di fuori posto?
  3. Domande interessanti, a cui purtroppo non c'è una risposta nella maggior parte dei casi. Sicuramente in tempo di vacche grasse si rivela perdente la scelta di investire su un roster di 12 giocatori. Almeno per me, meglio investire su una rotazione a 8, più che sufficiente senza coppe. Strautins inspiegabile, non sta rendendo, ma il coach non lo mette assolutamente in condizione di rendere! Purtroppo. Pratico invece è sopravvalutato da tutto il forum, buon assistente ma stop, c'è un motivo se da anni vuole diventare head coach e non riceve offerte manco dalla B.
  4. Io non capisco perchè continuiate tutti a dire che possano mollare Filloy.. Non ha senso per Venezia. Devono avere 6 italiani e pure buoni per il campionato. Attualmente hanno Filloy, De nicolao, Tonut, Cerella, Casarin, Mazzola e Pellegrino. Pellegrino devono decidere oggi se allungarlo, Casarin probabilmente andrà in prestito per giocare e comunque anche se rimanesse farebbe panca dura. In questo contesto perchè rinunciare a Filloy? quando è stato preso sapeva il suo ruolo, e Venezia non ha bisogno di ragranellare soldi.
  5. Non ti è bastato vedere lo schifo che ha fatto lo scorso anno a Reggio? e non è che sto anno stia andando troppo meglio.. Giocatore da A2, mi dispiace che tu sia rimasto ancorato al passato.
  6. Giusto per fare chiarezza sulla questione passaportato. Se ne può aver massimo uno, e noi abbiamo Fernandez. Strautins e Janelidze appartengono ad un'altra categoria: sono giocatori con la formazione italiana, e se ne possono schierare quanti se ne vuole. Filloy gioca da italiano puro, sia perchè in possesso di formazione sia perchè ha giocato in nazionale italiana. Un passaportato che gioca in nazionale viene equiparato ad un giocatore con la formazione italiana. Bisogna ricordare che i giocatori naturalizzati si "stanno estinguendo" perchè al fine di contare come tali devono essere stati tesserati in Italia entro Marzo 2012, viceversa concorrono in quanta comunitaria, quindi stranieri de facto. Per essere "sanati" dovrebbero giocare con la nazionale.
  7. Ragazzi, a prescindere dalla fattibilità, Daye è un 4, 3 non ci può giocare, e soprattutto non avrebbe manco senso farcelo giocare in Italia.
  8. Come ti hanno già risposto sotto, Burns e Brooks hanno avuto la sanatoria per aver giocato in nazionale. Allo stesso modo di Travis Diener.
  9. Noto una grande confusione sull'argomento. Faccio un po' di chiarezza prima che continui a generarsi confusione. Carlos Delfino non gioca da italiano, ma da passaportato. Ha il passaporto italiano, ma non è stato formato in Italia, per lui vige la stessa deroga in vigore per Fernandez. Ogni squadra può schierare al massimo un passaportato. Nel caso ve ne siano due il secondo verrà schierato da comunitario (straniero). Quindi schierare Delfino equivale a schierare un qualsiasi altro straniero.
  10. E' il miglior prospetto triestino da molti anni, peccato.
  11. Grazie del complimento ! Anche se devo dirti che probabilmente El Mulon ne sa più di me! Sì qua ha giocato play, ma di regia io ne ho vista pochina.. Ha fatto bene dal punto di vista offensivo, ma come ordine in campo maluccio.. Infatti vi lamentavate che spesso gestiva il gioco da Ros.. P.S. Se preferisci la smetti di rispondermi ma chiuso l'argomento lo dici a qualcun altro!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×