Vai al contenuto

Skenea

Utente semplice
  • Numero contenuti

    1.957
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Tutti i contenuti di Skenea

  1. Ben arrivato! Ciò che scrivi in effetti è già successo. Auguriamoci che sia così anche questa volta.
  2. Verona ha fatto un'offerta per fortuna nostra rifiutata, ad un signor giocatore e noi trattiamo il loro scarto. 👎👎👎 Parliamo di verona non di milano. Se uno che di basket ci capisce poco, come il sottoscritto e vede che l'attuale Sanders è una mezza pippa, ma quanto questa cosa deve essere evidente? Non mi dite che i tecnici della società lo ritengono un valido sostituto, non ci credo neanche se me lo dice personalmente il sig. Legovich.🙂
  3. Ricordiamoci sempre che da ste parti si fanno chiacchiere da bar, tra persone competenti e altre che lo sono un po' meno.
  4. Vero, però il regista è la figura più importante e dovrebbe dirigere gli attori.🙂
  5. Sembra il modus operandi, pre proprietà usa, quel bel modo che ha fatto sparire migliaia di tifosi dal palazzetto.
  6. Vero, anche se Gaines, riguardo al cambio delle casacchè è un po' fuori media.😄
  7. Il "malcontento" degli stranieri sull'ingaggio di Terry mi sembra un'invenzione giornalistica oppure una scusa campata per aria. Se si permette ai giocatori di entrare in merito sugli ingaggi dei compagni di squadra, significa che dal punto di vista gestionale sei un fallimento. I giocatori sono dei liberi professionisti, hanno i loro procuratori ed hanno firmato un contratto. Non vedo cosa ci sia da discutere. Se qulcuno si sente sottopagato può sempre cambiare società.
  8. Sicuramente ci sono mille valutazioni da fare, anche su fattori che dall'esterno non si vedono/comprendono. Alla fine della fiera credo che l'unico vero ago della bialncia saranno i risultati, come sempre del resto. In marzo abbiamo una serie di partite molto importanti, ci saranno tempi e modi per fare i bilanci.
  9. Comprendo perfettamente. Quello che invece non mi è chiaro è la contrapposizione tra le dichiarazioni fatte da Ghiacci dopo l'arrivo dei nuovi soci (ambizioni ecc.) e l'attuale attegiamento della società nel sostituto di Gaines, che fa propendere al risparmio ed al ribasso.
  10. Dall'ultima intervista di Ghiacci, una cosa mi pare molto chiara, ovvero che per questa stagione, non si punti ad altro che alla salvezza. Salvezza che non è detto sia così scontata. Un'eventuale sconfitta con treviso, con quattro stranieri o con un Sanders non all'altezza, non credo sarebbe vista molto bene dai tifosi.
  11. Cazzuto lo è di sicuro, ma come n.3 poi chi mettiamo? Soprattutto in difesa? Non ci capisco più nulla, sempre se la notizia fosse vera.
  12. Il problema è che un sistema dove i giocatri fanno così, dubito che funzioni.
  13. Indipendentemnte da questo, credo che i giocatori giocano in funzione della squadra e di quello che decide l'allenatore. Quindi mi pare che in ogni caso Gains non stia dalla parte della ragione.
  14. In partica secondo te hanno sbagliato tutti, il gocatore e la società. Tutti scemi. O.K.
  15. Non so se sia questo il caso, ma il giocatre in questione dal 2021 in poi questa è la sesta squadra in cui gioca.
  16. Forse è un po' troppo presto per dire che la società è in ritardo, che tra le altre cose, su situazioni simili non sarebbe la prima volta. Aspettiamo di vedere come arriviamo alla partita con treviso, a quel punto i giudizzi saranno più oggettivi.
  17. Non intendevo sotto l'aspetto tecnico. Intendevo che già altre volte è stato detto che il mercato offriva poco, poi la realtà era che offriva poco per i pochi soldi che avevamo.
  18. Voglio credere che l'interesse per Sanders sia solo depistaggio...🤣
  19. Comunque che Ghiacci xe cattivo, cattivo xe vero e anche che xe colpa de Dalmasson.
  20. Non so se le tue affermazioni possano essere attendibili, (io non sono in grado di confermarlo) certo che potrebbe essere, uno dei o il motivo per il quale il giocatore ha deciso di cambiar aria.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×