Vai al contenuto

Skenea

Utente semplice
  • Numero contenuti

    1.957
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Risposte pubblicato da Skenea

  1. 15 minuti fa, Ginosteel ha scritto:

    Ciao scusate se mi permetto..questo è il mio primo post... A mio modo di vedere la società anche in passato nn ha mai sbandierato ai quattro venti gli obiettivi reali di mercato... Anzi generalmente gli acquisti soprattutto stranieri sono arrivati dal nulla.. io nn mi stupirei se anche stavolta funzionasse così e che quindi S

    anders sia solamente uno specchietto per le allodole

    Ben arrivato!

    Ciò che scrivi in effetti è già successo. Auguriamoci che sia così anche questa volta.

  2. Verona ha fatto un'offerta  per fortuna nostra rifiutata, ad un signor giocatore e noi trattiamo il loro scarto. 👎👎👎

    Parliamo di verona non di milano.

    Se uno che di basket ci capisce poco, come il sottoscritto e vede che l'attuale Sanders è una mezza pippa, ma quanto questa cosa deve essere evidente?

    Non mi dite che i tecnici della società lo ritengono un valido sostituto, non ci credo neanche se me lo dice personalmente il sig. Legovich.🙂

     

     

     

  3. 6 minuti fa, ivoivo ha scritto:

    Faccio fatica a comprendere questi discorsi,  potrei capire all'indomani di un risultato nefasto con Treviso 🤘. Dovremmo considerare la pallacanestro giocata in campo non quella di agenti e procuratori che ha logiche differenti e potrebbe essere fatta di silenzi e bluff. Allora se con Treviso giochiamo con 4 americani e vinciamo di 20 con 5 bombe di Terry  cosa diciamo? O se arriva Sanders e fa un partitone? ...

    Guarderei di più il campo.

    Mi dispiace Flaming, non voglio portarti via minuti da ottimista titolare 😁

     

    Ricordiamoci sempre che da ste parti si fanno chiacchiere da bar, tra persone competenti e altre che lo sono un po' meno.

     

  4. 5 minuti fa, Flaming ha scritto:

    Certo leggendo un pò in giro l'operazione Sanders, visto soprattutto come scarto di Verona, non è proprio un operazione che ha fatto breccia nei cuori dei tifosi, anzi. Diciamo che non è la ciliegina sulla torta all'entusiasmo che si era andato  a creare nell'ultimo mese...

    Sembra il modus operandi, pre proprietà usa, quel bel modo che ha fatto sparire migliaia di tifosi dal palazzetto.

    • Mi piace 2
    • Haha 2
  5. 1 ora fa, Flaming ha scritto:

    Con tutta la delusione del caso, il tutto va anche visto dal punto di vista di equilibri di spogliatoio. Come detto nel post prima, ieri sul servizio della rai si è parlato di malcontento dei giocatori americani per l'importante ingaggio di Terry, forse la scelta va vista anche in quell'ottica, se gli equilibri di spogliatoio saltano puoi prendere anche Mike James che sei nella cacca.  Non entro nel merito del giusto o sbagliato, però è un fatto e come tale non può non essere considerato

    Il  "malcontento" degli stranieri sull'ingaggio di Terry mi sembra un'invenzione giornalistica oppure una scusa campata per aria.

    Se si permette ai giocatori di entrare in merito sugli ingaggi dei compagni di squadra, significa che dal punto di vista gestionale sei un fallimento.

    I giocatori sono dei liberi professionisti, hanno i loro procuratori ed hanno firmato un contratto. Non vedo cosa ci sia da discutere.

    Se qulcuno si sente sottopagato può sempre cambiare società.

  6. 15 minuti fa, Flaming ha scritto:

    Con tutta la delusione del caso, il tutto va anche visto dal punto di vista di equilibri di spogliatoio. Come detto nel post prima, ieri sul servizio della rai si è parlato di malcontento dei giocatori americani per l'importante ingaggio di Terry, forse la scelta va vista anche in quell'ottica, se gli equilibri di spogliatoio saltano puoi prendere anche Mike James che sei nella cacca.  Non entro nel merito del giusto o sbagliato, però è un fatto e come tale non può non essere considerato

    Sicuramente ci sono mille valutazioni da fare, anche su fattori che dall'esterno non si vedono/comprendono.

    Alla fine della fiera credo che l'unico vero ago della bialncia saranno i risultati, come sempre del resto.

    In marzo abbiamo una serie di partite molto importanti, ci saranno tempi e modi per fare i bilanci.

     

  7. 39 minuti fa, pinot ha scritto:

    evito di commentare le dichiarazioni al Piccolo del nostro GM

    mi rendo conto che diventerei fastidioso

    Comprendo perfettamente.

    Quello che invece non mi è chiaro è la contrapposizione tra le dichiarazioni fatte da Ghiacci dopo l'arrivo dei nuovi soci (ambizioni ecc.) e l'attuale attegiamento della società nel sostituto di Gaines, che fa propendere al risparmio ed al ribasso.

  8. 13 minuti fa, Skillsen ha scritto:

    Ghiacci su telequattro ha detto che probabilmente sia gaines che legovich pensavano che dopo un po lui iniziasse a partire titolare, tuttavia nessuno si aspettava l esplosione di bartley  e quindi le cose dopo sono cambiate

    Indipendentemnte da questo, credo che i giocatori giocano in funzione della squadra e di quello che decide l'allenatore. Quindi mi pare che in ogni caso Gains non stia dalla parte della ragione.

  9. 9 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

    Tutto comprensibile, però se Ghiacci è il primo a dire che un giocatore scontento qui a Trieste non deve stare e deve andarsene, e Gaines è da ben oltre un mese che te lo dice e 3 settimane fa lo esplicita chiaramente che vuole cambiare squadra, e tu lo sai perchè essendocene una di Dubai interessata lo comunichi al suo agente dicendogli pure che potrebbe essere un soluzione da valutare (se si troverà un sostituto valido), forse muoversi prima e in maniera più decisa su mercato (il famoso piano B) e non rischiare di restare in braghe di tela, sarebbe stata la cosa più logica da fare...

     

     

    Forse è un po' troppo presto per dire che la società è in ritardo, che tra le altre cose, su situazioni simili non sarebbe la prima volta.

    Aspettiamo di vedere come arriviamo alla partita con treviso, a quel punto i giudizzi saranno più oggettivi.

  10. 35 minuti fa, Flaming ha scritto:


    E perché mai nn dovrebbero essere credibili?

    Sanders è una scelta che 90% di permetterà di salvarti con tranquillità senza rompere nessun equilibrio. Probabilmente per quest’anno basta così. D’altronde se vuoi una squadra per competere a livello più alto la devi costruire in estate e nn adesso. Anche un acquisto di qualità assoluta nn per forza farà cambiare totalmente volto alla squadra (vedi Gaudaitis a Napoli lo scorso anno), ormai l’impianto è fatto e talvolta una scelta conservativa potrebbe anche essere la più efficace per l’attualo stato di punti e di obiettivo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Non intendevo sotto l'aspetto tecnico.

    Intendevo che già altre volte è stato detto che il mercato offriva poco, poi la realtà era che offriva poco per i pochi soldi che avevamo.

  11. 2 minuti fa, alvin66 ha scritto:

    Commento di pancia(che non me manca).... cercare di rinforzarsi con uno scarto di una squadra che lotta con noi per la salvezza(mentre Verona probabilmente cerca di prederne uno sulla carta piu' forte  al suo posto) non suscita molto entusiasmo...

    Al netto dei presupposti positivi che comunque ci sono...

    Voglio credere che l'interesse per Sanders sia solo depistaggio...🤣

  12. 10 minuti fa, luxor ha scritto:

    Ne basterebbe uno che ne faccia una decina, se aiutasse gli altri a fare i restanti 15, cosa che con Tortona (ma non solo) non è successa. Avere Terry e Spencer e non servirli è un suicidio, esattamente come non costruire giochi per Lever. Non serve a niente avere 5 giocatori in campo se poi si fanno tirare sempre i soliti 2, che tra l'altro non sono nemmeno quelli con le percentuali migliori, almeno da 2.

    Personalmente credo che si sia preso un po' sottogamba l'addio di Gaines e di Pacher (qui sul sito, intendo), speriamo che la pausa sia sufficiente per riuscire a trovare i giusti assetti e a far girare di nuovo la squadra.

    Su Gaines possiamo anche discuterne, ma du Pacher dai....

  13. 1 ora fa, Shatterd Backboard ha scritto:

    Uff...
    Me dispiasi che te la prendi sul personale... non vedo perchè te me devi dar del mona 2 volte a gratis, solo perchè te stago sulle balle. 
    Segnalerò el post a chi di dovere... :)

    E me dispiasi che una batuda vecia come "colpa de Dalmasson" te fazzi ancora grizoletti, nonostante sia pasadi anni.
    In realtà ne conosso anche un altra che fa sai ridi: "Ghiacci cativo, cativo, cativo!"

    Ma ok, desso che so che te da fastido eviterò de ripeterla... oo foorsi no? ;) 



     

    Comunque che Ghiacci xe cattivo, cattivo xe vero e anche che xe colpa de Dalmasson.

    • Haha 1
  14. 6 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

    Gaines nelle prime partite giocava essenzialmente da guardia, poi è finito a fare l'ala piccola perchè Campogrande purtroppo continuava a far cilecca e Bartley in penetrazione rende molto di più partendo dal centro.

    Per me Frank ha iniziato a peggiorare in maniera consistente il proprio rendimento quando si è rotto le scatole di giocare praticamente sempre da 3 perchè NON E' il suo ruolo.  Basta vedere come fino a fine dicembre tirasse da oltre l'arco con il 37%, mentre da gennaio nelle ultime 7 partite ha tirato con uno scarso 27%, il tutto condito dal poco entusiasmo che traspariva nel fare sempre più panchina.

    Se è sbagliata la posizione in campo è ovvio che le percentuali di tiro e le iniziative che un attaccante come lui si prende, peggiorano di brutto.

     

    Non so se le tue affermazioni possano essere attendibili, (io non sono in grado di confermarlo) certo che potrebbe essere, uno dei o il motivo per il quale il giocatore ha deciso di cambiar aria.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×