Vai al contenuto

Sandron

Utente semplice
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Sandron ha vinto l'ultima volta il giorno 2 Dicembre 2017

Sandron ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Sandron

Novizio

Novizio (1/14)

6

Reputazione Forum

  1. Ok....quindi qualcuno sa dirmi le cifre dei vari porcari arma bracaletti?? Io una volta mi sono permesso di scrivere "so di un interesse x un giocatore ma nn posso rivelare ovviamente chi è " e sono stato ripreso da vari post xke nn si fa così, o si dice tutto o si tace! Ora qualcuno saprà pur dirmi le cifre di questi contratti pesanti no?? O parliamo x ipotesi o senrito dire???
  2. Qua sembra che tutti sa quanto guadagna i giogadori... contratto pesante...ga appena rinnovado..ecc ecc! Quindi Mauro ve conta tutto....e dir che lo conoso da 40 anni e se ga sempre fatto i affari suoi! Sarà cambià.... ??
  3. Assolutamente...infatti ho scritto che uno può aver giocato male o sotto le aspettative,nel senso che l'opinione personale è sacra! Ma scrivere che è venuto a rubare un ricco contratto corrisponde a falsità.
  4. Io sono di parte quindi non esprimo giudizi,posso solamente dire che prima di fare gli eroi dietro la tastiera sarebbe meglio informarsi...uno può aver giocato male o sotto le aspettative (aspettative di chi male o per niente informato pensava di aver preso Totti) ma Porcari è sotto contratto con la Cremonese fino al 2019,non è venuto a rubare nessun ricco contratto qui! Poi ovviamente ognuno è libero di giudicare,però facciamolo onestamente!
  5. Intervengo ora,e poi non lo faccio più come già promesso, solo per la curiosità di sapere chi andrete a criticare la prossima partita (Padova) dato che Porcari non ci sarà per squalifica! Attendo curioso.... buona serata (chi sa sa....) ??
  6. Mi no so niente... me dispiasi! Giuro che la prossima volta che so qualcosa me la tegno per mi...?
  7. Si ma fatevi un sorriso ogni tanto, ripeto era un appunto goliardico e,dato che sono stato ripreso,mi sono già scusato.... se facciamo polemiche pure su un forum come questo che vita è? Vabbè rinnovo le mie scuse per l'oltraggio a tutti i lettori del forum ed assicuro che non interverrò più.
  8. Guido sai molto meglio di me che non posso....cmq hai ragione, eviterò in futuro! Trattandosi appunto di un forum, credevo fosse anke divertente metterci un pò di pepe e curiosità, tanto dovrebbe uscire a breve!
  9. Potrei stupirvi con effetti speciali e dire.... che sembra uno sia "andato". Come persona non discuto ma come calciatore... sono felice che vada a far le fortune di un'altra squadra!
  10. Mi,fossi in voi, guardassi più verso la Lombardia....
  11. Purtroppo abbiamo 3/4 "cugni" in rosa e come dicono giustamente guido e fp nn abbiamo spazio!Cmq se la scommessa Mori fosse andata a buon fine saremmo qui a parlare di altro,su castiglia non mi esprimo perché ciò che pensavo l'ho già detto a guido a basovizza quest'estate!!Io cmq sarò sempre grato per quanto ha fatto Mauro,non scordiamoci il passato!!!!
  12. Posso assicurare che più di qualcuno se non molti giocatori stanno chiedendo informazioni per venire da noi... che poi non ci interessano magari,ma a confronto dei recenti anni passati siamo un meta abbastanza ambita per la categoria!!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×