Vai al contenuto

Simioto

Utente semplice
  • Numero contenuti

    248
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Simioto

  1. La partita è importante e non ci arriviamo certo nel momento migliore. La squadra è parsa un po' in affanno nelle ultime uscite e si aggiungono importanti squalifiche ed infortuni. Inoltre, la botta psicologica e a livello di morale della sconfitta nel big match con il Padova potrebbe farsi sentire. Situazione molto delicata, sarà interessante vedere se Tesser riuscirà a rimettere tutte le caselle al loro posto e a riprendere la marcia.
  2. Incredibile cappelon del Perugia tra difensori e portier! Avanti Unione!
  3. Granoche ga fato el suo e evidentemente Litteri no tien 3 partide in una setimana
  4. Non so perché ma appena iniziata la partita ho avuto la sensazione che l'avremmo portata a casa. Bravissimi tutti: concentrati, compatti e con lo spirito di chi vuole andare contro le difficoltà e non mollare mai. Grande Bepi sia tatticamente, sia a far restare il gruppo unito! A Padova son tutti incazzati per la delicata manina di Guidone Gomez e gridano al campionato falsato. Loro, da primi, dimenticandosi di quanto successo all'andata tra l'altro. Tutto il mondo è paese.
  5. Intanto Procaccio, appena entrato, è costretto ad uscire per problemi fisici.E terzo palo, di nuovo Calvano. No basta Barbana, qua ghe vol una benedizion del Papa in persona.
  6. Senza un'improbabile rimonta, a parità di partite avrà fatto più punti il tanto vituperato Gautieri...
  7. Io con oggi ho perso ogni speranza. Tre pareggi consecutivi con tre squadre tutt'altro che trascendentali e invece di migliorare stiamo subendo un'involuzione sul piano del gioco e dell'intensità. Tristezza.
  8. Abbastanza una tristezza finora, speriamo in un cambio di passo. Nota positiva per me è Maracchi che sembra di nuovo in forma e che si inserisce spesso.
  9. D'accordissimo. E aggiungerei che un'ulteriore conferma empirica è che Procaccio da mezzala rende decisamente di più che da trequartista.
  10. Cerci nel finale ci ha graziati, altrimenti eravamo qui a piangere. Partita che conferma che siamo una buona squadra, ma con dei limiti che la classifica attuale rappresenta perfettamente.
  11. Terza partita di fila con (minimo) due gol subiti. Per due volte ci è andata bene, speriamo oggi sia la terza, ma così alla lunga non si va lontano.
  12. Abbiamo giocato bene e creato abbastanza, peccato per le due ingenuità sui gol subiti (che in generale sono obiettivamente un po' troppi se si ambisce a migliorare la posizione in classifica). Ora sotto con l'Arezzo, che è ultimo ma che oggi ha vinto 2-0 con il Matelica dopo 3 mesi senza vittorie.
  13. Grazie Rachid, te ne ga ficà due balini ma almeno te ga meso la testa per deviazion per el paregio!
  14. Tutto sommato un buon primo tempo. Leggerezza sul gol, bello, per carità, ma che arriva dopo ben 5 passaggi in area con la nostra difesa molto arretrata. Forza Unione!
  15. Vero, vero. Xe sintomo de una squadra che gira (oggi solo per un tempo). E che goloni tra l'altro! Entrambi pregevolissimi!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×