Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

jakob

Utente semplice
  • Content Count

    34
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Nè carne, nè pesce

About jakob

  • Rank
    Utente saltuario

Profile Information

  • Provenienza
    trieste

Previous Fields

  • Città:
    trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. due squadre mediocri, tanti passaggi sbagliai. me sta piasendo solo l'arbitro
  2. per me Frascatore è di un'altra categoria rispetto a Pizzul, parere mio, ovviamente
  3. te ga ragion, Mladic http://www.pianetamilan.it/amarcord/cesare-maldini-la-leggenda-la-carriera-di-un-vero-rossonero/ semo finidi ot, me scuso
  4. abbastanza corretto, ma non va dimenticato che anche Rocco (Rock), Maldini (Mladinic) e, sospetto anche Cudicini (da Cudic), hanno avuto il cognome italianizzato
  5. questi post sono tafazziani. pensate che non vengano letti dai nostri giocatori? come possiamo pretendere che poi scendano in campo con la tranquillità necessaria? pubblicamente dovrebbero sempre venir sostenuti, mi pare talmente ovvio che mi sembra inutile anche questo mio commento.
  6. Ma la Triestina vista da Gennaio non è la stessa di prima. Con Frascatore e Offredi la squadra è quadrata e dà un'impressione di forza che prima neanche lontanamente aveva.
  7. ma xe sempre sta cussì, me ricordo della Triestina de Buffoni, che dopo venti minuti iera za sul tre a zero, no me ricordo con chi, forsi el Rimini, e un mato davanti de mi el brontolava continuamente che i sta zogando mal, che no i val niente e avanti cussì. Un'altra volta iera un che el diseva de Danelutti che el zerca l'ombra, perché nol ga voia de sudar e de correr.
  8. purtroppo da quanto visto il primo tempo, partita pessima. troppi palloni buttati. niente costruzione di gioco
  9. Mah, gaverè anche ragion, no dico de no. Comunque se no me sbaglio gavemo la miglior difesa e el miglior attacco
  10. L'ho scritto ieri tra il primo e il secondo tempo. Su questo sintetico era impossibile giocare. Gente che scivolava, che inciampava sulla palla. Rimbalzi assurdi. Credo che il Rimini fosse ad ogni modo abituato a giocarci e questo ha aiutato. Non voglio giustificare, ma è assurdo non tenerne conto. Non è possibile altrimenti vedere professionisti commettere errori da campagnetta. Compresa la papera del portiere.
×
×
  • Create New...