Vai al contenuto

Giancarlo.P

Utente semplice
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Giancarlo.P ha vinto l'ultima volta il giorno 12 Marzo 2018

Giancarlo.P ha avuto il contenuto più apprezzato!

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Provenienza
    Feletto Umberto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Giancarlo.P

Novizio

Novizio (1/14)

7

Reputazione Forum

  1. @GMarco Il tuo post è pieno di contraddizioni, falsità e calunnie. Prima dici che hai letto tutti i post poi che .. "faccio allora a meno di leggere ...". La patente di "vero sostenitore" dove si prende? Inutili maldicenze? Seme del dubbio? Slanci da mitomane? @GMarco parlano di te qui?
  2. Sei il mio nuovo idolo. Cosa posso fare per diventare come te? Ci tengo molto. Fammi sapere. Un abbraccio
  3. Il mercato allo stato attuale credo richieda grande inventiva a meno di non voler investire cifre molto alte. A meno che l'infortunio di JF non sia significativo credo sia più importante implementare il settore lunghi (5 o 4/5) in ottica PO. Magari sbaglio ma negli spot 1 e 1/2 siamo abbastanza coperti, vista anche la crescita di Schina che può già ora fornire un apporto concreto.
  4. Non è questione di fidarsi o no. Ho un amico con cui parlo di pallacanestro e che lavora nella pallacanestro. Ciò che mi dice lo ritengo credibile e possibile. Poi ognuno può pensarla come vuole. È un forum quindi ognuno esprime la propria opinione o no?
  5. Cos'è il consorzio? Non vivo a Trieste da quasi cinque anni, non lavoro a Trieste da oltre dieci quindi non ho idea di cosa tu stia parlando sinceramente.
  6. Addirittura. L'unica persona a Trieste che non sa chi tu sia. Non capisco perché sarei tenuto a sapere chi tu sia ma fa nulla. Tu hai la tua opinione io la mia e andiamo avanti agili ed in scioltezza così direi
  7. Ogni intervento riflette l'opinione personale dell'autore. D'altronde come potrebbe essere altrimenti? Riguardo Pancotto: "molto difficilmente lo sarà ..." / ".. impossibile, piuttosto alleno io ..." son due concetti diversi. In ogni caso chi vivrà vedrà.
  8. Chi vivrà vedrà. Di certo non cambio amici per il consiglio di uno sconosciuto sinceramente :-) L'amicizia, la stima reciproca ed i passati rapporti professionali tra Pancotto e Ghiacci sono un elemento dello scenario. Ovviamente non l'unico e di certo alla fine decide chi ha la chiavetta con I codici per i bonifici on line però non credo sia 0 la % di vedere CP a Trieste e non per vacanza.
  9. La Legadue attuale è campionato complicato e pieno di insidie. Bergamo in tre giorni ha portato la F all'OT avendo nei tempi regolamentari il tiro per vincere (malamente sprecato dal solito solista Solano) e poi è andata a dominare Montegranaro a casa sua (dove la F ne aveva presi venti senza opporre resistenza alcuna). La quarta partita in nove giorni della F era un'occasione più unica che rara in RS ed infatti sono caduti. Tale fatto unito alla perdita, involontaria, di Bryan e volontaria di Legion ci aiuta nella corsa al primo posto. La vittoria a Roseto è stata importante e meritata. Dopo sei sconfitte consecutive e la Coppa Italia disastrosa la pressione era enorme ed averla raddrizzata dopo la bomba di Carlino è sintomo di forza. La squadra non ha giocato contro l'allenatore, anzi, benché in società vi siano elementi contrari all'attuale guida tecnica. Riporto un rumor di un caro amico che lavora nella pallacanestro: in caso di sconfitta odierna, ed in ogni caso per la prossima stagione, Ghiacci avrebbe contattato il divo Cesare P., che si è detto disponibile a trattare per entrambe le soluzioni pur avendo già contatti avviati con formazioni di A1 per questa stagione. Sono ottimista sulla stagione regolare. Per me chi arriva primo sale in A1. Nei P OFF vincere al Paladozza o all'Alma Arena sarà assai dura per tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×